La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forse ci siamo... preventivone pero'..

#1
Ciao a tutti, ho finito stamane il preventivone del bagno.. e visto che sono stra-stanca di fare preventivi forse ci siamo...

Piatto doccia galassia 70x100
Box in cristallo trasparente scorrevole Vismaravetro
Piatto doccia, doccettino e prese cromate squadrate M&Z
Sanitari in ceramica bianchi Flaminia Terra
Mobile Ardeco mod. Girasole, legno larice tinta moka, piano bianco in ekotek, lungh. 120, con colonna accanto lungh 35 (tutto profondo 50)
Rubinetterie Frattini Modus
---- 5869 euro

Piastrelle FAP ceramiche velvet beige, mosaico nella doccia, il resto lisce con una piastrella decoro --- 1951 euro

Lo so e' un po' caro... ma secondo me viene un bel bagnetto pur essendo 2.5x2... guardate un po di foto che ne pensate????

--> Secondo voi dovrei cercare dei preventivi piu' bassi??

Piastrelle
Immagine
Sanitari
Immagine
Mobile (manca la colonna)
Immagine

#2
ma giusto per capire di preventivi ne hai fatti anche altri e questo è migliore?

io di norma un paio di campane voglio sempre sentirle, soprattutto prima di sganciare 7000 euros...



belle scelte però! :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
non hai idea la montagna di preventivi che ho...
ero partita che volevo un bisazza o un trend , cioe' il mosaico bello sperluccicante. poi ho scoperto il mosaicista ecc e ho rinunciato.... anche perche' cmq il bagno e' piccino ed essendo anche il primo mi sembra azzardato..

i prezzi dei sanitari che avevo visto erano in linea, giusto sulla doccia potevo risparmiare ma quella che ho preso vista dal vivo e' proprio chiccosissima... non me la sentivo di metterne una di plexiglass....
le piastrelle tra tutte quelle che ho visto son quelle che costano meno... erano tutti preventivi sui 2200-2500...

#5
Quasi 2000€ per così pochi metri di piastrelle??? A me sembra moltissimo!

Beh... Se te le puoi permettere.... Sicuramente sono belle!
Valentina

#6
ormai ho scelto.. distrutta dai preventivi!!!
pensate che le stesse piastrelle in un altro posto me le mettevano 300 euro di piu.. ed era considerato uno dei piu economici!!!
purtroppo le piastrelle in se non costano molto, quello che costa e' la piastrella decoro e il mosaico della doccia...

#7
come sanitari posso dirti che ce ne sono di simili che vengon meno.
Me ne sono appena arrivati di carini che ancora non ho messo nemmeno esposti, sono simili ai tuoi oggi dovrei fare il box di esposizione nel negozio, se serve qualcosa inviami un messaggio :)
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti

#8
la Fap...credo che faccia uno dei migliori rivestimenti che ci possono essere in Italia... gran bella scelta!

#10
nella mia gallery ci sono le foto del bagno finito.. se vi puo' interessare dateci 1 occhiata!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#11
ciao Arwen_h, ti scoccerebbe se ti chiedessi nello specifico quanto hai pagato i sanitari ed il mobile?

Perchè mi interessano proprio!!!

Grazie mille se puoi!

Ciao
-Cris-