La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
...non abbiamo gli stessi gusti :wink: ma la tua casetta mi piace assai :P

Colori solari, giusto mix... non troppo di questo, non troppo di quello, cura dei dettagli e una cucina davvero accogliente!

Bella! :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#66
innanzitutto grazie x la gitarella... :D

la cucina in muratura non è il mio genere, ma mi piace moltissimo come l'avete sistemata: ottimo lavoro! :wink:
non sono amante del parquet e quindi non mi esprimo + di tanto su questo, ma apprezzo molto il bagno azzurrino: lo trovo molto molto carino e... riposante! (molto carucci i pesciolini della thun e i quadretti!! :wink: ) Molto bello anche il terrazzo... invidio le vostre future cenette all'aperto!


(ho riletto: ho detto troppi "molto"... forse???!!! :oops: :oops: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#67
grazie grazie grazie....


a tutti questi troppo, rispondo con tanti grazie!!!

:D

cenette all'aperto... effettivamente l'estate scorsa abbiamo mangiato fuori più di qualche sera...

e se non cenvamo all'aperto ci facevamo in terrazza il gelatino dopo cena!!!

voglio l'estate! Voglio tirare fuori ancora sedie e tavolo, far scendere le tende, e vedere tutto fiorito!!!! Grazie per la visitina!

#69
Grazie per la visita, casa tua è davvero accogliente, non abbiamo gli stessi gusti , ma l'hai sistemata bene e la cucina è funzionale (soprattutto la dispensa), la cosa che mi piace di più è il terrazzo (e la serra con le piante grasse) e il bagno con i pesciolini della Thun (che belli).
:oops:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#71
Grazie per l'invito.

La cucina mi piace moltissimo, a dispetto dei gusti degli altri forumisti (sarà che anch'io comprerò una cucina che è un mix tra classico e moderno?). Geniale l'idea di utilizzare il sottoscala come dispensa: complimenti! E complimenti anche per l'ordine impeccabile che regna all'interno :D .

Il mobile bagno della zono giorno, dogato, invece non mi piace, ma apprezzo la forma particolare del lavandino. Ma la vasca della zona notte :shock: :shock: :shock: Ma che bel regalo!!!

Il gruppo letto mi fa sbavare: che bello, peccato solo per il colore.
Stranamente (e lo dico perché le ante a specchio mi turbano assai) anche l'armadio mi piace.

Mi piacciono tutti i tuoi quadri e quadretti: complimenti!!!

Veramente un bella casa!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#72
Grazie per la password... :D

è veramente molto accogliente!! Il parquet è bellissimo e anche la cucina mi piace, anche se non è il mio genere... davvero geniale l'idea del sottoscala, è venuto un amore.
Viene voglia di venire a prendere un thè da voi, e anche un gelato questa estate nella vostra terrazza :wink: ci credo che ve la godete ... a proposito mi piacciono moltissimo anche le piastrelle della terrazza!

COMPLIMENTI! Bellissima