La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi presento IL NIDO!

#1
Buonasera a tutti!
E' da un po' che ho scoperto questo forum e lo trovo molto utile e interessante!quindi ho deciso di farmi avanti e presentarmi a tutti voi!!

è un mesetto che io e il mio lui abbiamo trovato la casetta dei nostri sogni e vorremmo condividere con voi le nostre scelte e i nostri dubbi!

Il nido è un trilocale a piano terra con giardino fronte retro non troppo grande, circa 70mq, però tanto caruccio!!

per chi vuole curiosare la pwd è: apemaia



Grazie per l'attenzione!http://album.alfemminile.com/album/see_ ... rE.htmlurl
Ultima modifica di *LaRa* il 13/06/08 23:43, modificato 1 volta in totale.

Re: Vi presento IL NIDO!

#2
*LaRa* ha scritto:Buonasera a tutti!
E' da un po' che ho scoperto questo forum e lo trovo molto utile e interessante!quindi ho deciso di farmi avanti e presentarmi a tutti voi!!

è un mesetto che io e il mio lui abbiamo trovato la casetta dei nostri sogni e vorremmo condividere con voi le nostre scelte e i nostri dubbi!

Il nido è un trilocale a piano terra con giardino fronte retro non troppo grande, circa 70mq, però tanto caruccio!!

per chi vuole curiosare la pwd è: apemaia


Grazie per l'attenzione! :wink:
Ciao e benvenuta :wink: ... noi curioseremmo anche ma servirebbe il link all'album :roll: :lol:
Immagine

Re: Vi presento IL NIDO!

#3
annsca ha scritto:
*LaRa* ha scritto:Buonasera a tutti!
E' da un po' che ho scoperto questo forum e lo trovo molto utile e interessante!quindi ho deciso di farmi avanti e presentarmi a tutti voi!!

è un mesetto che io e il mio lui abbiamo trovato la casetta dei nostri sogni e vorremmo condividere con voi le nostre scelte e i nostri dubbi!

Il nido è un trilocale a piano terra con giardino fronte retro non troppo grande, circa 70mq, però tanto caruccio!!

per chi vuole curiosare la pwd è: apemaia


Grazie per l'attenzione! :wink:
Ciao e benvenuta :wink: ... noi curioseremmo anche ma servirebbe il link all'album :roll: :lol:

si ecco...forse avevo tralasciato quel piccolo particolare!! :oops:

grazie annsca! :wink:

#4
Benvenuta e complimenti! Per essere un bilocale mi sembra bello spazioso e luminoso! Peccato che non hai fatto foto al giardonetto. Vedo che sei anche tu una fan delle ceramiche casadolcecasa...molto bello il bagno. Il parquet è un po' scuro per i miei gusti pero' almeno l'armadio sarà chiaro..
Dicci della cucina....come sarà?

#5
ciao benvenuta!

e il giardino ?? foto foto!

bello il rivestimento dl bagno! il piatto doccia di che marca è? forte con quei disegni!

#6
Benvenuta! potete fondare un club del bagno casadolcecaso. Sempre bellissimo in qualunque mix. Molto carina la tua casa. Forse solo il pavimento non mi fa impazzire per quel tono rosato che ha. Ma l'armadio sarà così grande? :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
Grazie a tutte per l'accoglienza!!
Robina ha scritto:Benvenuta e complimenti! Per essere un bilocale mi sembra bello spazioso e luminoso! Peccato che non hai fatto foto al giardonetto. Vedo che sei anche tu una fan delle ceramiche casadolcecasa...molto bello il bagno. Il parquet è un po' scuro per i miei gusti pero' almeno l'armadio sarà chiaro..
Dicci della cucina....come sarà?
la cucina sarà una doimo serie mitika in rovere chiaro e pensili ghiaccio opaco! nei prossimi giorni carico il progettino e ve la faccio vedere cosi mi dite!!

#9
miki7477 ha scritto:ciao benvenuta!

e il giardino ?? foto foto!

bello il rivestimento dl bagno! il piatto doccia di che marca è? forte con quei disegni!
ciao!!!
il piatto doccia è ideal standard! il mosaico fatto in quel modo l'avevamo visto così composto in esposizione quando siamo andati a scegliere le piastrelle ed è stato colpo di fulmine!!! 8)

per il giardino ho delle foto orrende...nei prossimo giorni torno a fare i sopralluoghi e faccio anche un bel servizio a tutto il resto!!

#13
Ciao Lara,
il tuo nido è molto accogliente e nemmeno troppo piccolo!
Bello e raffinato il bagno, non mi piace molto invece il pavimento della casa... assomiglia a quello che abbiamo trovato noi nella casa che abbiamo acquistato da poco e che stiamo valutando di togliere a favore del parquet (costi permettendo)... questo rosato non mi va molto a genio purtroppo. Sai dirmi che marca e serie è? sembra proprio lo stesso :wink:

#14
ciao!!! è molto carina la tua casetta...anche il mio giardinetto sarà più o meno grosso uguale...non è mica un parco ma io sono contentissima lo stesso perchè cmq è bellissima la sensazione di potersi seder fuori casa ed esser in mezzo a un pochino d'erba!!!no??
per il resto..belli i bagni!mi piace molto anche l'arbadio per la camera! bei gusti! a presto!
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#15
ciao lara!
...è passato un po di tempo..magari l'hai arredata anche questa graziosissima casetta..io sono rimasta colpitissima dal rivestimento del bagno!!
che modello sono di casadolcecasa!?
grazie!