La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
ma guarda guarda che mi sono persa .... Raimondo che fai, il provolone con betty e barbie ? Guarda che non c'hai più l'età e il fisico non ti .... ehmmmm ... regge più 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#20
annsca ha scritto:ma guarda guarda che mi sono persa .... Raimondo che fai, il provolone con betty e barbie ? Guarda che non c'hai più l'età e il fisico non ti .... ehmmmm ... regge più 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh, è arrivata Sandra... In tenuta da spiaggia!
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#21
Raoul ha scritto:
annsca ha scritto:ma guarda guarda che mi sono persa .... Raimondo che fai, il provolone con betty e barbie ? Guarda che non c'hai più l'età e il fisico non ti .... ehmmmm ... regge più 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh, è arrivata Sandra... In tenuta da spiaggia!
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qui mi devi spiegare come fai :evil: ... pure la tinta dei capelli hai azzeccato :twisted: :twisted: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#22
Mi sto piegando in due dal ridere... dovrebbero davvero dedicarvi un telefilm! "Casa RaoulAnn"!
Ma passiamo a:
Oscenità! Schifezze! Stò 3d è orrido... e ci ho messo pure un sacco di tempo...
Non ci sono portata, suvvia, sono più brava sul 2d.
Il divano poi... uguale uguale a quello postato da Raoul, due gocce d'acqua... :lol:
Questo è il massimo che ho prodotto... :?
I mobili... ho messo quelli che ho trovato... sono brutti lo so...

AAAAAAAAAAAnnnnnn!! Sei già a mollo con Raimondo? Aiutala tu Barbie, che io ho già fatto la mia bella figur'e'mer***

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

#23
Raoulllll, dai fai il bravo, metti a posto la ciambella che il dovere ci chiama ...

Immagine


ma betty, sei stata bravissima... finalmente una nuova esperta di rendering tra noi .... raoullll torniamocene a mollo, betty ha tutto sotto controllo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#24
X Raoul:il divano che mi piacerebbe è tipo questo:
Immagine


Secondo voi non ci sta nel mio soggiorno???

X Betty:il tuo progettino è carino!!! Se vedessi cosa esce fuori nei miei... lasciamo perdere!!!
Mi sto già facendo un'idea di come potrebbe venire...

Se qualcuno ha qualche altro suggerimento...
Accetto tutti i vostri consigli!!!

#26
betty_boop ha scritto:Saaaaacrilegiooooo!!! Mostri a Raoul un divano Chateau D'Ax... ti passerà la voglia di acquistarlo... :lol:
aiutooooooo!!! Spero di non ricevere linciaggio da Raoul!!! :oops: Mi difenderai Betty???
A me interessa solo la tipologia di divano, anche non Chateau D'Ax anche perchè non ho sentito parlare bene nel forum
Aspetto consigli da Raoul su dove poter trovare un divano simile e di buona qualità, senza spendere un patrimonio!!!

#28
barbie84 ha scritto:X Raoul:il divano che mi piacerebbe è tipo questo:
Immagine


Secondo voi non ci sta nel mio soggiorno???
Immagine
A parte gli scherzi, il catafalco che hai postato non ti sta!
Secondo me dovresti stare su una composizione simile a quella che ti ho postato, se non vuoi un divano lineare.
Al massimo potrebbe starti una composizione formata da: 1 laterale 3 posti (o 2,5 a seconda delle dimensioni) + 1 angolo + 1 elemento laterale da 1 posto (con il bracciolo), che è la stessa composizione che ha postato Betty.
A mio parere però ti sta meglio una composizione formata da 1 laterale 3 posti + 1 penisola, perchè meno ingombrante visivamente (e forse anche in termini di spazio).

#29
Raoul ha scritto:A parte gli scherzi, il catafalco che hai postato non ti sta!
Secondo me dovresti stare su una composizione simile a quella che ti ho postato, se non vuoi un divano lineare.
Al massimo potrebbe starti una composizione formata da: 1 laterale 3 posti (o 2,5 a seconda delle dimensioni) + 1 angolo + 1 elemento laterale da 1 posto (con il bracciolo), che è la stessa composizione che ha postato Betty.
A mio parere però ti sta meglio una composizione formata da 1 laterale 3 posti + 1 penisola, perchè meno ingombrante visivamente (e forse anche in termini di spazio).
Dici che anche facendo un tavolo + piccolo e togliendo il mobile vicino al tavolo che ha postato betty non ci sta??? uffi!!
Comunque la composizione formata da 1 laterake 3 posti+1 angolo+elemento lateriale da 1 posto, quali marche mi consigli di guardare??
Io ci vivo sul divano, voglio stare bella comoda!!!