La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top laminato cucine cesar

#1
ciao,
allora ho praticamente deciso per una cucina cesar aria laminato bianco opaco..
ma non so che top mettere (cioè..laminato, ma che colore?)
ora, il rivenditore (che vende solo cesar) aveva alcuni campioni mancanti, perchè prestati a clienti (che poi non li hanno resi)..
io oltre che sul suo catalogo cartaceo, dove li posso vedere? magari in rete ci sono?(non sul sito cesar)
sky, sai per caso dove li posso vedere?

ciao, grazie

#3
siiiii!!!!
brava!!!
come la mia!!!
son troppo contenta che hai deciso per la cesar aria bianca opaca!!!! :D :D :D :D :D
il top?
beh dipende anche primo da quale colore ti piace e poi da quello delle piastrelle...
secondo me tra i colorati quello grigio è molto fine con la cucina bianca, però bianco mi piace proprio molto è così luminoso e pulito e poi ci metti sopra tutti i colori che vuoi e cambi tutto quando ti pare...
...appena puoi FOTO FOTO FOTO eh :wink:
Ultima modifica di babalo il 18/06/08 18:11, modificato 1 volta in totale.

#4
io l'ho messo in unicolor grigio alluminio alto 1,3 cm e devo dire sta benissimo sulla cucina bianca

#5
..a me piaceva il laminato pietra piacentina...al mio mobiliere piace il laminato space (ma a me non convince, credo potrebbe stufarmi)
le mie piastrelle son grigio chiaro chiaro sulla parete e cotto bianco picchiettato di grigio/azzurro quelle del pavimento..
io pensavo alla pietra piacentina che è sul grigio e poi mettere un tavolo tipo rovere sbiancato con struttura alluminio...

consigli?

#6
perfetto grigio chiaro
soprattutto se è quello che ti piace di più
a volte è solo qustione di sensazioni e immagini quello che si vuole...
e poi mi pare che stia bene con piastrelle e pavimento...
oppure osa con il grafite anche se ho paura che gli eventuali graffi si vedano di più...

#7
Ciao....... di al tuo rivenditore di telefonare in Cesar e richiedere i campioni , entro esagerando 7 gg li ha in negozio , e non è una cortesia eh.... DEVE farti vedere i campioni .
Anche io abbinerei pietra piacentina , in alternativa non disdegno ne il Grainy nè il grafite , lo space grigio non è male ma è sicuramente più "datato" ..... :D
Skyline

#8
grazie a tutti, grazie SKY..
sono andata da altro rivenditore a sbirciare il grainy che mancava al mio...

hmm...sono per la pietra piacentina (che piaccia anche a SKY mi fa piacere..:o))

il grainy non so se renda molto..alla fine magari sembra bianco..
anche a me non dispiaceva..

beh..vi terrò aggiornati sugli sviluppi, martedì viene a fare misure in loco...

ciao, buon week end a tutti!