La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: oltre ad aver legato lo sposo da qualche parte per evitare che ci ripensi( la storia del lavoro non se la beve nessuno :twisted: ) adesso vuole pure tatuare gli invitati....
:roll: :roll: :roll: questo conto alla rovescia mi sa che le sta dando alla testa :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti sono segnali inquietanti :roll: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#50
Mamma mia, mi sto emozionando!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#51
paprina ha scritto: brava iale...........altro che le babbucce con le iniziali...........io faccio tatuare gli invitati, con le nostre iniziali, come i cavalli :twisted:
Io penso che se qualcuno qui dentro aveva una benchè minima idea di partecipare alla tua cerimonia... bene, penso che ora ci abbia ripensato... :roll:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#53
ohohohohohohohohohohohoh.... facciamo la ola!
Ma fino a quando lavorate? Auguriiiiiiiiiiiiiii a tutti e dueeeeeeeeeeeeee!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#54
miiiiiiiiiiiiii che sorella che ho!!! :D


oggi è l'ultimo giorno e scappo pure all'ora di pranzo..........la pedicure mi aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

stasera sarà l'ultima notte che dormiremo insieme da conviventi.........e che tromberemo da conviventiche emossioneeeeeeee!!!! :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
tanta tanta felicità!!!!! :D :D :D :D
tanta tanta comprensione
tanto tanto aiuto reciproco
tante tante meravigliose giornate di sole
tanti tanti viaggi
tanti tanti bimbi
tante tante belle magnate in compagnia
per tanti taaaaaaanti anni :wink:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
per una giornata magica...
Immagine
AUGURI!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
paprina ha scritto: marò quanto siete dolci.........a parte HELLA :twisted: !!!

PREGO???????????????????????????????
:shock:
Ingrata, io che mi preoccupavo del tuo futuro marito: TSE TSE e ancora TSE :evil:
Per tua norma, IO sono dolcissima, uno zucchero, roba da diabete.... vedrai, vedrai quando zomperò fuori dalla tua torta nuziale vestita da tenerone!!!!! 8)
PRRRRRRRRRRRRRRRRR, ma non c'è una faccina che fa le pernacchie a Paprina????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#58
scusate se sono prosaica, ma 4 giorni di auguri capite bene che nonostante la buona volontà non posso non andare quasi OT :twisted:
qualcuno mi dice il menu del ristorante :?: :oops: lo sapete che sono golosaaaaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops: perchè per ora ho capito solo che lae porchette saranno offerte dagli ospiti marchiati per l'occasione a fuoco e non è che sia proprio un buon inizio :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
:lol: :lol: :lol: :lol:
arigrazie a tutte per gli auguri.............beh sil......i tuoi auguri......lo ammetto..........è classe 8) :D

hella:l'idea di te che esci dalla torta vestita da tenerone..........ehm.......rabbrividiamooooooooo


ehm, il menù.......vediamo se mi ricordo(ho un vuoto su uno dei due primi :oops: )


antipasto a buffet con tutta la solita roba(fritti, affettati, parmigiano e compagnia bella)

2 primi:
girasoli alle noci su nido di parmigiano
scialatielli con non mi ricordo che........ho un blackout :oops:

1 secondo:
bistecca di manzo danese

2 contorni:
sfoglie di patate al forno
verdure al pinzimonio

buffet di frutta e dolci con cascata di cioccolato
confettata(pistacchio, limone, arancio, limoncello, rhum, cioccolato e......boh)

torta: millefoglie con crema chantilly

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
mi sono ricordataaaaaaaaaaaaaaaa:
scialatielli ai funghi porcini :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)