La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Anna73 ha scritto:Ieri pomeriggio la scoperta: i 2 incisivi inferiori traballano :P e mamma..... ha avuto l'occhio lucido di nuovo :oops: :lol:
Ho scoperto anche di non essere al passo coi tempi:
- io: che bello amore traballano i dentini! Poi quando cadono li metti sotto il cuscino così arriva il topolino e ti porta il soldino 8)
- Riccardo: ma no mamma :roll: arriva la fatina dei denti! :roll: :lol:
Poco cambia....

fatina o topino vi toccherà comunque sganciare una bella mancia al passo con i tempi!!! :lol: :lol: :lol:

#377
Lorena ha scritto:Ragazzi... incrociate un po' quello che vi va... domani pomeriggio abbiamo l'RX alle anche, così concluderemo (speriamo) l'iter medico delle anchette di Beatrice. Speriamo sia tutto a posto, lei cerca sempre di puntare i piedini, ma le viene sempre negato... se le facciamo sfiorare il pavimento ho già l'istinto dei passetti, ieri glieli ho fatti provare in spiaggia (senza farle poggiare il peso) com'era contenta!
IN bocca al lupo, dai!!
Già l'altra volta erano quasi a posto, andrà tutto bene. :wink:

#378
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazzi... incrociate un po' quello che vi va... domani pomeriggio abbiamo l'RX alle anche, così concluderemo (speriamo) l'iter medico delle anchette di Beatrice. Speriamo sia tutto a posto, lei cerca sempre di puntare i piedini, ma le viene sempre negato... se le facciamo sfiorare il pavimento ho già l'istinto dei passetti, ieri glieli ho fatti provare in spiaggia (senza farle poggiare il peso) com'era contenta!
IN bocca al lupo, dai!!
Già l'altra volta erano quasi a posto, andrà tutto bene. :wink:
Grazie! :D Cmq ho controllato, Beatrice aveva preso 11 cm a Marzo a 3 mesi e poco più... corre la tua pupattola!
Immagine
Immagine

#379
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazzi... incrociate un po' quello che vi va... domani pomeriggio abbiamo l'RX alle anche, così concluderemo (speriamo) l'iter medico delle anchette di Beatrice. Speriamo sia tutto a posto, lei cerca sempre di puntare i piedini, ma le viene sempre negato... se le facciamo sfiorare il pavimento ho già l'istinto dei passetti, ieri glieli ho fatti provare in spiaggia (senza farle poggiare il peso) com'era contenta!
IN bocca al lupo, dai!!
Già l'altra volta erano quasi a posto, andrà tutto bene. :wink:
Grazie! :D Cmq ho controllato, Beatrice aveva preso 11 cm a Marzo a 3 mesi e poco più... corre la tua pupattola!
Non hai idea di quanti body/vestitini abbiamo già archiviato... :?
Fortuna che ci piacciono i vestiti da bambola con gonnellini o pagliaccetto, così adesso si possono sfruttare di più, almeno in lunghezza... :wink:

Ieri ha indossato per la prima volta un vestitino 3-6 mesi di Burberry con gonnellino scozzese e scarpine abbinate... era uno spettacolo!!! 8) 8)

#380
Lorena ha scritto:Ragazzi... incrociate un po' quello che vi va... domani pomeriggio abbiamo l'RX alle anche, così concluderemo (speriamo) l'iter medico delle anchette di Beatrice. Speriamo sia tutto a posto, lei cerca sempre di puntare i piedini, ma le viene sempre negato... se le facciamo sfiorare il pavimento ho già l'istinto dei passetti, ieri glieli ho fatti provare in spiaggia (senza farle poggiare il peso) com'era contenta!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
spero che sia tutto a posto ormai :wink:
Steve1973 ha scritto:Poco cambia....

