La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio tessuto x flexform

#1
ciao e piacere di conoscervi.
sono intenzionato ad acquistare un divano flexform modello gruondpiece.
formato: 3 moduli da 1 metro profondità 120. un pouf 97X97. 3 cuscini con rullo da 80 e 3 cuscini da appoggio senza rullo da 60.
Il mio grosso dubbio è sulla scelta del tessuto. Escludendo il 100% cotone che non mi piace molto. vorrei avere qualocosa con effutto un pò lucido ma lavabile in acqua. come colore mi piace un color tabacco chiaro. Per terra rovere antico e parete color giallo doorato. forse è un compromesso impossibile? cosa mi consigliate?
Ne ho visti talmente tanti del rivenditore che non so scegliere e mi sembra strano che tutti siano lavabili solo a secco. in un post ho letto di un tessuto 70 cotone e 30 lina lavabile in acqua...ma perchè tutti i rivenditori dove sono andato mi hanno detto che si può lavare in acqua solo il 100% cotone ed il 100% lino?
Grazie a tutti per l'aiuto.

#2
oggi è arrivato il mio graundpiece!!! è stupendo farai un bellissimo acquisto io ho scelto il tessuto twist color grigio /marrone scuro con i cuscini beige e grigio chiaro...

#3
pirillino ha scritto:oggi è arrivato il mio graundpiece!!! è stupendo farai un bellissimo acquisto io ho scelto il tessuto twist color grigio /marrone scuro con i cuscini beige e grigio chiaro...
ma è un lavabile in acqua?
ciao