La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A proposito dell'accostamento antico/moderno..

#1
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..la nuova sedia tubolare Thonet coi braccioli, acquistata proprio oggi al mercatino, avvicinata alla consolle in stile: credo che in qualche modo si completino - pur molto diversi - e che l'ambiente non è compromesso dal nuovo arrivo (sedia).
Anche voi avete la stessa mia impressione? Che ne pensate..? :roll:

#2
Ora sì che, - connessione permettendo -, potrai passarci le ore al pc ... comodamente seduto, braccioli compresi :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#3
annsca ha scritto:Ora sì che, - connessione permettendo -, potrai passarci le ore al pc ... comodamente seduto, braccioli compresi :roll: 8) :lol: :lol:
:lol: :wink:
Già, hai proprio ragione Ann, anche se non mi dici che ne pensi.. :roll:
Infatti.., dimenticavo di dire, che è davvero comoda, ancora piu della sedia precedente, che aveva i braccioli ed imbottita.. Sai che ci sto pensando a metterne altre tre in salone accanto al tavolo..? Considera anche per 4 sedie il costo contenuto.. :roll:

#4
lot ha scritto:.. Sai che ci sto pensando a metterne altre tre in salone accanto al tavolo..? Considera anche per 4 sedie il costo contenuto.. :roll:
:shock: :shock: :shock: ma non eri indirizzato verso qualche altra cosa ? oddio, non mi dire che si ricomincia il valzer della sedia !!!! 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine

#6
molto piacevole, la sedia crea un morphing tra la consolle e la LC.
l'armadio...però :oops: ...ma forse non si vede bene :roll:

#7
lot ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma non eri indirizzato verso qualche altra cosa ? oddio, non mi dire che si ricomincia il valzer della sedia !!!! 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine
Indirizzato non vuol dire scelto.. 8) ..e poi non è mai terminato quel valzer.. anzi è una giostra.. vedere per credere..: :lol: 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 851#905851
visto visto ....la sedia in tubolare mi piace e poi quella stanza sta diventando un concentrato di oggetti di design e modernariato (sperando di non dire castronerie ) :roll:... visto che hai la digitale a portata di mano perchè non ci mostri l'abbinamento con il tavolo, così anche Lalli potrà esprimere il suo autorevole parere a ragion veduta ?
Immagine

#9
dadda ha scritto:molto piacevole, la sedia crea un morphing tra la consolle e la LC.
l'armadio...però :oops: ...ma forse non si vede bene :roll:
Vero, Dadda, il trait-d'union è la paglia di Vienna.. :wink:
L'armadio è di Mondoconvenienza 6 ante bianco con bordi/fianchi ciliegio che ho provveduto ridipingere (tutto in bianco), per renderlo piu inoffensivo possibile.. :P Ma a me piaceva per la stanza, l' Action della Bellato, sotto, peccato non vadano bene le misure ed il costo spropositato.. :(
Immagine
Immagine
Immagine

#10
l'ambiente è molto piacevole e l'arrivo della nuova sedia lo impreziosisce; finalmente una sedia materica per come la intendo io: legno, paglia di vienna, acciaio.
tra l'altro il colore della struttura riprende perfettamente l'intarsio della scrivania.
si adatta perfettamente agli altri pezzi di design, in sorprendente equilibrio di stili e decadi, tant'è che la III foto sembra tratta da un set fotografico per qualche rivista.
bravo :!:

#11
Edo sei gentilissimo, ma la stanza è veramente molto semplice.. :oops:
La sedia Breuer voleva forse essere una dimostrazione (a me stesso, visto che sono io che ho acquistato una credenza Ceccotti..) che non sempre è necessario scegliere pezzi costosissimi per arredare con un pò di armonia una casa.. :roll: