La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

li trovo tutti io...quella volta che...

#1
ormai ne sono convinta sono una calamita per idioti...questa mattina mi sveglio e mi arriva un bel messaggio wind..le abbiamo fatto la ricarica di 150 euro :shock: :shock: :roll: ma io non ho ricaricato un tubo... :shock: :shock: :shock: oltretutto sul telefono vecchio che uso solo per il noidue ???? :roll: cacchio ma userò un traffico di 36 euro all'anno che mi devo ricaricare??? :roll: :roll: poco dopo drin drin
vecchio signore RINCOGLIONITO che rivendica i suoi 150 euro ...ha sbagliato solo 4 numeri ...
Scusi ma se lei è pirla io devo pagare????? : :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
consolatemi con i vostri casi disperati, al motto di ridiamoci su o prendiamoli a mazzate...
io sono in fase B sappiatelo e non ho ancora deciso che arma usare contro sto pirla :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
io non glieli renderei :lol: d'altronde se tu non lo usi spesso questo telefono e la ricarica dura 11 mesi poi che fai alla scadenza x non perdere il credito (magari hai ancora 100€) devi x forza ricaricare ?

e poi scusa uno 150€ non le trova mica x terra e se non le hai disponibili sto mese xchè c'è da pagà l'ICI sto tontodimamma che vuole? :twisted:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#3
digli di arrangiarsi con la wind per recuperare la ricarica, al limite se wind ti chiede un qualche "consenso" tu glielo darai... non vedo perchè ti devi far carico della sua sbadataggine...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
Kali stai attenta questo vuole le tua delicate pelle
dico, quale e' il vecchio rincoglionito che fa una ricarica da 150 e pure sbaglia?
naaaaaahhhhh
e' una scusa x incontrarti 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
Ne sento tante di queste storie! A me non ha mai ricaricato nessuno, però! Ma non fanno prima a comprare una tessera con ricarica, così non possono sbagliare il numero? Me lo chiedo sempre!

Kali, se il tuo numero più usato è sempre Wind, prova a vedere se la wind ti passa questo traffico dal numero vecchio a quello nuovo! :twisted:
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:Ne sento tante di queste storie! A me non ha mai ricaricato nessuno, però! Ma non fanno prima a comprare una tessera con ricarica, così non possono sbagliare il numero? Me lo chiedo sempre!

Kali, se il tuo numero più usato è sempre Wind, prova a vedere se la wind ti passa questo traffico dal numero vecchio a quello nuovo! :twisted:
no è tim...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
dammispazio ha scritto:Kali stai attenta questo vuole le tua delicate pelle
dico, quale e' il vecchio rincoglionito che fa una ricarica da 150 e pure sbaglia?
naaaaaahhhhh
e' una scusa x incontrarti 8)
non pensavo di scendere a napoli per beccare il rincoglionito e prenderlo a mazzate :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:Kali stai attenta questo vuole le tua delicate pelle
dico, quale e' il vecchio rincoglionito che fa una ricarica da 150 e pure sbaglia?
naaaaaahhhhh
e' una scusa x incontrarti 8)
non pensavo di scendere a napoli per beccare il rincoglionito e prenderlo a mazzate :lol: :lol: :lol:
ebbe...mica dovevi scendere tu!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non pensavo di scendere a napoli per beccare il rincoglionito e prenderlo a mazzate :lol: :lol: :lol:
ebbe...mica dovevi scendere tu!
occhio che adesso per far salire i terùn sopra il Po serve il passaporto :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
sunset ha scritto:non hai tipo una tariffa autoricarica? o qualcuno che conosci da chiamare con quei 150 euro...
:shock: :shock: :shock: e chi cavolo dovrei chiamare con 150 euro :?: :lol: :lol: :lol: io di solito non uso quel numero ma uso un tim ed il tariffario è per una partita iva , quindi onestamente telefonare verso tutti mi costa molto meno che se fossi un privato :roll: sprecare quei 150 euro per telefonatte sarebbe una cavolata
...se vuole può chiedere lo storno dal mio numero...io ho già mandato un fax dove autorizzo l'operazione...se lui si è perso lo scontrino come sembra :? che dimostra di aver eseguito la ricarica cavolacci suoi ...cosa vuole da me? Che gli regali 150 euro??'
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 16/06/08 15:22, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:...se vuole può chiedere lo storno dal mio numero...io ho già mandato un fax dove autorizzo l'operazione...se lui si è perso lo scontrino come sembra :? che dimostra di aver eseguito la ricarica cavolacci suoi ...cosa vuole da me? Che gli regali 150 euro??'
ok, che tu hai ricevuto questi 150 euro di ricarica non tuoi è un fatto
ma se sto stordito ha perso lo scontrino -col numero- come ha fatto a contattarti? :roll:

