La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
in realtà pochissimo 299 euro in offerta...
lo so che non è il massimo anzi...
ma speravo potesse andare almeno per ora
sono da sola e la vorrei da 8 kg ma ho pochissimo spazio e carica dall'altosarebbe meglio anche se mi piace meno

consigli?

#4
Occhio, questo non vuol dire che fa schifo eh.....
ma se 6 da sola cosa te ne fai di una 8 kg ? Se è momentanea o
sai che non sarà la lavatrice della tua vita ( ovvero quella che utilizzerai quando avrai 5-6 figli a carico :D :D ) va più che bene secondo me, la cosa più importante è che sia (come poi è) in classe a+ (p.s. ricordati che dei 21 programmi ne userai al massimo 2 o 3!! noi nella lavastoviglie ne abbiamo 9 ed eravamo estasiati da questa cosa; risultato: ne usiamo sempre e solo 1!)

#5
Candy.............mmmmmmmmmm

ho la lavastoviglie della Candy, certo ha personalità, nel senso che lava quello che dice lei, quando lo decide lei :wink: possibilmente se le stoviglie sono già sgrassate e pulite è meglio!

Se ti serve per poco tempo, giusto per tappare un'esigenza impellente, vai, altrimenti aspetta e scegli qualcosa di meglio!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... atrue.html
pass.: algiver

#6
mi sa che avete ragione sul fatto che mi servirà per poco e che alla fine si usano solo due programmi...
girando poi ho scoperto che forse mi piace di più con l'oblò...che ne dite?
secondo mia madre se ci appoggi qualcosa sopra ce lo puoi lasciare...
però ho deciso che deve essere almeno A+ di classe energetica

#7
qui però è questione di gusti, con l'oblo hai un piano d'appoggio in più, viceversa no. La classe A+ è intoccabile. Tutto il resto lo devi plasmare alle tue esigenze.....non è che se hai la lavatrice a 1600 giri o con 37 programmi sei la migliore... :D :D , valuta bene queste cose e magari spendi quei soldi per una marca migliore e con qualche funzione in meno....poi fai tu !!! :wink:

#8
true ha scritto:Candy.............mmmmmmmmmm

ho la lavastoviglie della Candy, certo ha personalità, nel senso che lava quello che dice lei, quando lo decide lei :wink: possibilmente se le stoviglie sono già sgrassate e pulite è meglio!

Se ti serve per poco tempo, giusto per tappare un'esigenza impellente, vai, altrimenti aspetta e scegli qualcosa di meglio!
:D :D :D ..se poi li lavi a mano con il detersivo vengono perfette vero !?!? 8)

#9
è così anch el'ariston di mia madre... :lol: :lol: :lol:
ma allora a che serve se poi devo lavare i piatti a mano????
sui vestiti poi non se ne parla...
credo che cercherò qualcosa di affidabile...con poche funzioni ma efficiente...in fondo devo poi lavare cose normali...
grazie dei consigli :wink: