La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Steve1973 ha scritto:La piccola Beatrice ha imparato a dormire di notte e noi siamo molto contenti!! :D :D
Questa mattina ha dovuto svegliarla mia moglie alle 7.30... dopo che l'avevo adagiata in culla a mezzanotte... :wink:

Domani ci tocca il primo vaccino, l'esavalente.
E ci armeremo di tanta pazienza sperando che non la prenda troppo male.
E perchè l'avete svegliata?
Immagine
Immagine

#392
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La piccola Beatrice ha imparato a dormire di notte e noi siamo molto contenti!! :D :D
Questa mattina ha dovuto svegliarla mia moglie alle 7.30... dopo che l'avevo adagiata in culla a mezzanotte... :wink:

Domani ci tocca il primo vaccino, l'esavalente.
E ci armeremo di tanta pazienza sperando che non la prenda troppo male.
E perchè l'avete svegliata?
Era già in dormiveglia e faceva i suoi gridolini a occhi chiusi. :lol: :lol:
Mia moglie si preoccupa della disidratazione con questo caldo...

#394
STEVE CHE INVIDIA!
Arianna si sveglia ancora durante la notte!!!
Vi assicuro che prima di andarla a prendere aspetto che si riaddormenti, ma lei inizia a strillare, poi la prendo in braccio e comincia a ridere tanto, come se volesse dirmi "ti ho svegliaaaaata, ti ho svegliaaataaaaa..."!!!! :roll:
E' una bimba dolcissima, ma vorrei tanto poter dormire!!! NON CE LA FACCIO PIU'!!! HO SONNOOOOOOOOO :cry:
Immagine
Immagine

#395
L'altro lato della medaglia però è che si addormenta solo in braccio, per cui alcune volte ti ritrovi a girovagare per casa con 5 kg in braccio per un'ora o più prima di poterla mettere in culla... :?

#396
chi è causa del proprio mal pianga se stesso :lol:

1) non puoi girare per un ora per farla addormentare, se no non si staccherà mai più... se ogni tanto il bimbo piange non lo traumatizzi mica eh
a parte le coliche per le quali ho cullato i bimbi che giustamente si lamentavano, in genere addormento i bimbi piccolini in 5 massimo 10 minuti
i più grandicelli vogliono la favola-storia inventata

2) allattamento notturno e sonno della mamma, è una fase necessaria attraverso la quale passare
alternative non ne esistono, purtroppo non puoi darle 20 € per andare a mangiare una pizza, ancora

#397
chi ha approfittato di questo weekend caldo per portare i piccolini al mare? :D

lore tu hai portato la pupetta al mare? noi ieri abbiamo incontrato degli amici con il figlioletto di 10 mesi che si era mangiato la sabbia :shock: la metteva in bocca poi guardava la mamma e rideva e la sputava :lol: che ridere !!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#398
canarino ha scritto:chi è causa del proprio mal pianga se stesso :lol:

1) non puoi girare per un ora per farla addormentare, se no non si staccherà mai più... se ogni tanto il bimbo piange non lo traumatizzi mica eh
a parte le coliche per le quali ho cullato i bimbi che giustamente si lamentavano, in genere addormento i bimbi piccolini in 5 massimo 10 minuti
i più grandicelli vogliono la favola-storia inventata

2) allattamento notturno e sonno della mamma, è una fase necessaria attraverso la quale passarealternative non ne esistono, purtroppo non puoi darle 20 € per andare a mangiare una pizza, ancora
quanto durerebbe questa fase??? :D :D :?:
Immagine
Immagine

#399
Ing 76 ha scritto:
canarino ha scritto:chi è causa del proprio mal pianga se stesso :lol:

1) non puoi girare per un ora per farla addormentare, se no non si staccherà mai più... se ogni tanto il bimbo piange non lo traumatizzi mica eh
a parte le coliche per le quali ho cullato i bimbi che giustamente si lamentavano, in genere addormento i bimbi piccolini in 5 massimo 10 minuti
i più grandicelli vogliono la favola-storia inventata

2) allattamento notturno e sonno della mamma, è una fase necessaria attraverso la quale passarealternative non ne esistono, purtroppo non puoi darle 20 € per andare a mangiare una pizza, ancora
quanto durerebbe questa fase??? :D :D :?:
credo dipenda da te
canarina: 18, 12 (poi c'era la terza in arrivo ed ha smesso), oggi è a 13 mesi senza intenzione di "uscire" dal vizio

#400
Steve, Canarino ha ragione... ti assicuro che dipende da voi. Beatrice mai cullata per il sonno notturno. Le diamo il bacino della buonanotte e la mettiamo giù. Si addormenta da sola... magari un paio di volte dobbiamo affacciarci da lei, ma nulla di che. Vuole essere un pochino cullata il giorno, ma roba di 5 minuti, giusto per "accalommarsi" dico io! La appoggio che cmq non ha ancora il sonno profondo. Ora pesa più di 8 chili... pensa come farai se ti pesa già ora a 5!!!!

Kyky, Beatrice va al mare già da un po'... la settimana che sta dai miei va tutte le mattine. Anzi, la deposito proprio al mare dobve loro l'aspettano! Quando sta coi miei suoceri la porto io al pomeriggio. Il sabato e la domenica andiamo per l'intera giornata. Due giorni di mare hanno fatto quello che non sono riuscite a fare le medicine per 10 giorni... raffreddore sparito! Tutti quelli che hanno la possibilità dovrebbero portare i bimbi al mare il più possibile, secondo me. E bimbi di tutte le età.
Immagine
Immagine

#401
Steve1973 ha scritto:L'altro lato della medaglia però è che si addormenta solo in braccio, per cui alcune volte ti ritrovi a girovagare per casa con 5 kg in braccio per un'ora o più prima di poterla mettere in culla... :?
Anche Arianna faceva così, poi ho cominciato a lasciarla ciucciare un po' dal seno per far sì che si calmasse, ora invece faccio come Lorena, quando è stanca la metto nel lettino, brontola 10 minuti e poi si addormenta. Non è facile resistere quei 10 minuti dalla tentazione di coccolarla!

X Il sole, la pediatra mi ha detto di non esporre la bambina il primo anno, ma la mattina presto o la sera tardi sotto l'ombrellone con crema protettiva 50 (uso quella della Fissan) va bene.
Io sono stata con Ari a Bibione (VE) l'ultima settimana di maggio :wink:
Immagine
Immagine

#402
Anche io le metto la crema protezione 50, uso quella della bionike, che è senza profumo e senza nichel (è la versione baby di quella che ho preso per me per il Messico, viste le mie allergie, mentre qui non uso protezioni). La tengo all'ombra, ma quando la porto in acqua naturalmente no... ma sempre col cappellino o il bandana. Anzi, la dovrei tenere al sole senza pannolino per far riassorbire le tre macchie mongoliche che ha sul sederino... :roll:
Immagine
Immagine

#403
Lorena ha scritto:Anche io le metto la crema protezione 50, uso quella della bionike, che è senza profumo e senza nichel (è la versione baby di quella che ho preso per me per il Messico, viste le mie allergie, mentre qui non uso protezioni). La tengo all'ombra, ma quando la porto in acqua naturalmente no... ma sempre col cappellino o il bandana. Anzi, la dovrei tenere al sole senza pannolino per far riassorbire le tre macchie mongoliche che ha sul sederino... :roll:
Anche il mio nipotino ha queste macchie sulle mele, ha 5 anni e ancora non sono sparite del tutto ma comunque non si notano quasi più, ci vuole un po' di tempo perché si riassorbano :wink:
Immagine
Immagine