La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento Cucina --> HELP!

#1
Ciao a tutti!
Abbiamo acquistato un pò di piastrelle della azienda "I VENETI", 3 mq, 1 di ROSSO, 1 di ARANCIO ed 1 di GIALLO.
Sono 10x10 e dovremmo fare il rivestimento della zona cucina ovvero tra top e pensili.
Partendo dal presussposto che verranno posizionati a caso senza alcuna regola e che la cucina è rovere sbiancato, complementi d'arredo rossi, sedie rosse, sgabelli rossi, tenda arancio e vetrata d'ingresso alla cucina arancio, il nostro dubbio è:
"DI CHE COLORE FARE LA FUGA DELLE PIASTRELLE???"
Uffi siamo combattuti...
qqqqqqqqqqqqsiamo costretti a farla perchè le piastrelle non sono perfettamente regolari e quiqndi senza fuga non combacerebbero al millimetro.

HELP!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
people ha scritto:ciao

io lo dico sempre :il topic pavimentazione alla fine e' trascurato da tutti
No, non è vero...
è che forse si è più attratti da altri discorsi.

In questa stanza ci sono più quesiti tecnici eche puramente estetici o di richieste di consigli e quindi non tutti sono in grado di rispondere o di controbattere.

Io ho postato in maniera sbagliata la mia richiesta in CUCINA dato che si trattava di un rivestimento per la cucina ma il suo posto naturale, in quanto rivestimento\pavimentazione è qui.

Se qualcuno può dare consigli sicuramente lo farà, c'è molta gente preparata, di gran gusto e sicuramente socievole e altruista su questo forum.

Raba davvero in via d'estinzione oggigiorno!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
partendo dal principio che hai molto di rosso intorno, io sono favorevole alla fuga arancione.
Una bella sfumatura di giallo però legherebbe bene con il rovere sbiancato :wink:

#5
Enzis, hai provato a pensare al bianco? Te lo dico perchè, essendo un rivestimento da cucina, gli schizzi di acqua e sapone saranno tanti e le fughe colorate scoloriscono.