La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello IO SI da 90 e sanitari Link (come resto della casa) o IO SI?

Modello Link
Voti totali: 6 (32%)
Modello IO - SI
Voti totali: 13 (68%)
Voti totali: 19

Sanitari Flaminia - lavabo IO SI

#1
Ho deciso di acquistare il lavabo da 90 IO SI Flaminia http://www.ceramicaflaminia.it/
ho visto i sanitari mod. Link che avevo deciso di acquistare per tutti i bagni, ma forse i sanitari IO SI starebbero meglio nel bagno dove metto il lavabo, ma non ho modo di poterli vedere "dal vivo" in esposizione.
La doccia sarà ovale della Novellini.
Sono indecisa ed il prezzo più o meno è lo stesso. Cosa mi consigliate?

I Link
Immagine
IO SI
Immagine
Lavabo
Immagine

#3
io ho scelto IO-SI. Se hai osato per il lavabo... è carino che osi anche per i sanitari! Sono belli, particolari... e secondo me funzionali.

#4
domovoy ha scritto:io ho scelto IO-SI. Se hai osato per il lavabo... è carino che osi anche per i sanitari! Sono belli, particolari... e secondo me funzionali.
allora li hai potuti vedere? Ho letto da qualche parte che però schizza l'acqua del vaso, ma non so se ricordo bene.

#7
Grande Ing, anch'io ho il lavabo IO, da 75 però! Io ho visto dal vivo vaso e bidet, ma non mi sono piaciuti per niente (a parte il modo in cui scorre via l'acqua nel bidet - attraverso la fessura e non il solito tappo), sono troppo "strani".
Io ci ho abbinato il modello Spin, però se devo scegliere tra quelli che hai postato tu, voto Link!

Complimenti per la scelta comunque :wink: !

#8
Ho votato per IO SI, ma solo per l'estetica. Mai visti e non ne so nulla.
Anche gli altri sono belli, cmq!
Immagine
Immagine

#9
ho votato per i modelli IO SI , sono molto originali e visto che hai scelto il lavabo di questa linea io metterei tutto coordinato.
I sanitari LINK secondo me sono un po' troppo squadrati per abbinarli al lavabo IO SI.

Ti butto lì anche qualche alternativa possibile:

Galassia, mod Xes sospesi
Immagine


Pozzi-Ginori serie Easy (da terra e sospesi)
Immagine
Immagine


Ciao!
Chiara

#14
Anonymous ha scritto:mo' se fa' o sondaggio pure pe' cessi
Ma perchè invece di sentenziare su quello che facciamo noi non ti vai a fare una bella passeggiata?
Immagine
Immagine

#15
PER CHI E' DEL SETTORE NON FA PIACERE CHE IL SITO SIA DIVENUTO UNA CHAT