La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La tua casuccia (veramente mi sembra grandina!) mi piace sempre di più! Simpatica pure la finestra ovale! :D
Immagine
Immagine

#3
Che bellina :) Migliora sempre di più!! E complimenti per le fragole GNAM GNAM.... 8)
Mi è venuta in mente una cosa che potrebbe essere utile ma è troppo tardi: invertendo il senso di apertura della porta del rispostiglio verso l'esterno si guadagnava un po' di spazio in più....

Sono proprio una rompiscatole eh?! :roll: :lol: :lol:

#4
Mercury ha scritto:Che bellina :) Migliora sempre di più!! E complimenti per le fragole GNAM GNAM.... 8)
Mi è venuta in mente una cosa che potrebbe essere utile ma è troppo tardi: invertendo il senso di apertura della porta del rispostiglio verso l'esterno si guadagnava un po' di spazio in più....

Sono proprio una rompiscatole eh?! :roll: :lol: :lol:
ci avevo pensato ma era già fatta e poi aprirebbe verso la sala e non mi piace molto!!
cmq grazie per il consiglio!! :D

#9
uhm..si appoggiano ad unserver francese ..

domanda direttamente a quelli del forum, e se puoi recuperare il materiale..
magari hanno avuto problemi loro, oppure è successo qualceh pasticcio quando hai fatto l emodifiche..
oppure sono entrati gli hacker.. lo fanno .. :roll: ci vuole pazienza.. :wink:

#14
Prima non riuscivo ad entrare...
adesso sono riuscita; ma che bellina!!! E' bella grande comoda e vivibile e poi ha i colori delle favole;
sembra una casa di vacanza però grande e comoda....

tre le cose che hanno colpito la mia attenzione:
-i lavabi dei bagni entrambe a colonna classicissimi....
grazie grazie!!! Io non ho potuto permettermi i lavabi sottosopra top in super quarzitepiritica.... ne come soldi ne come spazio...grazie grazie Libra!!!
- le piastrelle uguali ma di diverso colore
danno un effetto piacevolmente diverso e non serve stare li a sbattersi tanto per disegni e pose ultra complicate con piastrelline, torelli e chi più ne ha più ne metta....
-le fragole!!!! aaaaaaaaaaaaaarhhhhhh che fame

#15
CASUCCIA :?: :?: :shock: :shock:




allora la mia è una cuccia :lol: :lol:

complimenti!! è proprio carinissima!!
non vedo l'ora di vederla arredata :wink:
Lucy