La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ilary ha scritto:Fabio (x fortuna) è l'opposto di me...quindi attento alle scadenze, all'ICI e a tutto ciò che riguarda le cose importanti gas, luce, telefono e cose del genere

Quando bisogna acquistare io sono quella che SPINGE ma alla fine anche lui è collaborativo a meno che nn si vada all'ikea ...lì proprio sbotta

e quando punto qualcosa...ma ci serve?! guarda che abbiamo il conto MOOOLTO vicino al rosso, ma poi che te ne fai (puntualmente poi le trova utli le cose che comporo...! menomale :lol: )

lo vedi trascinare quel sacco giallo (con dentro solo 5 grucce) come se pesasse tonnellate....alla fine di Ikea è stremato!

:twisted: amore...ci aspetta ancora Le Gru...

AAAARRRHHHH.... mi casca!
evabbeh.ma poverino... prima l'ikea e dopo le gru .. sei sadica.. :lol: :lol: :lol:
quanto mi manca l'ikea di grugliasco.. si vednon le luci dalla mia ex-camera... quando vado da mamma ci vado almeno una volta ... :wink:
sono una gira..ikee 8)

#32
lilith ha scritto:quanto mi manca l'ikea di grugliasco.. si vednon le luci dalla mia ex-camera... quando vado da mamma ci vado almeno una volta ... :wink:
sono una gira..ikee 8)
Tossicodipendenza periocolosa che prenderei volentieri! :lol:
Immagine
Immagine

#33
Lorena ha scritto:
lilith ha scritto:quanto mi manca l'ikea di grugliasco.. si vednon le luci dalla mia ex-camera... quando vado da mamma ci vado almeno una volta ... :wink:
sono una gira..ikee 8)
Tossicodipendenza periocolosa che prenderei volentieri! :lol:

guarda..col mio moroso abbiamo stabilito che se uscendo dall'ufficio troviamo troppo coda..perché ci son quelli che "escono" dal'ikea nuova.. noi ci andiamo.. :roll: facciamo un giretto e poi ceniamo..oppure il contrario :D
comunque dovrebbe calmarsi il boom entro un paio di mesi.. poi d'agosto non ci sarà molta gente..a parte i turisti .. :)

spero di poterci andare un più spesso..anche se non compro.perché comunque per casa purtroppo ci vorrà molto tempo.. se non sclero prima :shock:
tra che le case costano tanto e tra che al lavoro non si capisce che aria tira.. :roll: :cry:
credo che entro un anno comunque sarò portata ad una decisione .. mamma andrà in pensione e si trasferirà in toscana da nonna..e tutta la mia roba..dove la metto??? :shock:
vebbeh.. si troverà una soluzione ..

posso far euna domanda OT?
le ragazze di roma..sono di città o intorno? :) io..intorno :)

#34
Lilith, io dico così perchè a Ikea non sono mai stata, ci devo fare il viaggio apposta... ma so i cataloghi a memoria, o quasi! :oops:
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:Lilith, io dico così perchè a Ikea non sono mai stata, ci devo fare il viaggio apposta... ma so i cataloghi a memoria, o quasi! :oops:
puer io li so quasi a memoria.. e riconosco nelle pubblicità, o nei telefilm, o nei bar/ristoranti/pizzerie e altro l'arredamento ikea, dal bicchiere alla lampada alle coppe pe rle noccioline.. oppure i letti e le lenzuola nelle sit-com :D mio moroso dice che potrei andare a lavorare all'ikea..
..ma un giorno abbiamo letto il cartello presente all'ingresso dei lavoratori..e m'è presa una tristezza ...

