La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non so nulla e non ti posso suggerire nulla.. ma ti do il benvenuto perchè era da tempo che non ti vedevo qui.. :D :wink:

#5
Lestat ha scritto:ma quindi se io voglio testare se funziona come faccio?
O aspetti un giorno freddo, o per ora la testi solo per il funzionamento in freddo...non vedo alternative....
Stefano

#7
ma e' un mitsubishi eletric o un mitsubishi heavy industries ???

forse il problema e' proprio li.. ehehe scherzo.. mi rifaccio alla vecchia polemica tra le "due" marche..

cmq l'argomento e' interesting anche per me che mi appresto a ordinarlo.

#8
Lestat ha scritto:per me non funziona nemmeno il freddo.. L'aria esce fresca, ma secondo me non e' condizionata.. Come faccio a testare il freddo?
Ho lo stesso tuo dubbio mi hanno installato il Mitsubishi MSH-GA35VB la settimana scorsa, l'ambiente viene rinfrescato ma andando con la mano vicino non sento lo stesso freddo di altri condizionatori, che sia un freddo "diverso"? Meno forte ma ugualmente efficacie? Qualcuno a che temperatura dovrebbe uscire l'aria da un condizionatore e in particolare dal Mitsubishi?

#9
mrbukowski, perchè ti crei dei problemi che non esistono ? il climatizzatore serve per creare un'ambiente confortevole , non per congelare una mano messa a 10 cm dalla ventola!
La temperatura in uscita dallo split dipende dalla temperatura in ingresso dalla temperatura esterna dell'umidità e dalla velocità della ventola che poi il freddo sia "uguale" o "diverso" sono principi poco tecnici a cui è difficile dare una risposta precisa.
In poche parole l'ambiente viene rinfrescato (nei limiti di funzionamento della macchina)?Si? allora và tutto bene, certo non si può pretendere di portare la temperatura interna a 16 C° con una temperatura esterna di 30°! (leggere le temperature limite di utilizzo del proprio climatizzatore)