La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto:Terminata.

Ita-Rom 1-1.

Adesso speriamo nell'Olanda.

SECONDO ME USCIAMO AL PRIMO TURNO ABBIAMO ANCHE UNA DIFF. RETI PESANTE.
IO NON CI SPERO.
:roll: :roll:
considerando che in 180 minuti siamo riusciti a segnare solo un golletto su calcio d'angolo :evil: ...mi iscrivo al partito dei pessimisti :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#47
oltre tutto la prox partita se l' olanda fa vincere la romania, manda a casa noi e i "simpatici" cugini.
Comunque è ufficiale: donadoni, non sa che pesci pigliare.
Semplicemnte assurdo, non rischiare cassano prima.
Capisco la prima formazione, ma passato un tempo iun allenatore di quei livelli dovrebbe riuscire a cambiare in corsa una squadra, avendone peraltro i giocatori.
Oltretutto uno che ha giocato a calcio ai suoi livelli, e della sua intelligenza tattica, doveva arrivarci, che contro gli spilungoni olandesi, si doveva giocare con i nanerottoli che tengono la passa bassa (e magari gliela fanno girare intonro alle orecchio come quel fenomeno di cassano. Ragazzi avrà una testa di caxxo ma è uno di quelli che alla nascita aveva già il pallone tra i piedi).
Posso capire che non chiami Inzaghi, (alla luce di quello che è successo, questa scelta l' ha pagata cara) ma signori, continuare a tenere Toni, senza sostituirlo è assurdo.
Inoltre difesa: francamente farei pagare una multa salatissima a chillini che ha eliminato fisicamente Cannavaro (uno che fa un numero del genere è da galera).
Difesa che anche ieri tremava, lasciando perdere che ci si è messo anche Zambrotta (errore assurdo accompagnato da una furbizia da grande giocatore di MUtu, sapeva già quello che avrebbe fatto Zambrotta, quando la palla doveva ancora arrivare) Ma le alternative non sono ecezionali, considerando che Materazzi è decisamente fuori forma.
Io, dirò una assurdità, ma azzerderei un De Rossi centrale difensivo insieme a Chiellini, ma certe cose in italia se le può permettere solo Capello o Lippi (a rafforzare quello dico ricordo due giocatori che potevano giocare incontristi in mezzo e fare il centrale difensivo da Dio, il vecchio Desailly e Thuram, due giocatori fenomenali).
Per il resto siamo la solita Italia, nulla di nuovo sotto il sole, soltanto che da donandoni (giocatore eccezionale, che ha avuto un allenatore come Capello, Sacchi lasciamolo perdere, ancora non mi capacito come sia riuscito a portarci in fianle ai mondiali) mi aspettavo maggiore pragmatismo, soprattutto cambiando una partita in corsa, ma certe cose le hanno solo i grandi allenatori, e lui ormai è ufficiale non lo è.
Se con la Francia fa giocare titolare Cassano, vuol dire che proprio non è arrivato a capire prima certe cose, non c' era bisogno di vedere Cassano all' opera in una partita, doveva arrivarci prima quando la squadra non girava (perchè solo uno che non capisce nulla di calcio, non riuscirebbe a vedere che calciatore sia Cassano, e, se uno è buono, si può permettere di mandare a cagare l' arbitro, l' eduzione non la devono insegnare i giocatori, se ci aspettiamo che debbano loro dare il buon esempio siamo fritti).
Scusate la filippica ma era da un pò che non parlavo di calcio., so che no interesserà a nessuno, ma ho scritto.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 14/06/08 8:54, modificato 1 volta in totale.

#49
Al pareggio io ho esultato il playback il mio vicino di casa ha buttato un urlo che la povera Beatrice ha fatto un salto nel lettino e non si è più riaddormentata :evil: Povera, si è presa uno spavento!
Immagine
Immagine

#50
sto guardando la partita sul divano
passa la moglie con occhidigatto in braccio e me la rifila
va in bagno a caricare una lavatrice (sport nazionale in casa canarino)
merda, l'arbitro fischia il rigore contro
tiro
buffon para
trattengo a stento il gesto dell'ombrello (se no la piccola la catapultavo contro il muro)
corro con la micia in bagno
la mollo a mia moglie
ricorro in sala e striscio ombrellando sul tappeto guardando a dx e a sx se gli altri due non stessero nel frattempo compatendo papà
è dura essere padri al giorno d'oggi...

