La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Però vorrei trovare degli esempi di arredamento... la scelta del parquet bene o male l'ho già fatta...ora non so bene come arredare...
se per esempio ci potrebbero star bene anche dei colori...ecc ecc
grazie

#17
Immagine
ma questi parquet non sono sbiancati ma bianchi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#18
questo è rovere sbiancato
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
Carina la camera!
Oddio guardando lo sbiancato ed il bianco preferisco quasi il bianco...dovrei andarli a vedere postati entrambi... la foto dello sbiancato sembra + giallo rispetto a quello che ho visto nel negozio che sembra invece assomigliare di più al parquet bianco... mah...

#20
Carina la camera!
Oddio guardando lo sbiancato ed il bianco preferisco quasi il bianco...dovrei andarli a vedere postati entrambi... la foto dello sbiancato sembra + giallo rispetto a quello che ho visto nel negozio che sembra invece assomigliare di più al parquet bianco... mah...

#22
In questo fine settimana mi "sarei" convinto a prendere un verniciato e di 4mm... che ne pensate?
L'oliato necessita di maggiore manutenzione anche se i segnacci sarebbero più gestibili... e sullo spesso alla fine si può cmq lamare un paio di volte dicono... voi che ne pensate?
cia' e buona settimana

#23
In rovere sbiancato non vedrei male il datato evergreen di Nouvel, il Less per Molteni, in grigio scuro oppure blu laccati,
accanto alle eleganti sedute in rovere sbiancato della Lapalma: Cox, Kai, Pixel, Jo, Manta, Fedra..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..col Less, anche la bella Cirene di Magistretti,
per depadova, volendo coi braccioli e pure imbottita.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 23/06/08 12:04, modificato 1 volta in totale.

#24
non è mica facile, anche con santo google, trovare le ambientazioni che cerchi, forse proprio perchè si tratta di una novità il rovere sbiancato nei parquet :roll: .

Molto + semplice ritrovare questo tipo di essenza nei mobili del soggiorno e nelle cucine, anche in abbinamento con altri colori/materiali (se non ricordo male anche nella casa del ns. moderator Steve1973 dovresti trovare un sapiente utilizzo di questo materiale negli arredi; potresti chiedergli in mp i riferimenti di album e pw).

Non mi dispiace l'abbinamento proposto da Lot ...l'effetto dovrebbe essere simile a quello nelle foto (anche se di tutt'altro genere)

Immagine


Immagine
Immagine

#25
Cavoli ragazzi che mondo che mi fate scoprire!
E avrei voluto arredarmela da solo ma non è per niente facile...ma d'altro canto non avrò molte alternative... ma in questo forum si può per caso postare una propria piantina e avviare una discussione sull'arredamento ?
Posso farlo?

#26
ilcesco ha scritto:Cavoli ragazzi che mondo che mi fate scoprire!
E avrei voluto arredarmela da solo ma non è per niente facile...ma d'altro canto non avrò molte alternative... ma in questo forum si può per caso postare una propria piantina e avviare una discussione sull'arredamento ?
Posso farlo?
cesco :shock: ... ma che domande fai ? questo è il forum adatto per postare piantine e chiedere consigli sull'arredamento :wink: :lol: . Valuta magari se continuare la discussione in questo topic o aprirne uno nuovo e in quale sezione . Ciao
Immagine