La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche a me la ceretta ai baffetti mi ha fatto uscire 2 bollicine.
maledette! :twisted:

ma è vero.. quando sei lì.. circondata da amici e familiari che festeggiano con te.. ste cose passano in secondo piano. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
alice innanzitutto ti occorrono un pò di portafortuna
Immagine
Immagine
e poi figurati sei bella splendida raggiante (e ti ho visto solo tra le figurine!!!) che nessuno si accorgerà di niente
sabato avrai un sorriso super smagliante di quelli a 32 denti !!!! :mrgreen:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#19
Non ci posso credere che la nostra Elisssss si sia ammosciata :shock:
Penso che dopo tutto lo stress per la casa e il matrimonio sia normale :roll: e ci mancava giusto la sfiga dell'orticaria :evil:
Coraggio Alice!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Forza Alice!!! Sono sicura che sabato sarai SPLENDIDA!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
coraggio Alice anche faccio parte del club delle sposine sfigate, anzi missà che sono stata la prima del forum, ricordate il mio gluteo e sciatico infiammato a 15 giorni dal matri? bene quel giorno non ho sentito nulla, l'adrenalina fa miracoli.... forza
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#22
è vero betta!!!! La scia di sfiga delle sposine ha origini nel 2007!!! Però ne siamo uscite tutte indenni e splendide, quindi Elliss non ti abbattere :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#23
Se vi può consolare....io tantai tanti anni fa ...qualche giorno prima del matrimonio mi sono quasi ustionata con la lampada raggi uva...avevo il labbro superiore tutto raggrinzito rosso e screpolato fino al naso e per di più in qui giorni soffiava un vento fortissimo e caldissimo che di sicuro non migliorava la situazione. Naturalmente in preda al panico e allo sconforto ho passato gli utlimi giorni e le utlime notti facendo impacchi di creme e cremine e alla fine.....ero un fiorellino 8) :wink:

#25
Sta ragazza non mi considera.. :evil:

ormai il regalo gliel'ho ggggià fatto.. :roll: però potrei sempre non andare alla festa per protesta.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
Non l'avevo mica visto.....ma grazie....che care che siete, mi viene da piangere...credo sia la tensione degli ultimi giorni un mare di cose da fare e poi anche la pelle...chiaramente la tensione si deve sfogare da qualche parte....

Lore, ma tu mi hai fatto il regalo???? Non sarà mica una di quelli due splendide statuine di cristallo pesante alte 40cm che mi hanno regalato fuori lista :twisted: :twisted:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#29
alice7 ha scritto:Non l'avevo mica visto.....ma grazie....che care che siete, mi viene da piangere...credo sia la tensione degli ultimi giorni un mare di cose da fare e poi anche la pelle...chiaramente la tensione si deve sfogare da qualche parte....

Lore, ma tu mi hai fatto il regalo???? Non sarà mica una di quelli due splendide statuine di cristallo pesante alte 40cm che mi hanno regalato fuori lista :twisted: :twisted:
no ccccarina.. :twisted: io sono una donna acccciaiosa.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
dai Ali!!!! :wink: :wink: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)