La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11851
silverkiss ha scritto: I fotografi che hai visitato che cifre ti hanno sparato? (domanda estesa anche alle veterane!)...così mi taglio subito le vene e non ci penso +!
Hai anche qualcuno che ti fa il video? Prezzo?
io spenderò circa 500 euro per un centinaio di foto 20x30 (da scelgiere colore, b/n, seppia) senza album (comprato a parte), scatti in digitale

x il video ho sguinzagliato due amici telecameromuniti :lol:
Immagine

#11852
SPOSINE SPOSATEEEEEE

io ho l'album da 60 pagine, quante foto faccio stampare? 60 o 120?

insomma una foto ogni due pagine o una per ogni facciata? :roll:
Immagine

#11853
Picco dipende: hai 120 foto belle da stampare? Faranno anche composizioni di foto? Se non sbaglio il nostro album (che è completamente diverso da quello che volevamo ma alla fine eravamo così belli che va bene così :wink: :lol: ) avrà 120 pagine tutte stampate (eh si, abbiamo ceduto al fotolibro...) ma molte sono composizione di foto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11854
Siiiiiiiiiillll che emozione tantissimi augurissimi!Sarà tutto fantastico!:-)
un abbraccio forte forte ELE
Augurissimi anche a papri e a Sun!!!Che voi possiate trascorrere una giornata fantastica ed indimenticabile!Baci a tutte!
Immagine


Arrivo pupa

#11855
stefania_b ha scritto:Picco dipende: hai 120 foto belle da stampare? Faranno anche composizioni di foto? Se non sbaglio il nostro album (che è completamente diverso da quello che volevamo ma alla fine eravamo così belli che va bene così :wink: :lol: ) avrà 120 pagine tutte stampate (eh si, abbiamo ceduto al fotolibro...) ma molte sono composizione di foto :roll:
non so ancora se ho 120 foto da stampare :lol:
l'album è ttradizionale, quello con le veline tra una facciata e l'altra
sto facendo uno sforzo di memoria per ricordare se gli altri album che ho visto, avevano le foto su entrambe le facciate...
non farò composizioni di foto...
ma le hai già le foto ufficiali?
Immagine

#11856
Ciao a tutte!
Lore.. Se vuoi ricominciare con i miei di preparativi.. te li cedo volentieri! In questo periodo non ho la testa per pensare a niente..

Silverkiss: Io finora ho chiesto a 2 fotografi.. 1 nuovo (non so come lavora) e mi ha sparato circa € 2000 x 400 scatti (non in posa - tranne foto di rito) e fotolibro mi pare da 80 facciate..
L'altro so che lavora molto bene.. € 3000 x più o meno le stesse cose, solo che mi fa in più 2 album con le stesse foto ma più piccoli x i genitori e mi da un dvd con tutte le foto ad alta risoluzione (ristampabili quindi x pochi cents)..
Credo ne sentirò ancora uno e poi.. Bang! :shock:

#11857
piccolissima ha scritto: non so ancora se ho 120 foto da stampare :lol:
l'album è ttradizionale, quello con le veline tra una facciata e l'altra
sto facendo uno sforzo di memoria per ricordare se gli altri album che ho visto, avevano le foto su entrambe le facciate...
negli album che ho visto io li metono su entrambe le facciate...

per i prezzi, da noi chiedono 2200-2400 per:
- album da 120 foto
- filmato
- due album piccoli con 100 foto ciascuno per le famiglie degli sposi (con foto diverse, più dello sposo o della sposa)
- 3 poster

io vorrei evitare di spendere per il filmato chè abbiamo un amico cameramen che potrebbe aiutarci... la spesa scenderebbe di almeno 800-1000 euro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11858
piccolissima ha scritto:non so ancora se ho 120 foto da stampare :lol:
l'album è ttradizionale, quello con le veline tra una facciata e l'altra
sto facendo uno sforzo di memoria per ricordare se gli altri album che ho visto, avevano le foto su entrambe le facciate...
non farò composizioni di foto...
Gli album "tradizionali" che ho visto finora hanno sempre le foto solo su una facciata.. i fotolibri su entrambe.. :wink:

