La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non serve a molto dire che te lo sconsiglio? ( casomai se lo posti in elettrodomestici ti dico perchè )
In ogni caso, sta molto bene con il bianco e con i colori del frigo, ma è più facile intivare un bianco che i colori precisi del frigo, basta una sfumatura sbaligata che la cucina sembra essere pensata con poca voglia, si insomma è un accostamento rischioso.
Io quindi eviterei proprio un colore e staccherei completamente con un legno, ma da quanto ho capito non raccoglie i tuoi gusti, giusto?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
Me lo socnsigli perche' anche tu l'hai preso o hai avuto testimonianze da altri?
Per quali motivi?
Per l'arredamento la cucina moderna la vorrei laccata e possibilmente in lucido, non in colore legno..

Forse a questo punto la soluzione piu' idonea sarebbe la cucina tutta bianca.. in questo modo si va a scapito della cucina focalizzandoci sul frigo;
In alternativa secondo te come puo' stare cucina bianca con pensili rossi? Cosi' da ricihamare il rosso della bandiera.. Ma a questo punto non vorrei che stoni la differenza di tonalita', che ne pensate?

#4
Che ne penso? Che se intivi il rosso ti fai una cucina fantastica (però occhio che forse è più gradevole basi rosse con pensili bianchi) !!!!!