La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

conoscete siti di rubinetteria particolari?

#1
l'altra sera in un film ho visto un rubinetto fantastico
era d'acciaio rettangolare ma sul lato verso l'alto c'erano 2/3 cm. di apertura, così che si potesse vedere l'acqua per qualche centimetro prima che cadesse...
ho cercato su tanti siti sia italiani che esteri ma nulla..
trovo sembre i solito modelli classici.

#3
E ti ricordi che film fosse? Scrivere ai loro uffici di produzione e chiedere? :lol: al limite rideranno per la tua strana mail, invece di richiedere l'autografo degli attori.. :wink:

#4
:lol: :lol: luna, era davvero fantastico, il film l'hanno fatto l'altra sera quello con la julia roberts spostata con un tizio fissato per l'ordine in casa (casa tra l'altro stupefacente sul mare!!!!) che poi lei scappa per rifarsi una vita....
insomma in una scena si vede il marito pazzo che apre il rubinetto della cucina ... da quel momento sto girando tutti i siti per cercalo... è bellissimooooooo!!!!

il sito della grohe è in allestimento.. non si vedono i prodotti...
peccato!

#5
No, si vedono, solo che quello che dici tu non c'è, ho dato però solo un'occhiata generica.
forse su qualche sito straniero ci sarà un'indirizzo mail per scrivere ai produttori del film?! Magari in america trovi pure un sito dove mettono in vendita gli oggetti usati nei film e ti compri il rubinetto! :lol:

#8
Il film si intitola "A letto con il nemico" o qualcosa del genere .... L'avevo visto tempo fa e non mi era piaciuto ma .... corro ad affittarlo per vedere il rubinetto .... mi avete messo una curiosità immensa.
Anche io sto cercando un bel rubinetto per la cucina ... :wink:

#9
... anzi ... mi leggo tutti i titoli di coda sperando che ci sia la marca!!!! (di solito ci sono i ringraziamenti a tutti i fornitori di mobili, abiti, auto, eccetera ...)

#10
ciao adri&anna.... si il titolo è proprio quello.. pensa che ieri sera mi sono messa a leggere tutti (o quasi :shock: ) i siti di julia roberts dove viene nominato questo film...
nulla da fare.. speravo in qualche foto dove si vedesse il famoso rubinetto.. insomma LO VOGLIO !!!! ho anche guardato decine di siti di rubinetteria ma niente!

la scena comunqe è poco prima che vadano in barca e che lei sparisca...
certo che la villa del film è da sogno....

:D

#11
... allora ultima speranza è proprio quella di affittare il film e controllare tutti i titoli di coda ....

#12
wow che rubinetto! sai tide ho visto quel film non più di 4 giorni fa mi sembra su rete 4 in tarda serata.
E devo ammettere che ho ben impresso nella mente quel tipo di rubinetto "aperto" dove l'acqua scende tipo fontana giapponese.
Bellissimo, ma non ho idea di che marca sia, anche perchè quel film è abbastanza datato.
La casa sulla costa è stupenda, anche la cucina era molto bella...prova a cercare sui siti americani di rubinetterie.
CMQ anche il film non è male, per me che sono disordinatissima ......;-)
Ciao
Vale

#13
Brava Archivale!!!! di fatti il film dovrebbe essere del 1991 o giù di li...

caspita ma un capolavoro del genere non può non essere pubblicizzato!!!

:) stavo iniziando a pensare che ci potrei fare una foto dal film, lavoro in una carpenteria.. potrei prendere un rubinetto rettangolare e con la macchina al plasma farmelo tagliare uguale...
:roll: :roll: :roll:
no eh!?!? 8)

#14
[quote="Archivale"]...prova a cercare sui siti americani di rubinetterie.
Vale[/quote


Ma da come lo descrivete ... senza offesa per gli americani, ma ... non è roba loro, ma sicuramente è italian-design!

Basta, son troppo curiosa ... uscendo vado subito da Blokbuster.