La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grattarola, Presotto o MisuraEmme

#1
Ciao a tutti, io e la mia ragazza siamo di fronte a un empasse.
Ci hanno fatto tre preventivi:
Negozio 1)
Grattarola:

Como + comodini 1500 €
Armadio (modello con lo specchio a righe) + attrezzatura 5900 € (h 260; 408 larg)
Letto in pelle chantal 2100 € (non ricordo la marca, mi pare axil o vogue)
Totale: 9500 €

OPPURE

Presotto
Armadio (H257 L 407) 4600 €
Como e comodini 1250 €
Letto in pelle chantal 2100 €
Totale: 7950 €

OPPURE

Negozio 2) (più caro di 1) ma purtroppo il negozio 1) non aveva MisuraEmme):

MisuraEmme
Armadio Segmenta 3 ante + attrezzatura + letto Slim + 2 comodini + comò: 9600 €

Che ne pensate?
Come siamo a livello di qualità e poi di qualità/prezzo?

Grazie mille!

#3
proprio ieri mi hanno consegnato l'armadio PRESOTTO laccato bianco neve con ante battenti...bellissimo, i comodini e comò modello onda sempre PRESOTTO color ciliegio. Per me sono buoni! Appena posso faccio vedere foto! :D

#4
asteroide ha scritto:proprio ieri mi hanno consegnato l'armadio PRESOTTO laccato bianco neve con ante battenti...bellissimo, i comodini e comò modello onda sempre PRESOTTO color ciliegio. Per me sono buoni! Appena posso faccio vedere foto! :D
Grazie, almeno una risposta, attendo foto! :D

#5
Ciao! io ho visto delle camere da letto di MisuraEmme (Nuba in particolare) che è davvero fantastica!Delle altre due marche per ora non ho visto nulla ma a mio parare la MisuraEmme fa davvero delle belle cose!!!!
Anna

misuraEmme

#6
Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo avuto proprio oggi il preventivo da misuraemme...
Armadio segmenta tre ante, letto bridge + comò alla modica cifra di...14.000,00 euro....quanto la cucina!!!!!!
Ma tu dove l'hai vista a questo prezzo? perchè la tua anzi la vostra soluzione era tra le papabili...
Cmq tra pressotto e misuraemme la migliore è misuraemme, grattarola non la conosco. :wink:

Re: Grattarola, Presotto o MisuraEmme

#7
Longinus ha scritto:Ciao a tutti, io e la mia ragazza siamo di fronte a un empasse.
Ci hanno fatto tre preventivi:
Negozio 1)
Grattarola:

Como + comodini 1500 €
Armadio (modello con lo specchio a righe) + attrezzatura 5900 € (h 260; 408 larg)
Letto in pelle chantal 2100 € (non ricordo la marca, mi pare axil o vogue)
Totale: 9500 €

OPPURE

Presotto
Armadio (H257 L 407) 4600 €
Como e comodini 1250 €
Letto in pelle chantal 2100 €
Totale: 7950 €

OPPURE

Negozio 2) (più caro di 1) ma purtroppo il negozio 1) non aveva MisuraEmme):

MisuraEmme
Armadio Segmenta 3 ante + attrezzatura + letto Slim + 2 comodini + comò: 9600 €

Che ne pensate?
Come siamo a livello di qualità e poi di qualità/prezzo?

Grazie mille!
:? Dalle tue spiegazioni leggo solo delle cifre,e secondo me non ti posso dare un giudizio per quanto riguarda la qualità.Ricorda che se spendi tanto non vuol dire sempre che ricevi allo stesso modo comunque se sai qualcosa in più fammi sapere cosi se vuoi ti posso aiutare

#8
Ciao, sicuramente i preventivi di Grattarola e Misuraemme che hai in mano non sono bassi, ma la qualità dei prodotti delle due aziende ( soprattutto di Grattarola verso cui ho maggior prefernza ) è indiscutibile e la qualità unitamente alla marca si paga, come in tutte le cose.


:D

Re: misuraEmme

#9
Alla fine abbiamo scelto Presotto (Tecnopolis + comodini Elle), dobbiamo soltanto ordinarlo.
Quello che ho dimenticato di chiedere è che tipo di legno tratta Presotto per l'armadio Tecnopolis, nè dal sito sono riuscito a capirlo (non è massello, e vabbè...ma è impiallacciato?).
Sicuramente (ri)chiameremo chi di dovere, ma se qualcuno lo tratta saremmo contenti di saperlo in anticipo.

#10
Anch'io ho scelto il Tecnopolis a battente ed il gruppo Elle della Presotto. Mi sono sembrati ben rifiniti ed il rapporto qualità prezzo mi hanno convinta la punto di acquistarli. Mi arriveranno nei prossimi mesi e solo allora saprò dirti se ho fatto una buona scelta..... :wink:

#11
cinzia* ha scritto:Ciao, sicuramente i preventivi di Grattarola e Misuraemme che hai in mano non sono bassi, ma la qualità dei prodotti delle due aziende ( soprattutto di Grattarola verso cui ho maggior prefernza ) è indiscutibile e la qualità unitamente alla marca si paga, come in tutte le cose.


:D
Forse puoi avere anche ragione,perchè a livello di aziende non si discutono,ma lasciati pregare,io lavoro in questo settore da anni e quello che tu hai detto,è una citazione che le aziende(che producono mobili o qualsiasi altra cosa)vogliono sentire dalle persone.Non è arroganza è solo un consiglio fidati

Re: misuraEmme

#12
stefka ha scritto:Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo avuto proprio oggi il preventivo da misuraemme...
Armadio segmenta tre ante, letto bridge + comò alla modica cifra di...14.000,00 euro....quanto la cucina!!!!!!
Ma tu dove l'hai vista a questo prezzo? perchè la tua anzi la vostra soluzione era tra le papabili...
Cmq tra pressotto e misuraemme la migliore è misuraemme, grattarola non la conosco. :wink:
com'è possibile?troppa differenza col preventivo che mi hanno fatto ieri:armadio uguale ma a due ante invece di tre e con attrezzatura interna,letto uguale con cassettone per un totale inferiore ai 10000 €...non ho fatto mettere ancora il comò perchè non l'abbiamo scelto,ma non credo si possa arrivare a quelle cifre!
stefka, cambia rivenditore!

Re: misuraEmme

#13
com'è possibile?troppa differenza col preventivo che mi hanno fatto ieri:armadio uguale ma a due ante invece di tre e con attrezzatura interna,letto uguale con cassettone per un totale inferiore ai 10000 €...non ho fatto mettere ancora il comò perchè non l'abbiamo scelto,ma non credo si possa arrivare a quelle cifre!
stefka, cambia rivenditore![/quote]

Lo farei volentieri...ma nella provincia di Bari sono gli unici, mi sembra che se ne approfittino...
Solo per l'armadio con due cassettiere ci hanno chiesto 8.000.00 euro!!
Anche il mio letto era con contenitore 5.000,00. Più 1.000,00 euro comò!!!
Infatti sto pensando seriamente di chiamare in azienda per sapere se posso acquistare da loro.
Ma tu di dove sei?