La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piano cottura Rex 2004: ottimo
forno Rex 2004: buono ma è difficile fare la "crosticina"
lavastoviglie Candy (7-8 anni): mediocre ma resiste
lavatrice Zerowatt Hoover (5-6 anni): ottima
frigorifero Rex (circa 10 anni): ottima la funzionalità, pessima la qualità degli accessori interni (vassoi nella controporta)

#18
SI - Forno Genius: favoloso!
SI - lavastoviglie Siemens: :shock: WOW
INZOMMA - Piano cottura Siemens: :? si riga che è una bellezza
INZOMMA - Lavello Franke: idem
SI - Frigo Siemens: Tutto ok...ogni tanto xò quando si attacca la ventola fa un po' rumore, ma probabilmente è a causa dei piatti che abbiamo messo nel vano sopra :(
SI - lavatrice 6° senso Whirlpool: :D mi piace! calcola i temoi ed ha un sensore che blocca la lavatrice se c'è l'acqua chiusa..meno male se no l'avrei già rotta + di una volta :P
SI - Cappa Elica: nn solo è bella ma anche parecchio aspirante e nn molto rumorosa

SI - Da poco abbiamo acquistato un aspirapolvere LG in promozione all'unieuro, senza sacchetto e con l'aspirazione ciclonica... :D aspira MUCHO!!!!

#19
sara_79 ha scritto:lavatrice ariston avl 109 ottima.silenziosissima anche in fase di centrifuga
lavastoviglie wirpool da provare ancora
non mi è arrivato ancora nulla, ma anche io ho la avxl 109 (x credo sia i 6 kg.) :D mi fa piacere che funzioni bene :wink:
e la lavapiatti sarà whirlpool anche la mia, speriamo in bene

#20
A un anno di distanza...
Forno Siemens: ok (purtroppo per pigrizia uso un decimo delle funzioni che ha. Se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo, direi che non ha la funzione che riscalda solo in basso e che mi serve per il plum cake :roll: )
Piano cottura Smeg filotop: ok (a parte qualche macchia sulle griglie che non toglierò mai più...)
Cappa Scholtes: ok
Frigo Bosch: ok
Lavastoviglie Bosch: ok
Lavatrice Bosch: ok

#21
tra l'altro...dopo + di 1 mese mi ha, finalmente, ricontattato l'assistenza siemens x la base del fuoco macchiata...da allora la situazione è peggiorata ma nn solo x quel pezzo anche x gli altri...
che devo fare??? chiedre la sostituzione anche degli altri pezzi o farmi spiegare ben benino come vanno pulite?