è coem se mi proponessero una vacanza in un villaggio turistico .... :shock: dopo che ci hai lavorato..manco se ti pagano ci vai .. :D

ma dove sei tu..l'ho letto ma non me lo ricordo :P

#37
lilith ha scritto: :D mio moroso dice che potrei andare a lavorare all'ikea..
..ma un giorno abbiamo letto il cartello presente all'ingresso dei lavoratori..e m'è presa una tristezza ...
Cosa c'era scritto?
Immagine
Immagine

#38
Lorena ha scritto:
lilith ha scritto: :D mio moroso dice che potrei andare a lavorare all'ikea..
..ma un giorno abbiamo letto il cartello presente all'ingresso dei lavoratori..e m'è presa una tristezza ...
Cosa c'era scritto?
uhm.. vediamo se mi ricordo..
c'è uno specchio, e c'è scritto di controllare che i capelli siano in ordine, che la camicia sia in ordine, di stamparsi un sorriso sulla faccia ed essere molto disponibile .. :roll: occhio e croce questo ..che poi è uguale alle regole dei villaggi turistici..
e coem dico sempre quando sono al lavoro , acnhe se sono in una ditta..e cmq devi fare buon viso a cattivo gioco..le giornatacce ci sono..
la mattian mi impongo " sorriso @@@@@@" per affrontare la giornata..
ho omesso il nome dell'agenzia dei villaggi..
giuro basta un'estate :D
anche se poi per certi versi ti diverti 8)

però all'ikea non so se si divertono..
una sera ne abbiamo trovata una veramente scocciaaaaaata! e indisponente... :x
xò.. bisogna essere cortesi pure se ti rode.. mica ne hanno colpa i clieti?? vabbeeh certe persoen sono un po' tropo petulanti..ma non siamo mica tutti così 8)
io faccio e prendo tutto ds sola .. :wink:

:)

#39
:roll: :roll:CYBERJACKmi dispiace e' proprio vero chechi ha pane non ha denti

Mio marito dice che è super impegnato con il lavoro e durante il giorno non ha tempo di pensare,per cui sono io che devo seguire i lavori.
Il fatto e' che comunque poi non gli va mai bene nulla.Si puo' dire che ho litigato piu' in questi 2 mesi che stiamo ristrutturando casa ,che in 10 anni di matrimonio.Metti che è pure oculato( dice lui,per me e' tirchio),e' un continuo....

#40
lilith ha scritto:
Lorena ha scritto:
lilith ha scritto: :D mio moroso dice che potrei andare a lavorare all'ikea..
..ma un giorno abbiamo letto il cartello presente all'ingresso dei lavoratori..e m'è presa una tristezza ...
Cosa c'era scritto?
uhm.. vediamo se mi ricordo..
c'è uno specchio, e c'è scritto di controllare che i capelli siano in ordine, che la camicia sia in ordine, di stamparsi un sorriso sulla faccia ed essere molto disponibile .. :roll: occhio e croce questo ..che poi è uguale alle regole dei villaggi turistici..
e coem dico sempre quando sono al lavoro , acnhe se sono in una ditta..e cmq devi fare buon viso a cattivo gioco..le giornatacce ci sono..
la mattian mi impongo " sorriso @@@@@@" per affrontare la giornata..
ho omesso il nome dell'agenzia dei villaggi..
giuro basta un'estate :D
anche se poi per certi versi ti diverti 8)

però all'ikea non so se si divertono..
una sera ne abbiamo trovata una veramente scocciaaaaaata! e indisponente... :x
xò.. bisogna essere cortesi pure se ti rode.. mica ne hanno colpa i clieti?? vabbeeh certe persoen sono un po' tropo petulanti..ma non siamo mica tutti così 8)
io faccio e prendo tutto ds sola .. :wink:

:)
Be', cmq in tutti i lavori si deve cercare si essere sempre sorridenti e disponibili...
Immagine
Immagine

#41
lilith ha scritto: uhm.. vediamo se mi ricordo..
c'è uno specchio, e c'è scritto di controllare che i capelli siano in ordine, che la camicia sia in ordine, di stamparsi un sorriso sulla faccia ed essere molto disponibile .. :roll: occhio e croce questo ..che poi è uguale alle regole dei villaggi turistici..
Però è brutto che ci siano cartelli con queste indicazioni. Mi da l'idea un pò di come trattano i ragazzi che lavorano da McDonald's, tipo catena di montaggio. Tutti dovrebbero sempre comportarsi in modo civile e gentile, non servile e questi cartelli indicano uno stile poco "simpatico" . :(

#42
lilith ha scritto:
domovoy ha scritto:Vicino casa mia ne apre uno il 15, dobbiamo andarci a prendere un tavolino da esterno che hanno solo li', a roma1 non lo portano.... la risposta del mio ragazzo è stata.

Entriamo, andiamo in magazzino e usciamo! Ti concedo 30 minuti in tutto! :lol: :lol: :lol: :lol:

ti consiglio di non andarci il 15..sarà un macello.. noi ci andremo dopo qualche giorno..anche se il 15 credo arriverò tardi al lavoro e ancora più tardi a casa..

l'ho vista crescere.. è un anno che ci passo davanti...
e adesso sto facendo il conto ala rovescia.
che cema :roll: :P
sono un caso cliico..potrei fare da cavia per i nostri due amici che fano la tesi ... :D

non credo che ve la caverete in così poco tempo.. enemmeno in 60 minuti.. che morosi sciocchi.. :wink: una nova apertura è sempre presa d'assalto .. dovrebero saperlo .. 8)
Non dirlo a me! Ci passo davanti ogni mattina ed ogni sera!!! Pero' è assurdo farla aprire cosi', il garage sembra ancora una discarica!! Pero' l'usita sul raccordo è finita.

Son curiosa di vedere come sara' l'intero centro, fortunatamente non ci abitero' piu' in zona per quando sara' finito, ci sara' tanto di quel traffico da impazzire... e addio volpi che si incontrano ancora oggi di notte.

#43
domovoy ha scritto:
lilith ha scritto:
domovoy ha scritto:Vicino casa mia ne apre uno il 15, dobbiamo andarci a prendere un tavolino da esterno che hanno solo li', a roma1 non lo portano.... la risposta del mio ragazzo è stata.

Entriamo, andiamo in magazzino e usciamo! Ti concedo 30 minuti in tutto! :lol: :lol: :lol: :lol:

ti consiglio di non andarci il 15..sarà un macello.. noi ci andremo dopo qualche giorno..anche se il 15 credo arriverò tardi al lavoro e ancora più tardi a casa..

l'ho vista crescere.. è un anno che ci passo davanti...
e adesso sto facendo il conto ala rovescia.
che cema :roll: :P
sono un caso cliico..potrei fare da cavia per i nostri due amici che fano la tesi ... :D

non credo che ve la caverete in così poco tempo.. e nemmeno in 60 minuti.. che morosi sciocchi.. :wink: una nova apertura è sempre presa d'assalto .. dovrebero saperlo .. 8)
Non dirlo a me! Ci passo davanti ogni mattina ed ogni sera!!! Pero' è assurdo farla aprire cosi', il garage sembra ancora una discarica!! Pero' l'usita sul raccordo è finita.

Son curiosa di vedere come sara' l'intero centro, fortunatamente non ci abitero' piu' in zona per quando sara' finito, ci sara' tanto di quel traffico da impazzire... e addio volpi che si incontrano ancora oggi di notte.
io arrivo dalla bretellina di settebagni.. quella che arriva dall'autostrada per firenze per intenderci...
perciò me la faccio tutta la fila... devo arrivare alla tiburtina per andare al lavoro....fai te .. :roll: se ora c'era la coda dall'altro lato la mattina.. temo che saremo pari..... coda di qua e di là... e pure la sera... :cry:
vabbeh..speriamo duri poco il boom..e chi ha vicino l'altra vada là... :wink:

#44
io ci sono andata ieri pomeriggio all'ikea (quella nuova di brescia) e il mio ragazzo ha preso questa
Immagine
per la futura sala!
e gli è pure piaciuto e mi ha promesso che mi porta altre volte!! :D

#45
lilith ha scritto: io arrivo dalla bretellina di settebagni.. quella che arriva dall'autostrada per firenze per intenderci...
perciò me la faccio tutta la fila... devo arrivare alla tiburtina per andare al lavoro....fai te .. :roll: se ora c'era la coda dall'altro lato la mattina.. temo che saremo pari..... coda di qua e di là... e pure la sera... :cry:
vabbeh..speriamo duri poco il boom..e chi ha vicino l'altra vada là... :wink:
chisas' quante mattine ci siamo incrociate sul raccordo allora!!! Lo prendiamo allo stesso posto pero' io proseguo ed arrivo fino a La Rustica.