La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine provincia di Bergamo

#1
Ciao a tutti!
C'è qualcuno della provincia di Bergamo o immediate vicinanze che può consigliarmi qualche rivenditore/mobiliere/negozio dove andare vedere delle cucine?

Ne ho visitato qualcuno, ma molti hanno pochissima esposizione ed è difficile farsi un'idea.

Qualcuno di voi ne conosce qualcuno particolarmente consigliabile, magari per esperienza personale?

Grazie a chi mi vorrà dare qualche consiglio, sono nuova del forum e non capisco nulla di cucine, ma grazie a questo forum mi sto facendo un'idea!

#2
miiiii.... almeno specificare lo stile che cerchi....

Stai solo cercando una grande esposizione in cui curiosare o cos'altro?

#4
Cerco una cucina in stile moderno, di fascia media o medio alta ma senza spendere un patrimonio. Non ho frettissima, sto cominciando a guardarmi in giro, però mi piacerebbe vedere un po' di modelli e marche diverse per farmi un'idea.
Ancora non ho particolari richieste, proprio perchè mi servirebbe capirci qualcosa di più, ecco perchè sono qui sul forum...

Grazie

#5
cinzia* ha scritto:Beh dai, non siamo lontanti, se hai voglia di venire a Verona... :D :D
:shock: .... :roll: ....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
Ciao. Nel mio album c'è una pagina di riferimento al mobiliere dove ho arredato casa, io mi sono trovato bene e poi è una persona schietta e simpatica.Dai un'occhiata lì :wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#7
remedios ha scritto:Cerco una cucina in stile moderno, di fascia media o medio alta ma senza spendere un patrimonio. Non ho frettissima, sto cominciando a guardarmi in giro, però mi piacerebbe vedere un po' di modelli e marche diverse per farmi un'idea.
Ancora non ho particolari richieste, proprio perchè mi servirebbe capirci qualcosa di più, ecco perchè sono qui sul forum...

Grazie
Allora non posso aiutarti con il nostro mobiliere, noi ci siamo trovati benissimo, pero' fanno cucine country.

Per il moderno molti miei conoscenti si sono serviti di http://www.cappellinicucine.it/ e credo ci siano pure dei commenti qua e la' nel forum.
E' a Carugo, quindi piuttosto vicino a Bergamo. Sono sicuramente aperti il sabato mattina ma ti dico gia' che devi telefonare per fissare un appuntamento perche' molta gente visita la loro expo.
Se invece decidessi di convertirti al country... basta che me lo fai sapere :wink:
Se vuoi un altro consiglio, prendi la macchina e vai in zona Lissone, Desio, Seregno: li' forse non troverai nemmeno un panettiere perche' ci son solo negozi di mobili, uno dietro l'altro.
Sicuramente ne avevo visti alcuni che sono solo "centro cucine" e quindi (si spera) specializzati.
Buon giro!

#8
marcota ha scritto:credo ci siano pure dei commenti qua e la' nel forum.
si si... ne ho parlato anch'io all'interno di una "favola" che ho raccontato qualche settimana fa in un topic di cui non ricordo il titolo... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)