anni fa era capitato lo stesso ad una ragazza che lavorava con me... il tizio le mandò via fax lo scontrino dell'operazione, e lei gli fece una ricarica di pari importo sul suo numero... certo fu pura cortesia, ma non mi sembra del tutto sbagliato :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:...se vuole può chiedere lo storno dal mio numero...io ho già mandato un fax dove autorizzo l'operazione...se lui si è perso lo scontrino come sembra :? che dimostra di aver eseguito la ricarica cavolacci suoi ...cosa vuole da me? Che gli regali 150 euro??'
ok, che tu hai ricevuto questi 150 euro di ricarica non tuoi è un fatto
ma se sto stordito ha perso lo scontrino -col numero- come ha fatto a contattarti? :roll:

anni fa era capitato lo stesso ad una ragazza che lavorava con me... il tizio le mandò via fax lo scontrino dell'operazione, e lei gli fece una ricarica di pari importo sul suo numero... certo fu pura cortesia, ma non mi sembra del tutto sbagliato :roll:
ahhhhh certo la parte più divertente ha copiato il mio numero e ha BUTTATO lo scontrino :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda io non avrei nessun problema a fargli una ricarica, mi è già successo una volta ...ma se tu mi metti 150 euro su un telefono che NON uso mi spieghi perchè devo buttare via i miei soldi per evitare che tu butti i tuoi?
hai tutti i permessi che vuoi per farmeli stornare...ti ho detto che se ti servono documenti firme o altro basta chiedere...guarda il fax te lo faccio pure io, ma figlio mio un minimo ...mi spiace ma perdere 150 euro per la distrazione di uno mai visto non mi passa neppure per l'anticamera del cervello
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:...se vuole può chiedere lo storno dal mio numero...io ho già mandato un fax dove autorizzo l'operazione...se lui si è perso lo scontrino come sembra :? che dimostra di aver eseguito la ricarica cavolacci suoi ...cosa vuole da me? Che gli regali 150 euro??'
ok, che tu hai ricevuto questi 150 euro di ricarica non tuoi è un fatto
ma se sto stordito ha perso lo scontrino -col numero- come ha fatto a contattarti? :roll:

anni fa era capitato lo stesso ad una ragazza che lavorava con me... il tizio le mandò via fax lo scontrino dell'operazione, e lei gli fece una ricarica di pari importo sul suo numero... certo fu pura cortesia, ma non mi sembra del tutto sbagliato :roll:
ahhhhh certo la parte più divertente ha copiato il mio numero e ha BUTTATO lo scontrino :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda io non avrei nessun problema a fargli una ricarica, mi è già successo una volta ...ma se tu mi metti 150 euro su un telefono che NON uso mi spieghi perchè devo buttare via i miei soldi per evitare che tu butti i tuoi?
hai tutti i permessi che vuoi per farmeli stornare...ti ho detto che se ti servono documenti firme o altro basta chiedere...guarda il fax te lo faccio pure io, ma figlio mio un minimo ...mi spiace ma perdere 150 euro per la distrazione di uno mai visto non mi passa neppure per l'anticamera del cervello
uhmmmm...
ma non ho capito la wind non vuole fare lo storno per assenza di scontrino?
ma che pizza! il vecchino potrebbe provare a rivolgersi a un'associazione consumatori... o tu potresti scrivere una di quelle LETTERE DA AVVOCATO... 8) :twisted:

#15
boo ha scritto:
uhmmmm...
ma non ho capito la wind non vuole fare lo storno per assenza di scontrino?
ma che pizza! il vecchino potrebbe provare a rivolgersi a un'associazione consumatori... o tu potresti scrivere una di quelle LETTERE DA AVVOCATO... 8) :twisted:
il vecchio legalmente non ha nessun modo di dimostrare che ha fatto la ricarica senza quello scontrino quindi può rivolgersi a chi gli pare ma si attacca...
per il resto io ho già mandato un fax dove dichiaro di non aver fatto nessuna ricarica , dove chiedo lo storno dei soldi immediato, e dove dichiaro di aver ricevuto telefonata dal sig XY che afferma di aver fatto la ricarica...oltre a questo ho dichiarato di accettare che il mio credito nella parte di quei 150 euro sia trasferito al sig XY anche subito....di più...non so proprio che farci....anche perchè il sig xy è pure un maleducato oltre che un rincoglionito visto che ha esordito con io le ho fatto un regalo... :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi spiace avesse ricaricato il numero che uso non staremmo qui a parlarne :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo