La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Alessandro83 ha scritto:Lascia che la samsung continui a fare televisori e cellulari.
Dato che sto per ordinarlo...

Hai qualche esperienza diretta ?

Puoi farmi qualche esempio o deve essere sufficiente quello che hai scritto ?

#18
Non mi fido di prodotti europei come quelli della Whirlpool, figurati di un forno coreano della Samsung.
Ci penserei su prima di acquistarlo.

#19
Alessandro83 ha scritto:Non mi fido di prodotti europei come quelli della Whirlpool, figurati di un forno coreano della Samsung.
Ci penserei su prima di acquistarlo.
Ok, non parli per esperienza diretta.

Tu cos' hai ?

#20
Al momento Siemens/Miele, ma sto per passare alla serie nuova della Miele.
Arriverà con la cucina nuova. Tutto tranne il frigo, il quale probabilmente sarà dell'Amana.

#21
ciao,

scusami non ho controllato il post...

per la LFT321 a mio avviso è un tantino rumorosa...poi devi veder te se la metti in cucina e li non ci devi dormire... fa conto che tra lei e la lavasciuga di aeg sento meno la seconda come rumore (a parte la centrifuga...ovvio)

t'han fatto davvero un ottimo prezzo cmq, considerando che è la meglio a catalogo H|A.

#22
in effetti per i prezzi non mi posso lamentare .. rispetto a quello che mi aveva proposto il mobiliere tempo addietro quando abbiamo deciso la cucina .. dovremmo risparmiare e abbiamo eldom di classe superiore
sta cosa della rumorosita' della lavastoviglie non mi piace molto .. anche perche' ho la cucina aperta .. cmq considerando l'aspetto economico penso che ci possa stare
non mi e' chiaro se ha la funzione 3in1 .. mi sai dire qualcosa (miki7477)
per pura curiosita' .. ho guardato anche le lavastoviglie scholtes ma per me erano uguali alle H|A .. ma, a video, sembravano proprio uguali uguali .. alla fine ho pensato che per questo eldom probabilmente non aveva senso andare su un marchio come scholtes .. che forse e' specializzato piu' sulla cottura

#23
Enrico ha scritto:
Antonito ha scritto:Scholtès è un prodotto di fascia alta, molto affidabile.Mi pare che a Settembre dovrebbe uscire dell'Ariston il forno presentato a Milano che si chiama Openspace....un forno da 60 cm da incasso con una capacità di 70 lt...lo spazio è divisibile con dei divider isolanti con regolazioni indipendenti.Molto innovativo, però sicuramente avrà il suo prezzo! :wink:
In pratica è IDENTICO a quello della SAMSUNG su cui sto diperatamente chiedendo info dqa un po' ma di cui pare nessuno sappia NULLA.

è che i nuovi forni adesso tutti stanno cercando di farli con le possibilità di cotture separate e conoscerli tutti non è facile, sopratutto perchè magari andando su marche meno abituali per forni:) la samsumg la conoscevo solo per i frigo (oltre tutta l'altra roba elettronica non da cucina^^).
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#24
daffy ha scritto:in effetti per i prezzi non mi posso lamentare .. rispetto a quello che mi aveva proposto il mobiliere tempo addietro quando abbiamo deciso la cucina .. dovremmo risparmiare e abbiamo eldom di classe superiore
sta cosa della rumorosita' della lavastoviglie non mi piace molto .. anche perche' ho la cucina aperta .. cmq considerando l'aspetto economico penso che ci possa stare
non mi e' chiaro se ha la funzione 3in1 .. mi sai dire qualcosa (miki7477)
per pura curiosita' .. ho guardato anche le lavastoviglie scholtes ma per me erano uguali alle H|A .. ma, a video, sembravano proprio uguali uguali .. alla fine ho pensato che per questo eldom probabilmente non aveva senso andare su un marchio come scholtes .. che forse e' specializzato piu' sulla cottura
confermo che ha anche la funzione 3 in 1!
le scholtes le ho viste di persona, la macchina pare anche a me la stessa... forse cambia qualche particolare sui cestelli...
...concordo con te per il fatto che scholtés è più specializzato sulla cottura, il mio forno è una bomba! 8)