La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOVE METTETE LA BIANCHERIA?

#1
E' UN DILEMMA!! PER ORA ABBIAMO SOLO 1 ARMADIO PER TUTTI I NOSTRI VESTITI E UN PICCOLO ARMADIETTO IN CORRIDOIO DOVE METTERE SCOPE, ASPIRAPOLVERE ECC.... MI STAVO DOMANDANDO DOVE METTERE I 1000 LENZUOLI CHE MIA MAMMA MI HA FATTO E TUTTI GLI ASCIUGAMANI ECC..... AVETE IDEE? NELL'ARMADIO?
CIAO E GRAZIE :lol:

#3
Puoi metterli "momentaneamente" in una valigia o in un contenitore con le rotelle sotto il letto .. :)
se ne metti " a mano" due o tre coppie..sono più che sufficienti a parer mio, e altrettanti di asciugamani, gli altri li tieni per un po' più in là ...
e quelli che ti servono li mettono nell'armadio, non ti prenderanno molto posto, semmai li metti tutti insieme, i lenzuoli sotto e gli asciugamami sopra :wink:
idem per le tovaglie e annessi :wink:

#4
sotto i pantaloni... :roll:

EDIT: ah... non avevo letto.....
allora, lenzula, asciugamani e quant'altro trovano posto nell'armadio dei cambi in palestra.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
io sto pensando di comprare un mobile tipo le vecchie cassapanche.
Solo che mio marito dice che sembrano bare . :lol: :lol:

#6
Gli asciugamani nel mobile del bagno, se ce l'hai. Le lenzuola in un cassetto della cassettiera dell'armadio. Questo per quelli che più usci. Quelli "in più" in una bella scatola riposta da qualche parte!
Immagine
Immagine

#7
PENSO PROPRIO CHE FARO' COME MI AVETE CONSIGLIATO VOI! PER IL MOMENTO SOLO 2/3 ASCIUGAMANI/LENZUOLA ECC E LI METTO NELL'ARMADIO. IL RESTO LO LASCIO DA MAMMA'!!!!!

cyberjack CERTE VOLTE PER CAPIRTI CI VORREBBERO I SOTTOTITOLI!! :lol: :lol: