La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

meno negativo....si migliora!

#1
Volevo ringraziarVi di cuore per i consigli che mi avete dato per il mio malumore di venerdì.....

sabato ne ho parlato al mio compagno e ci siamo entrambe alzati le maniche e ci siamo divisi i lavori:
abbiamo aspirato tutta la mansarda poi mentre lui lavava per terra in altro io al piano sotto ho pulito tutte le piastrelle del bagno dai residui di calce e stucco....
piastrella per piastrella inginocchiata per terra "olio di gomito a manetta ".....
una volta asciugato abbiamo ricoperto tutto il parquet con dei teloni giganti
e pulito i davanzali super incrostati.....

è stata na gran faticaccia, non ho un muscolo che non mi faccia male ma è una vera soddisfazione; se lo fai dai tuoi non è la stessa cosa...

sabato prossimo finestre e balconi....
e giù!

#2
cmq questa domenica ci deve essere stata una particolare giunzione astrale
Colynnio dopo aver visto V.Rossi ha PULITO LE VENESSIANE DELLA VERANDA :o :o :o :o
Mai accaduto! Spontaneamente!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
il mio amore si è messo a ridere mentra stramazzavo per le scale di condominio sotto il peso del nostro materasso.... :oops:

però dopo non mi ha fatto più portare pesi e ha scaricato tutta la roba dalle 2 macchine lui :o :lol: :lol: :lol:

avrà avuto pietà :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine