La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma sto tizio e' cosi' attempatello :?: ...perche' io e lui avremmo moooolto in comune :lol: :lol:
e cmq lo storno lo faccia la wind..che ci avra' pure un fondo di emergenza per clienti rinco... :lol:
a me si e' rinco####ita la Vodafone in persona :roll:
sabato 8:30 mi arriva un mess sul cell :roll:
"vodafone vi invita a scoprire le sue nuove fantastiche promozioni nel suo nuovo negozio di corso Beunos Aires a Milano" :lol:
...si stavo giusto pensando di prendere l'eurostar roma-milano e vedere ste promozioni :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
Kalimeroxxx ha scritto: il vecchio legalmente non ha nessun modo di dimostrare che ha fatto la ricarica senza quello scontrino quindi può rivolgersi a chi gli pare ma si attacca...
per il resto io ho già mandato un fax dove dichiaro di aver ricevuto telefonata dal sig XY che afferma di aver fatto la ricarica...
ebbrava kali, un arricchimento senza causa è il modo migliore di iniziare un lunedì lavorativo e piovoso :)

però con il tuo fax glielo hai dato tu, al vecchietto, il modo di provare che ti ha fatto la ricarica...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: il vecchio legalmente non ha nessun modo di dimostrare che ha fatto la ricarica senza quello scontrino quindi può rivolgersi a chi gli pare ma si attacca...
per il resto io ho già mandato un fax dove dichiaro di aver ricevuto telefonata dal sig XY che afferma di aver fatto la ricarica...
ebbrava kali, un arricchimento senza causa è il modo migliore di iniziare un lunedì lavorativo e piovoso :)

però con il tuo fax glielo hai dato tu, al vecchietto, il modo di provare che ti ha fatto la ricarica...
altrimenti perchè lo avrei mandato il fax :?: 8) :wink:


p.s. chissà poi se è veramente vecchio o ha solo una brutta voce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto: p.s. chissà poi se è veramente vecchio o ha solo una brutta voce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari è Raul Bova con la voce camuffata per non farsi riconoscere...
forse allora scenderesti anche te a Napoli...
(che bello pensare a Raul ad inizio mattinata lavorativa... chissà come m'è venuta?! :shock: )
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#20
silverkiss ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: p.s. chissà poi se è veramente vecchio o ha solo una brutta voce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari è Raul Bova con la voce camuffata per non farsi riconoscere...
forse allora scenderesti anche te a Napoli...
(che bello pensare a Raul ad inizio mattinata lavorativa... chissà come m'è venuta?! :shock: )
L'avrai sognato sta notte e non te lo ricordi... sporcacciona!
Immagine
Immagine