La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL MATRIMONIO DELLA ELLLISSS

#17
loremir77 ha scritto:
noi non conoscevamo nessuno e loremiro era un pò preoccupato per questo.. poi non sapevo come dovevo presentarmi..

CHI CAVOLO ERO IO?!!? :shock:

dubbio atroce.. dovevo presentarmi come una forumista incallita?
fare finta di niente?
inventarmi una storia?
ma se già la ellis ne aveva inventata una? :shock:

sono corsa da lei e le ho chiesto: dimmi chi cappero sono io. 8)

(to be continued...)
:lol: :lol:
scusa sai, ma zarina-delle-sposine-del-forum-arredamento-it non e' un titolo sufficiente :?:
fossi in te comincerei a stamparlo sui biglietti da visita altroche' :lol: :lol:

grazie del racconto e ancora auguroni a Elisssss :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#18
Auguri Alice! non sapevo ti sposassi.
Ti auguro che la tua vita matrimoniale sia davvero il paese delle meraviglie (ma senza la regina di cuori)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
ohhhhhhhhhhh che incantevole sposina!!!! :lol:
datti una mossa reginamadredellesposedelgloboterracqueo :x
colazione da Tiffany

#21
ho scritto indicazioni e indirizzo dell'album fotografico nel mio primo messaggio in prima pagina... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
l'avevo detto che avevo delle scarpe bellissssime!! 8)


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL MATRIMONIO DELLA ELLLISSS - foto!!

#25
loremir77 ha scritto:8)

eccomi di ritorno dal matrimonio della ellisssss...
prima che mi saltiate alla giugulare per avere le fotine.. sappiate che stamani ho lasciato la digitale a casa quindi fino ad oggi pomeriggio niente foto! :twisted:


il matrimonio è andato benissimo.. noi siamo stati a cena ma la cerimonia c'è stata la mattina.. per quella parte potrà raccontarvi la stellina che ha assistito.

siamo entrati alla villa verso le 8:00..
la giornata è stata estremamente calda ed anche a quell'ora la temperatura si faceva sentire!!

la ellis appena ci ha visto è corsa ad abbracciarmi.. anch'io l'ho abbracciata e le ho dato il bigliettino che avevo scritto con il testo datomi dalla Stefania..

la villa è molto bella.. soprattutto il giardino che era stato addobbato con plaid, cuscini bianchi e verdi e candele.. molto d'atmosfera!

noi non conoscevamo nessuno e loremiro era un pò preoccupato per questo.. poi non sapevo come dovevo presentarmi..

CHI CAVOLO ERO IO?!!? :shock:

dubbio atroce.. dovevo presentarmi come una forumista incallita?
fare finta di niente?
inventarmi una storia?
ma se già la ellis ne aveva inventata una? :shock:

sono corsa da lei e le ho chiesto: dimmi chi cappero sono io. 8)

(to be continued...)


sciacalle... :twisted: ECCOLE QUA LE FOTO:
http://www.alfemminile.com/album/matrim ... anconiglio

LA PASS IN MP ma non vi arrabbiate se ci sarà qualcuno che non la riceverà.. non posso darla (la pass 8) ) a chi voglio.. ma ho indicazioni..
quindi se non vi arriva niente... CICCCIA. :twisted:

riproverete quando tornerà la ellisss e se ve la vuole dare (la pass 8) ) ve la darà!

TUTTTO CHIARO?!!? :twisted:
io non ho capito ( e guai a chi dice che non è una novità :evil: ) ma la psw dobbiamo chiedertela noi, ce la dai tu di tua sponte o varie ed eventuali? :roll:
:?: :?: :?: :?: :oops: :?: :?: :?: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
:lol: :lol: :lol:

non rido per la elliss....ma per lore che si è fotografata le scarpe nel frattempo......comunque servizio fotografico davvero esilarante..... :lol:

molto bella la elliss....vestito semplice ed elegante.....acconciatura davvero originale...... :o .......

sembra davvero una bella festa! complimenti agli sposi...... :wink:

#27
provate a chiederla.. :twisted:

purtroppo ho una mente limitata (offffcourse 8) ) e sicuramente mi dimenticherei di qualcuno.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
lorè tutto quel papiro per dire semplicemente psw in MP :?: :?: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq questo è l'album più comico che ho visto fino ad adesso...tra scarpe e piedi nudi è una favola :lol: :lol: :lol: :lol: non sto scherzando è proprio bellissimo :lol: :lol: :lol:
cmq il vestito era proprio bello..elegante e semplice, mentre l'acconciatura era da book appperòòòòòòòòòòò :lol: :lol:
da oggi ovviamente eliss diventerà elislasecca :evil: ok ok la mia è tutta invidia ce lo so...ce lo so...
:lol: :lol: complimenti per il bianconiglio niente affatto male 8) :wink:

e adesso passiamo a lorè...tesorA a parte le scarpe che meritavano...tu sei dimagrita è inutile che dici di no....tu sei proprio dimagrita :!: :evil: :? ed io che mi ammazzo in piscina senza risultati :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Eccomi qua con il racconto della cerimonia :D
Allora io e Stellino eravamo convinti che fosse alle 11, per fortuna siamo arrivati con largo anticipo (secondo noi :lol: ), quando sono scesa dalla macchina e lo Stellino mio è andato a parcheggiare mi sono girata ed ho visto sbucare la macchina della sposa! Urca! Ho pensato, qui mi devo sbrigare!
La chiesa è un gioiellino, piccola, raccolta, abbarbicata su una collinetta in cima ad un paesino di mezza collina da cui si vedeva un panorama bellissimo, la giornata era splendida, calda ma bellissima!
Arrivo in cima alla salitina che porta allo slargo davanti alla chiesetta senza fiato, Teresa comincia a pesare, e subito vedo il Bianconiglio, raggiante!
Stava benissimo, si vedeva che era emozionato ma di un'emozione che no gli inibiva la gioia, il sorriso e l'accoglienza e la giovialità per tutti i presenti, era circondato da parenti e amici e rideva e scherzava piuttosto tranquillamente! Pochi minuti dopo il mio arrivo lui fa il suo ingresso in chiesa con la mamma, io rimango fuori perché voglio vedere la Elliss, nel frattempo è arrivato anche il mio maritino con la macchina fotografica :wink:
Finalmente ecco la Elliss che probabilmente è rimasta per un po' parcheggiata in attesa che il Bianconiglio entrasse. Scende dall'auto...è me-ra-vi-glio-sa :shock:
L'abito di una semplicità estrema era la sintesi dell'eleganza, lei bella e sorridente, un'acconciatura particolare che le stava da dieci, emozionata ma sorridente, felice, bramosa di raggiungere il suo uomo, mi sono emozionata...
Entra in chiesa e quando lo raggiunge mi è scesa la lacrimuccia, come si sono guardati, salutati, veramente emozionante, era palpabile l'amore tra loro :D
La cerimonia si è svolta tranquillamente, quando sono arrivati alle promesse è salita nuovamente l'emozione e la Elliss ha parlato con la voce rotta dall'emozione...e io giù altre lacrime...d'altra parte c'ho gli sbalzi ormonali son giustificata ehhhhhh!!!
Mi è piaciuta tantissimo la scelta che hanno fatto per l'animazione in chiesa, c'era un terzetto (o duetto?) di violino e flauto traverso che hanno creato tantissima atmosfera, sembrava una cerimonia medievale, lei con quell'acconciatura, questi suoni antichi nell'aria...molto bello!
I fiori in chiesa erano carinissimi, in particolare mi sono piaciute le decorazioni delle panche ed i coni per il riso fatti con delle foglie vere, molto d'effetto!
Quando sono usciti di chiesa tra riso e applausi e si sono gettati tra i baci e gli abbracci erano raggianti e felici, dei bellissimi sposi, davvero!!

Io non ho la digitale oggi con me ma ho fatto molte foto, se siete daccordo le metterei tutte insieme nell'album già fatto dalla Loremira :wink:

Loremira mandami i dati per aggiungere le foto all'albummmmmmmeeeeee :D

PS: ho visto che la sera la Elliss non aveva più il velo, in chiesa aveva un velo lungo che faceva una bella coda dietro, ma la cosa più bella era il veletto davanti al viso che il bianconiglio le ha tolto quando lei lo ha raggiunto all'altare...da brivido quella scena, fantastica :) !

PPS: Lore mettiti più spesso la gonna, eri uno schianto :shock:
Immagine
Immagine