La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lanternarossa ha scritto:grazie Lady x le tue ricettine.....ma a me NON PIACE LA FRUTTA...quindi non credo che mi cimenterò in quei piatti.....

sono egoista lo so...ma nonmi piace cucinare cose che poi non mangio :twisted:

oggi sono andata al super..ho girato qua e là..ma l'erba cipollina mica l'ho trovata!!....ma dove la mettono? secondo me non c'era!....ma la vendono in mazzetti?..sfusa o confezionata?..ho girato tutto il reparto ortofrutta ma della cipollina manco l'ombra....

ho sbagliato reparto??ahha
mò mi sono fissata che voglio fare i fagottini...solo con 'erba cipollina si possono chiudere? non c'è un altro modo?
non si trova molto spesso :( almeno dalle mie parti. DI solito la trovi insieme anche alla menta e al basilico nelle scatoline di plastica accanto all'insalata (almeno all'iper qua la mettono lì), l'avrò trovata una volta... prova da un fruttivendolo ben fornito di solito hanno queste cose più particolari! Io da quest'anno l'ho piantata in giardino con tutto il resto 8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#17
io ho visto dal fiorista la piantina di erba cipollina, se proprio non trovi nient'altro....

non penso costi molto.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#18
Lady...bella idea l'insalata di ananas...me la copio subito!

Lanterna, eventualmente non dovessi trovare l'erba cipollina, prova con delle listarelle di lattuga: considera ceh se la bresaola e' bella morbida praticamente si chiudono da solicon la pressione delle dita e quindi basta una fettuccia di lattuga per fissare i fagottini :wink:

#19
WOWWWWW...ragazze le girelle fatte col rotolo sono andate a rubaaaa
che bella idea che mi hai dato robina....

inoltre ho fatto anche degli spiedini di mozzarelline wrustel olive e tocchetti di frittata di patate....li ho infilzati in mezza arancia capovolta e devo dire che l'effetto scenico è stato entusiasmante....

alla fine non ho trovato l'erba cipollina quindi non ho potuto fare i sacchetti....di bresaola...beh la prossima volta xò li farò..costi quel che costi....