fatina o topino vi toccherà comunque sganciare una bella mancia al passo con i tempi!!! :lol: :lol: :lol:
Ridi ridi che tra poco tocca anche a te 8)
Un annetto fa (aveva 5 anni) volevamo iniziare a fargli capire il concetto dei soldi :roll:
Gli abbiamo detto: ogni volta che fai un lavoretto mamma e papà ti danno un soldino da mettere via, così quando ne avrai un po' potrai comprarti quello che vuoi" :roll:
Peccato che..... le attività che svolgono a scuola (colorare, ritagliare ecc) vengano chiamate "lavori" :shock: così il furbetto ci ha fatto un bel disegno in 30 secondi ed è venuto ad estorcere denaro tutto tronfio :shock: :lol: :lol: :lol:
Mi immagino il giorno dopo a scuola :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#381
Steve1973 ha scritto: Ieri ha indossato per la prima volta un vestitino 3-6 mesi di Burberry con gonnellino scozzese e scarpine abbinate... era uno spettacolo!!! 8) 8)
E dov'è la foto che aspetto di vedere quella gonnellina da quando l'avete comprata?????? :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#382
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ieri ha indossato per la prima volta un vestitino 3-6 mesi di Burberry con gonnellino scozzese e scarpine abbinate... era uno spettacolo!!! 8) 8)
E dov'è la foto che aspetto di vedere quella gonnellina da quando l'avete comprata?????? :evil: :lol:
Non avevo la macchina fotografica dietro ieri... :?
Ma ci sarà comunque un'altra occasione. :wink:

le scarpine, per farti capire, sono queste:
Immagine
Anche se la tonalità è la classica beige burberry e non l'azzurro.

#383
Riffa...sono contenta che tutto stia andando per il meglio...un bacio al piccolo grande uomo! :wink:

Lorena....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#384
Intanto vi posto il risultato del micro tagliando di un'ora fa (solo misurazioni, senza visita). Kg 8,250 (750 g in un mese, il mese precedente solo 350g ma mangiava poco con l'avvio dello svezzamento) e cm 68,2 :D
Immagine
Immagine

#385
Grazie per gli incroci... ma la piccolina non è ancora a posto :cry: e lei cerca già di gattonare nel box o di alzarsi (non ci riesce ancora, ma dobbiamo anche cercare di non farglielo fare :cry: )
Immagine
Immagine

#386
Mannaggia Lorena che pena! Dev'essere tremendo impedirgli di muoversi! Speriamo che presto vada tutto a posto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#387
Muoversi no, per fortuna, dato che in quel senso è un piccolo terremoto (non sta ferma un minuto). Solo che non può mettere il peso sull'articolazione dell'anca (a sinistra il processo di formazione non è completo) e non può puntare i piedini, cosa che lei fa costantemente su tutte le superfici che si trova a sfiorare coi piedi! Ormai fa dondolare l'ovetto in macchina puntando i piedi contro lo schienale del sedile!
Immagine
Immagine

#388
Lorena ha scritto:Grazie per gli incroci... ma la piccolina non è ancora a posto :cry: e lei cerca già di gattonare nel box o di alzarsi (non ci riesce ancora, ma dobbiamo anche cercare di non farglielo fare :cry: )
Acc... mi spiace. :?
Mi immagino che tenerla ferma non sia facilissimo...

Ma quanto deve aspettare ancora?

#389
La piccola Beatrice ha imparato a dormire di notte e noi siamo molto contenti!! :D :D
Questa mattina ha dovuto svegliarla mia moglie alle 7.30... dopo che l'avevo adagiata in culla a mezzanotte... :wink:

Domani ci tocca il primo vaccino, l'esavalente.
E ci armeremo di tanta pazienza sperando che non la prenda troppo male.

#390
Tenerla ferma è un'impresa... anche quando le diamo il latte lei punta i piedi sulle nostre gambe! In pratica manca il nucleo di ossificazione della testa del femore sinistro. A destra si è formato. Sabato ci daranno la radiografia col referto del medico, poi penso che andremo da un ortopedico con tutta la documentazione che abbiamo. E se non mi convince la porto a Bologna dove sono stata curata io per la stessa cosa...
Immagine
Immagine