#51
cmq, se nicoletto non si "organizza" come ai mondiali passati col fischio che passiamo il turno
nicoletto, fallo per la patria

#52
nicolettaalematte ha scritto: Se con la Francia fa giocare titolare Cassano, vuol dire che proprio non è arrivato a capire prima certe cose, non c' era bisogno di vedere Cassano all' opera in una partita, doveva arrivarci prima quando la squadra non girava (perchè solo uno che non capisce nulla di calcio, non riuscirebbe a vedere che calciatore sia Cassano, e, se uno è buono, si può permettere di mandare a cagare l' arbitro, l' eduzione non la devono insegnare i giocatori, se ci aspettiamo che debbano loro dare il buon esempio siamo fritti).
Scusate la filippica ma era da un pò che non parlavo di calcio., so che no interesserà a nessuno, ma ho scritto.
Diamine, Nico...e non sapevi neanche che Donadoni avesse una cucina della Veneta :lol: :lol: :lol:
abbastanza d'accordo, anche se non mi piace crocifiggere soltanto l'allenatore :roll:
questi europei non me li sto godendo per niente..ieri con la rep. ceka sul 2 a zero ho detto..beh credo che in questa partita non succeda piu'niente di significativo :shock: e me ne sono andata :shock: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#53
Lorena ha scritto:Al pareggio io ho esultato il playback il mio vicino di casa ha buttato un urlo che la povera Beatrice ha fatto un salto nel lettino e non si è più riaddormentata :evil: Povera, si è presa uno spavento!
Se ti può consolare...
anche in casa mia sono state vietate le solite esultanze... :?

Al gol dell'Italia stavo praticamente imitando la pubblicità di McD di qualche anno fa... quella del 280 gr e del piacere da gustare con calma... :lol: :lol: :lol:

#54
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Al pareggio io ho esultato il playback il mio vicino di casa ha buttato un urlo che la povera Beatrice ha fatto un salto nel lettino e non si è più riaddormentata :evil: Povera, si è presa uno spavento!
Se ti può consolare...
anche in casa mia sono state vietate le solite esultanze... :?

Al gol dell'Italia stavo praticamente imitando la pubblicità di McD di qualche anno fa... quella del 280 gr e del piacere da gustare con calma... :lol: :lol: :lol:
ahahah, non ce l'ho fatta
ho urlato E VAI e la piccolina ha pianto :oops:

#55
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Al pareggio io ho esultato il playback il mio vicino di casa ha buttato un urlo che la povera Beatrice ha fatto un salto nel lettino e non si è più riaddormentata :evil: Povera, si è presa uno spavento!
Se ti può consolare...
anche in casa mia sono state vietate le solite esultanze... :?

Al gol dell'Italia stavo praticamente imitando la pubblicità di McD di qualche anno fa... quella del 280 gr e del piacere da gustare con calma... :lol: :lol: :lol:
Beatrice non si spaventa, è abituata agli strilli per i gol dalla pancia... ho gridato per la parata di Buffon e si è solo girata a guardarmi dal box (avrà pensato la mamma è matta). Al gol si è solo svegliata di soprassalto, ma non ha buttato neppure un lamento...
Immagine
Immagine

Re: questa volta non mi fregate..........

#56
nicolettaalematte ha scritto:......venerdì alle 18 00 pronto con l' adattatore per il computer per vedere la partita dell' italia.
Spero che mio fratello riescaa ad aiutarmi. Altrimenti isoradio e badili come l' altra volta.
Per tutti coloro che non capiscano mi riferisco ai topic nei quali abbiamo seguito le partite dei mondiali insieme.
Mi mancherà un pò virtual, ma vabbè, dai.
Anche un pò il tok mi mancherà, vabbè dai.
Qualcuno che mi fa compagnia ci sarà, o scappate tutti a casa?
Mancate anche a me!
Occhio che nn ti si bruci il televisore questa volta! :lol: :lol: :wink:
ciao 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: questa volta non mi fregate..........

#57
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:......venerdì alle 18 00 pronto con l' adattatore per il computer per vedere la partita dell' italia.
Spero che mio fratello riescaa ad aiutarmi. Altrimenti isoradio e badili come l' altra volta.
Per tutti coloro che non capiscano mi riferisco ai topic nei quali abbiamo seguito le partite dei mondiali insieme.
Mi mancherà un pò virtual, ma vabbè, dai.
Anche un pò il tok mi mancherà, vabbè dai.
Qualcuno che mi fa compagnia ci sarà, o scappate tutti a casa?
Mancate anche a me!
Occhio che nn ti si bruci il televisore questa volta! :lol: :lol: :wink:
ciao 8)

uellà volevo rispondere alle mail ma mi dimentico, che bestia che sono..............