La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12107
dolcemary ha scritto:ho finalmente recuperato una foto!!!!!

non si vede granchè, ma meglio di niente!
dovrebbero arrivarne altre... :D
Posso? :D
Immagine
Immagine

#12112
ecco il colore di capelli che vorrei!!!
ma sono solo colpi di sole?
ti scoccia se ti stampo (cancellando la faccia) e ti porto al mio parrucchiere? :roll: :oops:
colazione da Tiffany

#12113
dolce mi ricordavo il tuo abito magnifico :shock: congratulazioni!!! altre foto no? uffa sono curiosa come una scimmia :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12114
Uff..... non mi son collegata per 2 giorni e recuperare gli arretrati di questo topic è lunghissima :shock:
Cerco di fare un sunto :roll: sicuramente dimenticherò la maggior parte delle cose :oops: :lol:

:arrow: Sunset: bellissimi sposini :wink: molto bello il tuo abito (l'avevo visto durante i preparativi e mi era piaciuto moltissimo 8) ), particolare lo scollo e sicuramente un abito un po' diverso dal solito, complimenti!

:arrow: Allison: potrei avere la psw dell'album? Mi sembrava di aver già visto qualcosa :roll: ma non ho il tuo messaggio salvato (mannaggia a quando devo svuotare la casella dei messaggi :evil: mi perdo sempre qualcosa :cry: )

:arrow: Dolcemary: posso vedere anche te?

:arrow: Piccolissima & Loremir: ho visto le nuove fotine negli album e rinnovo ad entrambe i complimenti, 2 sposine bellissime!
Più guardo Loremir e + resto estasiata dai suoi occhi :oops: :wink:

:arrow: Bubu: non ricordo se avevo commentato o meno :oops: ma le foto della prova dell'abito le avevo viste e sei semplicemente magnifica :shock:
Mi fa impressione pensare a quando, tanto tempo fa, parlavamo del tuo matrimonio come di una cosa lontana :oops: e ora.... quasi ci siamo!
Mi spiace non aver seguito i preparativi + da vicino :cry:

E infine, ultimo ma non meno importante, VIRTUAL: innanzi tutto congratulazioni a te e.... tanta, tanta, tanta comprensione per la Santa Donna :wink: :lol: :lol: :lol:
Per me sarai sempre "una iena" :wink: quindi mi aspetto di vederti nelle foto con completo scuro e occhiali da sole neri 8) :lol: :lol: :lol:
Fa immensamente piacere rileggerti :wink: e ancora + piacere rileggerti per un'occasione così felice!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12115
Ragazze sono tornata!! Solo un breve salto per salutarvi tutte, il matrimonio è stato una favola, è uscito miracolosamente anche il sole! Il tour dell'East Coast bellissimo (e pesantino :wink: ) e Turk and Caicos...beh...ho già la sindrome da rientro :cry:!! Favolosa, un mare eccezionale, da cartolina, e il villaggio davvero ottimo, appena scarico le foto ne pubblico qualcuna.
Non mi sembra vero, torno qui da sposata, è già volato tutto!!
A presto e aggiornatemi sulle novità, avete scritto troppo perchè possa rileggere tutto :roll:

#12116
Anna73 ha scritto::arrow: Bubu: non ricordo se avevo commentato o meno :oops: ma le foto della prova dell'abito le avevo viste e sei semplicemente magnifica :shock:
Mi fa impressione pensare a quando, tanto tempo fa, parlavamo del tuo matrimonio come di una cosa lontana :oops: e ora.... quasi ci siamo!
Mi spiace non aver seguito i preparativi + da vicino :cry:
Grazie mille Anna! Sei carinissima a dirmelo...effettivamente sembra ieri che chiedevo consigli al forum su come circuire la vittima bubo!!! :lol:
....ora che ci penso: è vero....ti sei persa i miei preparativi!! :evil: adesso hai ancora 24 giorni di tempo per seguirmi!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12117
bambola bentornata!!!!!!!!DAI racconta racconta e le foto?!?!

ALLISON: mi piace il trucco, anche x me il rossetto è un pò troppo carico xò se dici che dal vivo è fantastico tutto ok!
DOLCE anche io voglio vedereeeeeeeeeeee posso??!?!
Immagine


Arrivo pupa

#12118
Lore ho visto le nuove foto!COmplimentissimi x la torta è davvero bellissima. Mi piacciono anche un sacco gli addobbi floreali tutto perfettamente in tema ed intonato.
Picco: bellissima l'acconciatura!Mi sa che ti la copio :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#12120
bubu ha scritto: Grazie mille Anna! Sei carinissima a dirmelo...effettivamente sembra ieri che chiedevo consigli al forum su come circuire la vittima bubo!!! :lol:
....ora che ci penso: è vero....ti sei persa i miei preparativi!! :evil: adesso hai ancora 24 giorni di tempo per seguirmi!! :wink:
Non è che li ho persi del tutto :oops: (l'album l'ho visto :wink: ), è che 9 volte su 10 non riesco a stare dietro al topic, magari guardo gli album e poi non trovo il tempo di rispondere (ultimamente poi ho problemi di connessione, specie da casa :evil: ) :cry:
Comunque, anche se nell'ombra, ti seguo :wink: e seguo anche le altre sposine 8)

Allison grazie per la psw :wink:
Mi sa che avevo visitato l'album (forse tempo fa) perchè mi ricordo la foto del tuo abito (quella con la modella) ma poi non mi ricordo le foto delle prove :wink:
L'abito è splendido :shock: e ti sta veramente bene, molto romantico :wink:
Stupende anche le scarpe, il trucco e mi piaci di + coi capelli semi-raccolti 8)
Molto bella anche la location e la bombo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta