La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobiletto bagno "mini"

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum, anche se sono assidua lettrice da mesi...finalmente, ho deciso di iscrivermi anche io...tra poco inizieranno i lavori nella mia prima casa, un appartamento di 105 mq, e sono impaziente e anche un po' esaurita dai vari preventivi e dubbi che mi sorgono di continuo :)

Il secondo bagno è davvero minuscolo, e volendo inserire anche un lavabo con mobiletto (per comodità, per riporre qualcosa), senza spendere cifre esorbitanti, volevo sapere se conoscete qualche marca di mobili bagno di dimensioni davvero ridotte, "mini"...

Grazie e a presto ! Flo
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#2
Ciao Flo, anch'io ho il tuo stesso problema!
Quanto è "grande" il tuo bagno?
Comunque ho visto che varie aziende hanno dei mobili con profondità 40cm o anche 35, con lavabi profondi 48cm.
Se con queste misure ci siamo posso indicarti alcune ditte che mi ha fatto vedere il rivenditore o che mi hanno consigliato qui sul forum!
Io aspetto il preventivo per un mobiletto con lavabo semincasso della ditta Baden Haus (prof 37cm).

Re: Mobiletto bagno "mini"

#3
Flo ha scritto:Il secondo bagno è davvero minuscolo, e volendo inserire anche un lavabo con mobiletto (per comodità, per riporre qualcosa), senza spendere cifre esorbitanti, volevo sapere se conoscete qualche marca di mobili bagno di dimensioni davvero ridotte, "mini"...

Grazie e a presto ! Flo
E' abbastanza mini ?
http://www.idealstandard.it/CatalogoLin ... s=SMALL%2b#
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously

#5
Grazie a tutti per i consigli !

Il mio bagnetto (cieco) è "grande" circa 1,50 X 1,83 e ci andrà (semi-incassato in una nicchia) sia il piatto doccia da 70x70, la lavatrice, i sanitari (linea Zelig di Dolomite) che, ovviamente, il lavabo (che non ho ancora ordinato in quanto vorrei qualcosa di pratico e simpatico, senza svenarmi...).

Proverò a trovare qualche prezzo sia della Ideal Standard che della ditta Baden Haus, che conosco di nome ma che, purtroppo, ha un sito web non funzionante :P.

Lo specchio contenitore che avevo visto era molto bello ma costava troppo, circa 1.000 euro e non era neanche grande...vorrei spendere di meno, devo trovare qualcosa di bello ma più economico.

A presto, vi terrò aggiornati ! Flo
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#6
ciao,
guarda questo mobiletto, non costa molto e considera si può avere colorato anche. http://www.badenbauen.it/pag-collezioni/Vi1.htm

Per info contattami pure in pv se vuoi
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti

#7
Flo ha scritto:Proverò a trovare qualche prezzo sia della Ideal Standard che della ditta Baden Haus, che conosco di nome ma che, purtroppo, ha un sito web non funzionante :P.
Già, il sito della Baden Haus per adesso non va... in ogni caso non si trovavano i prezzi purtroppo!
Io ho un preventivo per il mobile della serie Quadro (magari hai la possibilità di vederlo poi) con lavabo semincassato e ti dirò che non sono troppo costosi, considerati altri prezzi che ho avuto.

Mobile lungo 1m con due antine e tre cassetti con top in vetro colorato, lavabo quadrato semincasso, specchio, quattro pensili piccolini e una mensola, rubinetteria circa 1200euro.

Ti assicuro che mi avevano fatto altri preventivi in cui il solo mobile costava anche di più!

#8
non è poco come preventivo, se vuoi mettici le foto allegate o mandamenle che te ne faccio uno io preventivo, naturalmente senza impegno :)
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti

#9
alfeo ha scritto:non è poco come preventivo, se vuoi mettici le foto allegate o mandamenle che te ne faccio uno io preventivo, naturalmente senza impegno :)
Dici che è alto come preventivo? Io so che è uno dei più bassi che ho avuto... :roll:
Non ho foto da allegare e il sito non va per adesso...
Se conosci la serie comunque è la Quadro, il mobile base più tre cassetti aggiunti, con top in vetro rosso, specchio 70x90, due pensili che nella foto sul sito erano accanto allo specchio più altri due con mensola.
fammi sapere!! :wink: