La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Permesso accordato...in Chiesa verrà Stellina...potrete avere un doppio reportage
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#34
alice7 ha scritto:Permesso accordato...in Chiesa verrà Stellina...potrete avere un doppio reportage

anche se non lo dicevi.. era scontato! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
Aspetto anch'io eh! E ovviamente tanti tanti auguri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#38
Grazie a tutte, domani sicuramente non ce la farò a collegarmi, ci saranno stelllina e loremir a raccontarvi il mio matrimonio, noi ci sentiamo il 9 Luglio.
Vi ringrazio molto del sostegno l'aiuto l'inocraggiamento che mi avete dato, avete capito le mie ansie non dandomi della pazza, avete condiviso scelte e decisioni importanti...grazie grazie a tutte, senza di voi questa preparazione sarebbe stata più vuota :D

P.s. la pelle sta bene :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#39
ohhh!!
TANTI AUGURI PER IL TUO MATRIMONIO!!

no sapevo dell'irritazzione della pelle.. leggo solo ora.. :oops: :oops: ma sono contenta che si sia risolto il tutto per il meglio!!
Immagine
casa è dove lasci il cuore.

#40
Ellisss che bellissima notizia per la tua pelle dico :wink:
Sarai bellissima e lascerai senza parole il Bianconiglio, la Regina e anche il Cappellaio matto :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#43
silverkiss ha scritto:Che trepidazione per tutte queste sposine...
mamma che ansia... e se ce l'ho io per loro!!!
AUGURI!!!!!!!!!
Forse perchè il tuo counter è sceso sotto l'anno?
Immagine
Immagine

#44
alice7 ha scritto:Grazie a tutte, domani sicuramente non ce la farò a collegarmi, ci saranno stelllina e loremir a raccontarvi il mio matrimonio, noi ci sentiamo il 9 Luglio.
Vi ringrazio molto del sostegno l'aiuto l'inocraggiamento che mi avete dato, avete capito le mie ansie non dandomi della pazza, avete condiviso scelte e decisioni importanti...grazie grazie a tutte, senza di voi questa preparazione sarebbe stata più vuota :D

P.s. la pelle sta bene :D :D :D
Oh Elliss in questi giorni sono stata indaffarata e mi ero persa questo topic!
Sono contenta che tu stia meglio e che tu sia tranquilla, vedrai domani sarà una giornata meravigliosa, cerca di goderti davvero ogni momento!
Ci vediamo domani mattina :wink:
Immagine
Immagine