La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Alessandro83 ha scritto:Ovviamente vanno alimentati a parte.
C'è in progetto qualcosa sul passaggio di corrente senza fili, ma sono ancora in alto mare.
wow!! kissa' che scosse si prenderanno in giro per casa.... :D :D :shock:

#18
next week ho elettricista in casa per darmi un idea/consiglio sul fatto di posizionare le casse retro-divano
spero solo mi dia consiglio spassionato, non di quelli da "bav a la bouche" :twisted: :twisted: ti combino io un bel servizio!!! :roll: :roll:
altrimenti torna da dov'è venuto :twisted: :twisted: :wink:

#19
Dovresti provare a passare in uno di quei negozzi che vendono home theatre e televisori, non Mediaworld, un negozio tipo Spinelli a Milano. Gente che se ne intende davvero, vedrai che loro ti trovano di sicuro la soluzione.
Immagine

#20
c'è qualcuno che ha sentito parlare del Sistema CineMate di Bose?
Mi dice un collega che prevede solo due diffusori chiamati "Articulated Array" da posizionare vicino al tv e un modulo detto "ACOUSTIMASS" che può essere nascosto ovunque nella stanza...
con questa soluzione mi dice che l'assenza dei diffusori posteriori elimina la necessità di portare i cavi in tutta la stanza (occhei, ci arrivo...) e anche se il modulo viene posizionato dietro una tenda o una sedia, tutto il suono sembra provenire direttamente dai piccoli diffusori messi davanti la tv... :roll: :roll: boo...
m'ha detto una scemenza?? :shock: :shock:

#21
Bose, la più grande fregatura che una persona possa acquistare.
La Bose sta facendo sistemi che costano come quelli in metallo o legno, con la differenza che loro li fanno in plasticaccia.
Ci sono diverse aziende che producono sistemi del genere, tra cui la Yamaha YSP-500 di cui tutti parlano bene.
Il fatto è che per funzionare bene la stanza deve avere pochi mobili e pareti regolari, altrimenti il suono non rimbalza bene sulle pareti.
Inogni caso, è sempre meglio cercare di far passare 2 cavetti dietro e piazzarci 2 casse, anche piccoline.
Immagine

#22
Alessandro83 ha scritto:Dovresti provare a passare in uno di quei negozzi che vendono home theatre e televisori, non Mediaworld, un negozio tipo Spinelli a Milano. Gente che se ne intende davvero, vedrai che loro ti trovano di sicuro la soluzione.
c'hai ragggionnneee! :wink: