La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Glamazon ha scritto:
glam sei corruttibile a prestarti come personal shopper in caso di emergenza?
Quando vuoi,dove vuoi.
uèuè, je suì jelòsèèè :evil:
(ma inzomma, è giusto il link adesso o no?)

#93
boo... io sono una capra stordita :oops: le foto le vedo ma sono le stesse di prima o sono nuove? :oops:
Comunque ripeto che siete bellissimi e :shock: :shock: :shock: ammaza le suore!
The sisterhood of The Calf 40

#96
stefania_b ha scritto:boo... io sono una capra stordita :oops: le foto le vedo ma sono le stesse di prima o sono nuove? :oops:
Comunque ripeto che siete bellissimi e :shock: :shock: :shock: ammaza le suore!
quoto
ma glielo hai detto alle suore che vi sareste sposati in comune? :lol:
Immagine

#97
le foto erano 5 l'altroieri, sono diventate 8 ieri.
per ora non ho altro... ma pazientate! il servizio è davvero meritevole!
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:boo... io sono una capra stordita :oops: le foto le vedo ma sono le stesse di prima o sono nuove? :oops:
Comunque ripeto che siete bellissimi e :shock: :shock: :shock: ammaza le suore!
quoto
ma glielo hai detto alle suore che vi sareste sposati in comune? :lol:
abbiamo glissato, e loro non hanno chiesto... :roll: :wink:
(ma era così gentile e carina che credo avrebbe accettato tutto lo stesso... ha detto che per la casetta nuova poi ci regalerà un crocifisso in legno scolpito da loro, che meraviglia!)

#98
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:
glam sei corruttibile a prestarti come personal shopper in caso di emergenza?
Quando vuoi,dove vuoi.
uèuè, je suì jelòsèèè :evil:
(ma inzomma, è giusto il link adesso o no?)
:arrow: glam grazie :D miiiiii che emossioneee ho trovato una personal shopper :D :D :D 8)

:arrow: boo non essere egoista glam è un patrimonio dell'umanità non puoi volerla tutta per te :wink:

p.s. visto foto nuove...tuo marito mi ricorda tantissimo qualcuno...che però non riesco a focaizzare :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#99
Kalimeroxxx ha scritto:tuo marito mi ricorda tantissimo qualcuno...che però non riesco a focaizzare :roll:
a parte che un sacchissimo di persone mi dicono così... ciavrà una faccia conosciuta!

comunque, proviamoci, che è divertente!
- vai spesso al palazzo di giustizia di milano? sei mai andata nell'edicola lì davanti?
- hai fatto attività sul ghiaccio a milano?
- per qualche motivo hai dovuto chiamare il 118 ed è arrivata la croce verde?

:D

#100
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tuo marito mi ricorda tantissimo qualcuno...che però non riesco a focaizzare :roll:
a parte che un sacchissimo di persone mi dicono così... ciavrà una faccia conosciuta!

comunque, proviamoci, che è divertente!
- vai spesso al palazzo di giustizia di milano? sei mai andata nell'edicola lì davanti?- hai fatto attività sul ghiaccio a milano?
- per qualche motivo hai dovuto chiamare il 118 ed è arrivata la croce verde?

:D
boo ma che domande mi fai...certo che ci vado in tribunale :lol: :lol: :lol: non proprio spessissimo ma vado :roll: :lol: :lol: lavora lì all'edicola?
per il resto niente ghiaccio e niente croce verde... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
chessoio! tutti gli avvocati vanno in tribunale quindi? :oops: :lol:
comunque il proprietario dell'edicola è il suo patrigno, spesso lui bazzica lì :wink:

#102
Boo ho visto le foto solo ora!!!! che scemina, non avevo capito nulla, che bella sposa, abito stupendo, in che località eravate? stavi proprio bene, che emozione la mia mamma natale sposata :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#104
silverkiss ha scritto:Mi sei piaciuta un sacco... nella prima foto poi sei splendida!
Uhhhh! Merci :wink:
silverkiss ha scritto:Tuo marito mi ha dato l'impressione di essere tanto buono! sbaglio?
Non posso rispondere... sono troppo innamorata! :oops: :D