La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ti pensavo tanto e aspettavo tue notizie, mi dispiace tanto davvero.
quoto chi ha scritto che il ricordo del tuo papa' vivra' nel tuo cuore e nei bellissimi oggetti creati per la tua casa.
Un abbraccio a te e mamma
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#32
mi spiace tantissimo leggere di questo tuo lutto, ma le tue parole rivelano anche una serentità che ti aiuterà ad andare avanti.
un abbraccio enorme
Ultima modifica di kylie il 17/06/08 13:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#35
Condoglianze sincere Ptata :cry:
Un abbraccio forte a te e alla mamma e un pensiero speciale per il tuo papà che sarà sempre accanto a voi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
un abbraccio forte forte, hai un babbo meraviglioso....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
condoglianze....ma la tua vita deve continuare nel più sereno dei modi, sono sicura che lui vuole questo per te!
un abbraccio!
...prrt.....prrr...prrr.....

#38
Ti faccio anch'io le più sentite condoglianze. Per esperienza personale sò che non è facile elaborare la perdita di un genitore (io li ho persi entrambi), ma ora che sono diventata mamma ho capito maggiormente quanto anch'io sono stata da loro amata e questo è il ricordo più bello e profondo che ti prego di costudire sempre, senza dare mai nulla per scontanto.
Un abbraccio grande grande a te e a tua mamma.
Immagine
Immagine

#39
condoglianze sincere, anche se ci conosciamo poco mi rattrista molto questa cosa, un abbraccio :)
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#40
ciao cara,

è da un pò che non frequento il forum...giusto qualche capatina ogni tanto per avervi sempre nel cuore...ho letto il tuo topic e sono veramente addolorata.

E' vero che non ci sono parole per esprimere determinate sofferenze, ma ho letto dalle tue, serenità e fiducia...vuol dire che tuo padre è stato veramente in gamba a tirar su una ragazza fresca e positiva come tu sei...ed è stato anche in gamba a non far pesare su di voi il suo destino...sono sicura che ti sarà accanto sempre, con il suo sorriso e con tutti i ricordi disseminati per casa...e quelli che serberai nel cuore saranno il tuo conforto...

Sorridi alla tua mamma...ha bisogno di averti serena....

ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina, con affetto...

L

#41
un abbraccio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Ho letto solo adesso.
Condoglianze sincere e un grande abbraccio.
Ti auguro di mantenere questa forza e lucidità anche in futuro quando sentirai la mancanza del tuo papino.

Ste