#11859
nini81 ha scritto:Silverkiss: Io finora ho chiesto a 2 fotografi.. 1 nuovo (non so come lavora) e mi ha sparato circa € 2000 x 400 scatti (non in posa - tranne foto di rito) e fotolibro mi pare da 80 facciate..
L'altro so che lavora molto bene.. € 3000 x più o meno le stesse cose
Lo so sono ripetitiva, ma mammai mia quanti soldi... :shock:
appena fissato il ristorante vado a sentire anche io e poi vi dico...
il mio lui vorrebbe risparmiare sulle foto e farsele fare da una mia amica particolarmente portata, ma io penso che dopotutto le foto sono l'unica cosa che ti rimane, no??
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11860
il mio album ha 80 facciate.. quindi 80 foto.. 1 per pagina..

a volte ho visto che il fotografo mette foto + piccole nella stessa pag.. magari tagliate in modo strano.. allora ne possono entrare anche 2. :wink:

anch'io però ho avuto la stessa sensazione della Stef.. c'eravamo accordati per poche foto in posa e mi pare invece di averne fatte molte! :roll:
Boh! staremo a vedere il risultato.. sabato mattina vado a vedere i provini. :wink:

sabato giornata impegnata.. la mattina il fotografo.. alle 15 il parrucchiere.. e la sera al matrimonio dell'ellisssss! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11861
silverkiss ha scritto:
nini81 ha scritto:Silverkiss: Io finora ho chiesto a 2 fotografi.. 1 nuovo (non so come lavora) e mi ha sparato circa € 2000 x 400 scatti (non in posa - tranne foto di rito) e fotolibro mi pare da 80 facciate..
L'altro so che lavora molto bene.. € 3000 x più o meno le stesse cose
Lo so sono ripetitiva, ma mammai mia quanti soldi... :shock:
appena fissato il ristorante vado a sentire anche io e poi vi dico...
il mio lui vorrebbe risparmiare sulle foto e farsele fare da una mia amica particolarmente portata, ma io penso che dopotutto le foto sono l'unica cosa che ti rimane, no??
io ho preferito tagliare su altre spese.. il fotografo lo volevo.. sono i ricordi + belli.
ho rinunciato al filmato.. non è che mi piacciano in modo particolare.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11862
loremir77 ha scritto:
silverkiss ha scritto:
nini81 ha scritto:Silverkiss: Io finora ho chiesto a 2 fotografi.. 1 nuovo (non so come lavora) e mi ha sparato circa € 2000 x 400 scatti (non in posa - tranne foto di rito) e fotolibro mi pare da 80 facciate..
L'altro so che lavora molto bene.. € 3000 x più o meno le stesse cose
Lo so sono ripetitiva, ma mammai mia quanti soldi... :shock:
appena fissato il ristorante vado a sentire anche io e poi vi dico...
il mio lui vorrebbe risparmiare sulle foto e farsele fare da una mia amica particolarmente portata, ma io penso che dopotutto le foto sono l'unica cosa che ti rimane, no??
io ho preferito tagliare su altre spese.. il fotografo lo volevo.. sono i ricordi + belli.
ho rinunciato al filmato.. non è che mi piacciano in modo particolare.. :wink:
neanche un amico con la telecamerina amatoriale?
io a riveder ei filmati ma pareva di veder il matrimonio di un'altra... non mi ricordavo nienteee :lol:

p.s.: ma poi com'è andata a finire la musica in comune? l'hai messa?
Immagine

#11863
Mi sa che faccio un corso di fotografia.... 2000/3000 euro in una sola giornata!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11864
la telecamera l'aveva il fratello di loremiro.. ancora non ho rivisto il filmato perchè sono al mare.. :wink:
ma mi farò sicuramente cagare. 8)

:lol:

la musica non l'ho messa.. è stata una di quelle cose che ho lasciato perdere per via dell'occhio.. :roll:
comunque ho fatto bene.. è stato tutto così veloce che sarebbe stato inutile! :lol:

il duo è stato bravo.. hanno cantato all'aperitivo.. poi musica soft al pranzo.. e karaoke dopo pranzo fino al taglio della torta! :wink:
ho poi scoperto che uno del duo (l'unico che non avevo incontrato) era il cugino della mia testimone!! :lol:
ho speso di + del preventivato... :roll: ma a 10 gg dal matri e senza musica eravamo con l'acqua alla gola.

ah.. la Siae costa 120 euri per chi deve fare i conti. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3