La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3916
Sabato abbiamo ordinato l'armadio per la cameretta....
Abbiamo ordinato un mega 6a nte da 332 cm.... color pompelmo con maniglioni arancio.... Ditta Euromobil, Zalf
Volevamo qualcosa di colorato, ma neutro visto che non sappiamo se arriverà un fagiolino o una fagiolina....
Ora dovrò decidere che colore fare le pareti....
Immagine
Immagine

#3917
Negativa alla Toxo..............
Ditemi che mi sono sbagliata e con il risultato negativo posso mangiarmi un bel prosciutto........ :cry:
Immagine
Immagine

#3918
bamboladolly ha scritto:Negativa alla Toxo..............
Ditemi che mi sono sbagliata e con il risultato negativo posso mangiarmi un bel prosciutto........ :cry:
Dai Bambola non ti demoralizzare, in fondo sono 9 mesi, non una vita :wink:
Ti accorgerai che si è sacrificio ma non è poi così tremendo come sembra, io almeno la vivo molto tranquillamente...se mi va il prosciutto me lo faccio mettere sulla pizza! Stai tranquilla, vedrai che quando hai preso il ritmo con l'amuchina vai liscia come l'olio :wink:
Immagine
Immagine

#3919
Vabbè..... ma sulla pizza si cuoce bene?
L'amichina veramente è una cosa che mi sta antipatica... A parte che puioi risciacquare quanto vuoi ma l'odore si sente sempre.. e poi quando sei a pranzo fuori o a casa di qualcuno non puoi mai mangiare frutta e verdura...... :roll: :oops:
Immagine
Immagine

#3920
Bamboladolly, tranquilla! E' un po' una scocciatura, ma se te lo dice una che rasentava la follia maniacale... questi mesi passeranno in fretta e potrai, come tutte noi, mangiarti presto un panino al prosciutto... nel tuo letto del reparto maternità :D
Immagine
Immagine

#3921
Scusate l'intromissione :oops:
Vorrei chiedervi un consiglio...
L'altro giorno una mia amica mi ha detto di essere incinta di 5 mesi :D
Ora vorrei farle un pensierino-ino-ino (unisex perchè non sa ancora il sesso)...
Stavo pensando a quei calzini tenerissimi che vendono da calzedonia nella scatolina... :roll:
Secondo voi è appropriato regalarle qualcosa ancora prima della nascita?? :roll:
CASA: QUI

#3922
Il primo regalino di Teresa, quando ancora non sapevamo che sarebbe stata lei, sono stati proprio dei calzini di calzedonia rossi, piiiiiiccoli! A noi ha fatto un immenso piacere riceverli, è stato il suo primo regalino ed io mi sono anche commossa :wink:
Immagine
Immagine

#3923
:arrow: Bamboladolly: la pizza cotta a legna va in forno a ben oltre 70° (temperatura a cui il virus della toxo muore :wink: ) quindi vai tranqilla :D

Per quanto riguarda l'amuchina, io ci lavo tutto (fragole, pomodori, insalata, albicocche, ciliege, prezzemolo, tutto!) e con l'accortezza di sciacquare bene e lasciare a mollo la roba altri 10 min in acqua pulita dopo il risciacquo dall'amuchina, io non ce la sento, e nemmeno mio marito :wink:

E' vero quando sei fuori non puoi mangiare tutto, ma il rapporto tra i pasti fuori e quelli a casa almeno nel mio caso è talmente minimo che non mi crea davvero problemi :wink:
Immagine
Immagine

#3924
stellina ha scritto:Il primo regalino di Teresa, quando ancora non sapevamo che sarebbe stata lei, sono stati proprio dei calzini di calzedonia rossi, piiiiiiccoli! A noi ha fatto un immenso piacere riceverli, è stato il suo primo regalino ed io mi sono anche commossa :wink:
Ok, ti ringrazio, allora andrò sui calzini tenerini :lol: :wink:
CASA: QUI

#3925
ieri ho ritirato gli esisti della minicurva
sono leggermente più altini della soglia, ma nulla di che
non mi fa nemmeno fare la curva completa
anche perchè la glicemia a digiuno è perfetta
mi ha detto di ridurro solo i carboidrati e gli zuccheri, niente di più

lorena non è che mi passeresti la tua dieta da 2000 calorie 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3926
ieri al corso preparto mi hanno detto che per i nati di settembre vogliono bodini e tutine a mezze maniche, ma non ha specificato se le gambe devo essere scoperte o coperte :roll:
secondo voi???
se con le gambine di fuori dovrò portare anche i calzini,in caso abbia freddo
altrimenti li prendo lunghi con le gambini ed i piedini chiusi? ma così se ha caldo???

vogliono 2 cambi al giorno per 3 giorni di degenza, Alessia si cambierà più di una modella 8)

anche dove partorirò come per Lorena, vale il rooming in 24 ore facoltativo, e se lo portano via solo per le 2 ore di visita parenti
il papà può stare con noi dalla mattina fino alla sera

NON VEDO L'ORA!!! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3927
La dieta di Lorena sta facendo il giro dell'Italia :lol: :lol: :lol:

Io non vedo l'ora di cominciare il corso per sapere cosa devo comprare per l'ospedale, qui vogliono solo roba spezzata, mutandine, magliettina della salute e golfino, pare. Sembra che stiano a gambine nude, quindi servono anche i calzini. Secondo me però con il golfino sarà caaaaldo! Boh!

Anche qui da me rooming in 24/24, li tolgono solo in orario di visite, ed anche da me un familiare può essere sempre presente :D
Immagine
Immagine

#3928
io ho preparato i bodyni mezza manica ma anche i calzini rigorosamente in cotone o filo di scozia, se andate in qualche negozio richiedete proprio i calzini primi giorni si chiamano così sono senza elastico e sono in cotone proprio per i piccoli appena nati :wink:
Immagine

#3929
ieri sempre al corso, ci hanno spiegato che loro sono per il parto più naturale possibile
che l'episiotomia viene praticata solo in caso di lacerazioni, e se l'ostetrica ritiene che la lacerazione sarà meno "brutta" dell'episio, allora preferiscono fare lacerare
di questo ne sono contenta, ho letto di ospedali dove la praticano di routine

per l'epidurale ha ripetuto quello già detto, lei consiglia il colloquio con l'anestesista e fare tutta la pratica, poi al momento del parto si vedrà

venerdì al prossimo incontro porterà un bambolotto per fare le prove di allattamento con dei filmati dove farà vedere come attaccare correttamente il bimbo

secondo loro sono l'1% delle donne non produce il latte, le altre che hanno problemi di allattare è perchè il cucciolo fa fatica ad attaccarsi correttamente e le ostetriche non stanno vicini alle mamme per spiegargli come si allatta

l'altra notte mi è successa una cosa "strana"
alle 6 del mattino il cane della signora di sotto si è messo a piangere disperato, un vero lamento, mi si spezzava il cuore, dopo un po mi sono alzata per andare a fare pipì ed ho notato la maglietta all'altezza dei capezzoli un pochino bagnata, può essere che il pianto del cane abbia provocato la fuoriuscita di colostro???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3930
A me sta cosa dell'episiotomia mette veramente in crisi :? Non la voglio assolutamente :evil: :evil: :evil: Voi state facendo qualcosa a tal proposito? Esercizi appositi per l'elasticità del perineo, massaggi particolari...

Per la fuoriuscita di colostro, pare che dal settimo mese possa capitare..può darsi che sia stata una coincidenza quella del cane, come no :wink:
Immagine
Immagine