La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

viaggiatori consigliatemi

#1
ho ricevuto due preventivi per S.Dominigo:
Offerta Eden Viaggi: loc. Bayahibe

Villaggio Canoa Coral 8 gg all inclusive € 1490 a persona
Viva Dominicus 8 gg all inclusive € 1518 a persona

Sul viva dominicus ho ricevuto gia qualche opinione negativa, c'è qualcun'altro che sa dirmi qualcosa anche sul Canoa Coral?

Grassssie :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
Ti posso consigliare di dare un occhio al sito www.dooyoo.it, ci sono opionioni sulle localita' e sui tour operator.
Purtroppo ai caraibi non ci sono ancora stata... :cry:

#3
grazie :D

il fatto è che ho letto un pò in giro e stando a quanto dicono il Viva dominicus è uno spettacolo se leggi qui, partiresti subito: http://www.ilgiramondo.net/forum-82.html
invece qui sul forum domovoy mi ha detto che si è trovata male :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Estratti io non so che dire... non voglio prendermi questa responsabilita', è la tua vacanza.

Io avevo scelto il viva proprio perchè leggendo in giro mi sembrava buono e cosi' ho preferito risparmiarmi quei soldi per l'albergo piu' costoso (io sono andata con un last ed ho speso 1450 per 2 settimane)... poi IO son rimasta delusa.

Le foto della spiaggia te le ho messe, se ti va bene avere i lettini messi cosi' e non avere ombrelloni, avere la piscina senza depuratore (una pozza) dove si bagnano 1000 persone al giorno, se ti piace avere il telecomando (è un esempio non perchè lo userai) con la catena legato al letto, se ti piace non poter dormire fino alle 4 di mattina per il gran caos... allora è il posto perfetto.

Poi magari in due anni lo hanno sistemato...

#5
ma te hai fatto benissimo a dire la tua opinione, mi pareva impossibile che tutti ne parlassero bene :wink:

ti volevo chiedere dove eri stata, al beach o al palace?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
al beach che pero' non ha spiaggia :lol: :lol: :lol:
Ma io ci sono stata solo un giorno.

Ahhh una cosa non ti ho detto... se vai al VIVA tutti parlano italiano, gli spettacoli sono in italiano e quindi se la sera vivi il villaggio son piu' facili... all'iberostar dove sono stata io si parla solo inglese (qualcuno dell'animazione italiano ma poco) e spagnolo, gli spettacoli teatrali anche sono bellissimi ma in inglese.

Pero' la piscina con i sedili del bar immersi nell'acqua a bere coco loco con vitamina (rum) alle 10.00 di mattina sono una figata....ed anche l'idromassaggio, sia quello nel centro estetico (gratis) che quello al centro della piscina.



Altra cosa... se fai ad esempio l'escursione a saona con il viva hai una barca bella, piena di gente dove si balla e si beve a tutto spiano... pero' ti portano alle piscine (un parco marino bellissimo) pero' è difficile che vedi le stelle marine perchè dove attraccano c'è troppo caos... quando sono andata io la barca era piccola, eravamo in 8, niente musica solo il rumore del mare... ma le stelle marine erano FANTASTICHE! non le avevo mai viste cosi' grandi.... poi quelle erano dure, non mollicce come quelle che ho trovato qui in italia.



Voglio andare in vacanzaaaa :cry: :cry:
Ultima modifica di domovoy il 13/06/05 12:01, modificato 1 volta in totale.

#7
grazie domovoy, sei stata preziosa :wink: mio marito sta cercando informazioni sull'iberostar

...ma il conoa coral non lo conosce nessuno? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
io ho parlato con persone che ci sono state (nelle escursioni eravamo insieme) e non se ne lamentavano, pero' non ho toccato con mano.

Consiglio scemo.... se vuoi andare a santo domingo citta' oppure a visitare l'entroterra... portati da casa qualche penna, quaderni e caramelle alla frutta....

#9
domovoy ha scritto:io ho parlato con persone che ci sono state (nelle escursioni eravamo insieme) e non se ne lamentavano, pero' non ho toccato con mano.

Consiglio scemo.... se vuoi andare a santo domingo citta' oppure a visitare l'entroterra... portati da casa qualche penna, quaderni e caramelle alla frutta....
per i bambini? :roll:
io di solito mi porto dietro i biscotti al cioccolato.... li apprezzano sempre :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
Sì, per i bambini. A Santo domingo ti chiedono soldi ma non è buona norma darglieli... invece nell'entroterra ti consigliano di portare quaderni e penne.

#11
domovoy ha scritto:Sì, per i bambini. A Santo domingo ti chiedono soldi ma non è buona norma darglieli... invece nell'entroterra ti consigliano di portare quaderni e penne.
si mi sembra meglio :wink:

...non vedo l'ora di andarci... è un anno che me lo sogno :shock:
io mi sono fatta fare i preventivi, ma prendo di sicuro un last minut, sperando di trovare ancora qualcosa :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
domovoy ha scritto:in che periodo andrai?
primi di agosto...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Estratti.Naturali ha scritto: , ma prendo di sicuro un last minut, sperando di trovare ancora qualcosa :roll:
Qualcosa si trova sempre :wink: ..magari però non dove vuoi andare :lol: :lol:
Noi volevamo andare a Vienna e siamo finiti in Marocco, pensavamo di fare un girettino a Vienna e siamo andati a Istanbul.... :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: , ma prendo di sicuro un last minut, sperando di trovare ancora qualcosa :roll:
Qualcosa si trova sempre :wink: ..magari però non dove vuoi andare :lol: :lol:
Noi volevamo andare a Vienna e siamo finiti in Marocco, pensavamo di fare un girettino a Vienna e siamo andati a Istanbul.... :lol:
si lo so... cerco di corrompere quella dell'agenzia perchè mi avverta sui last minut per santo domingo... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"