La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:ciao molletta benvenuta tra noi :D , certo come primo impatto essere accolti da nicoletta è dura, ma vedrai adesso è tutta in discesa 8) :twisted:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#17
Benvenuta anche da parte mia, Lidia/molletta.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#18
Cerise ha scritto:Cioa mollettta, Benvenuta!
Immagine
wow quattro micipelosi? ma ce li fai vedere?
ma certo!!
devo solo capire come si inseriscono le immagini...
lunedì prometto che mando tante foto dei miei a-mici
lida

#21
ciao molletta! Come diceva nicoletta (che però in realtà è ale e matte c'entra solo in tempo di partite dell'Italia) simpaticissima presentazione :wink: Benvenuta :D
The sisterhood of The Calf 40

#24
Ciao molletta, benvenuta anche da parte mia!!!
anch'io avevo la tua situzione (non il marito + 4 gatti! che vai a pensà?! :wink: )
mi riferisco all'arco! io però alla fine l'ho fatto! :lol:
ciaoooo!!!!

#25
Che bei miciiiiiiiiiiiiiiiiii!
Benvenuta e fila subito nel topic degli hobbies creativi per i tuoi ricami!!!!
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:Che bei miciiiiiiiiiiiiiiiiii!
Benvenuta e fila subito nel topic degli hobbies creativi per i tuoi ricami!!!!
Ciao, grazie anche a te del benvenuto :) ...
Se vuoi puoi vedere qualcuno dei mie lavori a questo link http://picasaweb.google.it/molletta172/ ... wHMV1-kwfs
il topic degli hobbies creativi credo che lo inizierò a frequentare dopo che avrò buttato fuori di casa i muratori :evil: ..
Lidia

#27
AdrianoSV ha scritto:Ciao molletta, benvenuta anche da parte mia!!!
anch'io avevo la tua situzione (non il marito + 4 gatti! che vai a pensà?! :wink: )
mi riferisco all'arco! io però alla fine l'ho fatto! :lol:
ciaoooo!!!!
io l'arco non lo volelo...ed infatti non c'è! in compenso ho rivoluzionato tutto...che forse era meglio avere l'arco???
Lidia :)

#28
Federucola ha scritto:
Immagine

che belli i tuoi mici!!!! :D
La tag inviata è bellissima, grazie
Grazie anche per i complimenti ai miei mici, al più presto (quando riuscirò a riaprire le scatole ammassate in garage) pubblico delle foto nuove
Lidia

#29
stefania_b ha scritto:ciao molletta! Come diceva nicoletta (che però in realtà è ale e matte c'entra solo in tempo di partite dell'Italia) simpaticissima presentazione :wink: Benvenuta :D
Grazie, inizio a sentirmi sempre più a casa...siete proprio un gruppo aperto e disponibile
Lidia