La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
titho, se vuoi un consiglio, è meglio aprire un topic in zona giorno con un titolo specifico. Perchè così chi non è interessato ai divani biel, non legge nemmeno e non può aiutarti :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
x titho77 sui divani biel.
è una delle aziende che tratto, personalmente la ritengo da prodotto di fascia medio-economica. Un prodotto più alto di quelli "da mercatone" ma senza pretese eccessive. Erano nati come azienda economica, ma da qualche anno si stanno posizionando un pò più in alto. Purtroppo non hanno a catalogo la pelle.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#20
Grazie Mac!!

Secondo te quindi farei meglio ad andare su un divano Ditre?
Il karisma lo sono andato a vedere e non mi è sembrato affatto male...mi sono fatto fare un preventivo per un 256 più maxi puff (104x80) con il tessuto di fascia alta e mi è venuto (compreso trasporto al piano) Euro 1.650 (scontato!!!!)

..secondo voi sono andato bene?!

#21
purtroppo sulla ditre non so nulla perchè non la tratto, ci vorrebbe qualcuno del forum che lo vende così ti sa dire meglio... sulla fascia medio alta propongo quelli della essepi che conosco e sono fatti veramente bene, ci sono dei modelli ricercati nel design e poi hanno la pelle
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#27
ahahha. Magari stessi io a Milano. Sarei corsa subito. raoul, ma una vacanza da queste parti non te la fai?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#28
titho77 ha scritto:Dimmi, dimmi
Mannaggia, clicca sulla mia firma (non il video di youtube, la prima)!
Devo proprio essere così esplicito? :lol: :lol: :lol:

#29
Ehmmmmm....non sapevo...so novello!!!! :oops: :oops:

...Ora capisco tante cose.... :evil: :evil:

...te tu c'avessi mica un Karisma in esposizione?!?!

#30
realexa ha scritto:ahahha. Magari stessi io a Milano. Sarei corsa subito. raoul, ma una vacanza da queste parti non te la fai?
Arrivo! :lol: :lol: :lol:
Immagine
No, per me le vacanze sono in Liguria, come sempre! Faccio le vacanze da vecchietto, io!
Immagine

Immagine

Dai, cosa ti serve, il Jazz di Kappa? Te lo spedisco! :wink: