La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ti ripeto i miei complimenti...dopo quella di lanternarossa questa è la mia seconda preferita :wink: ...mi diresti per curiosità quanto hai speso in totale?grazie ciao
Bonesprit

#137
Che bella!! Mi piace proprio tanto! E' un abbinamento che adoro! :wink:
dacci informazioni, su marca, eldom, top ecc... :D

Ps:sulla parete della cucina hai fatto un abbassamento in cartongesso coi faretti? Mi piace questo effetto di cucina incassata...

#139
COMPLIMENTI!

Ottima disposizione ... ottima cucina. Bello anche il colore delle pareti!!!

CIAPS
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#141
Complimenti Cave, è veramente SPLENDIDA !!!!!!

Visto ? dopo mille dubbi e incertezza, alla fine sei riuscito ad avere una cucina da sogno :wink:
Immagine

#142
E' un piacere guardarla,molto bella, belli i colori lo stile veramente una cucina di spessore, i miei complimenti :wink:

#143
decisamente apprezzabile il risultato :D
Solo una domanda: come mai non hai chiuso l'isola verso l'esterno per ricavare una sorta di credenza?? A meno che l'isola non sia profonda 90 ...

#144
:oops: :oops: :oops: :oops:

ma grazie dei complimenti ragazzi !!!!

:oops: :oops: :oops: :oops:


rispondo ad un pò di domande:

- allora è una Mia Cucine
- eldom tutto whirpool, lavast. WP75
- lavello e miscelatore Franke
- cappa Falmec

cucina escluso € 8'400
eldom € 2'800

l'isola è così xchè profonda 90 e poi volevo fare il piano snack... logicamente ora mancano gli sgabelli :cry: :cry: :cry:

#145
bhe alla fine visto che è arrivata? anche se con ritardo... il bianco lucido niente da dire, sarà di "moda" sarà "banale" ma è senza tempo e sempre sempre bellissimo!
COMPLIMENTI !


Metti un bel tappettino fra pc e lavello per le goccioline :wink:

il lavello quanto è grande??:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#146
Bella! Bella e capiente! Anch'io sono diventata a favore delle cucine bianche!!! Bella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#148
LadyDar ha scritto:bhe alla fine visto che è arrivata? anche se con ritardo... il bianco lucido niente da dire, sarà di "moda" sarà "banale" ma è senza tempo e sempre sempre bellissimo!
COMPLIMENTI !


Metti un bel tappettino fra pc e lavello per le goccioline :wink:

il lavello quanto è grande??:)
780 mm.

#149
Non ho seguito per niente il tuo post....ma ti dico che il risultato finale è belllissimo. complimenti è pulita ed elegante e mi sembra anche molto funzionale :D