La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Roche Bobois...quali sono i prezzi???

#1
Una cosa che + manca in questo forum, e credo di non esser l'unico ad averlo notato è la presenza di prezzi

Una specie di censimento, con tanto di listino ed eventuale scontistica applicata

Mi incuriosisce sapere i costi di questi divani tanto decantati + volte su sto forum...Nel pomeriggio sarò nel loro show room se riesco perchè ho un impegno...e farò da supporto a questo censimento-...
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#2
Bene, allora,
Vi dico che da Roche a Bari i saldi internamente sono già iniziati.
Immagine
Il modello CALME BLANC con Tavolino basso e Puff in coordinato lo vendono da 5872,00 a 3500,00...direi OTTIMO ed è in pelle Bianca
Immagine
Il modello DARLINGTON da 5090,00 lo scontano del 15% PELLE MORO

Sempre da loro gli sconti sono
15% su tutta l'esistenza di magazzino per letti, divani
20% su accessori cuscini etc
50% su alcuni elementi

35% alcune combinazioni
7% su eventuali riordini

Spero di aver fatto cosa gradita...io sto valutando il 1mo col 35% ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#3
grande paolo... anche se sono un po' distante .... non e' che mi dici se c'e' disponibile un mah jong??? :D :D


ciao e graziee

#5
Io ho comprato qualche mese fa un salotto Roche Bobois il modello Originel la qualità vale il prezzo.
Immagine

#7
Si tratta di una composizione Dx terminale 218 C.L 200x108 piu pouff da 100x100 in pelle Jamaica color Bianco tutto in gomma sedili e schienali mi e venuto a costare trasporto incluso 5.300 euro circa scontato(diceva il negoz.) sinceramente non ho avuto problemi con la pelle anche se bianca nonostante ho una bambina di quasi 3 anni che ci vive sopra praticamente la pelle e molto resistente sono soddisfatto della qualità del prodotto.