La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arrex mod. ibisco

#1
l'ho vista e toccata con mano, pressochè identica alla Varenna minimal, stesso tipo di anta conmaniglia incassata, molto lineare e moderna. buon legno e sembra solida e ben rifinita.

soddisfatto torno a casa e sorpresa.. su internet non c'è praticamente notizia di questa cucina.. come è possibile?
Ultima modifica di stefano.milano il 18/06/08 16:11, modificato 2 volte in totale.

#3
aria78 ha scritto:..forse e' nuova nuova
già, probabilmente hai ragione, fra l'altro ho visto sul sito arrex che le ultime news sono datate 2006 :roll:

ma nessuno ha incrociato questa cucina? le ante sono proprio identiche a quelle di varenna minimal, sono rimasto veramente ben impressionato..

e il prezzo è anche relativamente abbordabile, per una cucina di 3mt siamo sui 7500/8000 (con eldom di fascia media)..

chi ha notizie o pareri riguardo questa cucina?


grazie dell'aiuto,
Ste
Ultima modifica di stefano.milano il 17/06/08 11:07, modificato 1 volta in totale.

#4
la cucina, nella composizione che dovrei acquistare, verrebbe una cosa del genere:

Immagine


resta lo spazio da 60 per una cappa, che non abbiamo ancora scelto..

dunque nessuno ha mai avuto l'occasione di vedere questo modello?

#5
come giustamente ipotizzato da aria78, i cataloghi non sono aggiornati con i nuovi prodotti..

riporto quanto risposto dal gruppo ATMA:



"Mansuè, 28 Gennaio 2008


Gentile Signore,
la ringraziamo innanzitutto per essersi rivolto a noi per richiedere informazioni relative ai nostri prodotti e punti vendita di riferimento.

Il modello da lei citato è un modello nuovo, non lo trova nel sito solamente perchè non è stato ancora aggiornato. La informo comunque che a breve troverà tutte le indicazioni che le servono sia per questo che per tutti gli altri modelli di nuova produzione.

La ringraziamo per l’attenzione e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.




ARREX LE CUCINE



dunque aspettiamo :D

#6
MONTATA!!

è più bella di quanto non sperassi, elegantissima!

appena faccio due foto le metto su, spero piaccia anche a voi!



ciao Ste :D

p.s. hanno anche aggiornato il sito, ora c'è anche l'ibisco
Ultima modifica di stefano.milano il 18/06/08 17:18, modificato 1 volta in totale.

#8
alla fine il prezzo? quello che avevi scritto?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#9
LadyDar ha scritto:alla fine il prezzo? quello che avevi scritto?
escludendo forno e lavastoviglie che già avevamo, tutto il resto ci è costato 6800.. blumotion su tutto (cassetti e ante), sottopensili illuminanti, accessori vari, bancone per colazione, 2 mensoloni (1 in foto non si vede perchè lo monto dall'altra parte del locale)..

sono soddisfatto per la cucina, che mi piace molto, e per il montaggio, che è stato fatto a regola d'arte
Ultima modifica di stefano.milano il 18/06/08 19:39, modificato 1 volta in totale.

#10
è molto bella :D
avendo tanta luce anche scura sta veramente bene
ma il bancone è quello sulla sx?
o devi ancora montarlo?
in ogni caso ottima scelta concordo che è un'ottim accina anche se poi non l'ho scelta ma era la mia seconda opzione
anche il costo dire che è ottimo
bravo e complimenti!

#11
babalo ha scritto:è molto bella :D
avendo tanta luce anche scura sta veramente bene
ma il bancone è quello sulla sx?
o devi ancora montarlo?
in ogni caso ottima scelta concordo che è un'ottim accina anche se poi non l'ho scelta ma era la mia seconda opzione
anche il costo dire che è ottimo
bravo e complimenti!
grazie! si, il locale dove è montata la cucina ha due porte finestre (una si vede in foto) una finestra e un'abbaino/lucernario sul tetto..

il "bancone" è quello che si vede sulla sx, è un appoggio per creare una zona "colazione" con degli sgabelli. è 2mt per 35cm alto 6cm come il piano cucina.

#13
valenne83 ha scritto:Complimenti! Molto carina la cucina, mi piace tantissimo anche la tua casa!!!
Ma sbaglio o tu puntavi su una cucina in rovere grigio? La tua mi sembra rovere moro...
abbiamo cambiato direzione, ci piaceva rovere grigio ma non andava d'accordo con tutto il resto dell'arredamento (abbiamo giocato tutto su marrone/wengè abbinato al bianco).. quando abbiamo visto in negozio un'ibisco rovere moro ci è piaciuta subito, quindi l'abbiamo presa così!

#14
Ciao Stefano,
Bellissima la tua cucina!!! se ricordi ne abbiamo parlato, avrò anch'io la stessa cucina, nel colore bianco!!
E' bellissima :D :D :D - lo dico anche per me 8) -
complimenti!!
Spero di poter postare anch'io le foto un giorno!!
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15