La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:nooooo vabbè fa caldo qui tutti litigano e voi richiedete pure che io usi il mio mononeurone per scervellarmi su cosa intende cyber?????????
Almeno dicci che è una cosa di cui non sappiamo nulla così ilneurone torna sotto le palme della fantasia :roll: per bontà 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
uau! Che fantasia faiga che hai :shock: :shock: pure le palme :shock:
e immagino anche il ventricello e il sciosciatore (colui che scuote la foglia o il mega ventaglio) personale... quasi quasi vengo a trovarti...
The sisterhood of The Calf 40

#32
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:nooooo vabbè fa caldo qui tutti litigano e voi richiedete pure che io usi il mio mononeurone per scervellarmi su cosa intende cyber?????????
Almeno dicci che è una cosa di cui non sappiamo nulla così ilneurone torna sotto le palme della fantasia :roll: per bontà 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
uau! Che fantasia faiga che hai :shock: :shock: pure le palme :shock:
e immagino anche il ventricello e il sciosciatore (colui che scuote la foglia o il mega ventaglio) personale... quasi quasi vengo a trovarti...
ovviamente ti ho riservato un posticino vicino a me ...mi sei mancata gemellina di disastri :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Eccomi sono tornata 8) 8) 8) anche se ora sembro l'incredibile Hulk (sono diventata una montagna anche se almeno non sono verde :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#34
mmm.. per me va bene.. :lol:

però mi ci vuole un argomento rinfrescante che qua mi sto sciogliendo di caldo. :evil:

potremmo parlare dell'importanza dell'importanza dell'uso dei pannelli solari nel combattere il riscaldamento glob..
mmnoo. :shock:

mi fa cardo solo a pensarci. :?


ecco.
potremmo parlare della morte di uno dei personaggi televisivi + importanti degli ultimi 15 anni.
CLAUDIO CAPONE
il doppiatore di Ridddddggeeeeee

ed ora che voce dirà alla brucccccccheee: tesoro io e te siamo anime gemelle?!? sposiamoci per la 1.405.935.856 volta. Dddddai.

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:non c'è bisogno di essere sibillini, no?
credo che il riferimento sia al forum "di" bertok, che ha subito una scissione ulteriore.
really?
e se anche fosse...
e se è per questo...

che ne dite di evitare di parlarne, fregandocene?
sarei per le due strade no... (ma poi c'è ancora gente non iscritta che va a sbirciare?????? :( :? jack, dimmi che non è così!)
Allora, lo scrivo in risposta a te, ma che valga per tutti:

Non ho motivi di soddisfazione personale nel vedere che la gente è scontenta.
Non sono un sadico e nemmeno tanto sfigato da provare piacere nel vedere che qualcuno soffre o sta male o è insoddisfattoecha altro!!!

La mia è una soddisfazione PERSONALE, ripeto quello che ho scritto all'inizio, per aver visto CON DIVERSI MESI DI ANTICIPO una cosa che, all'epoca, sembrava talmente fuori dal mondo da non essere nemmeno presa in considerazione ed invece si è rivelata esatta!

Non ho alcun interesse nell'"altro" forum, non provo nè soddisfazione nè amarezza a pensare che le persone "di la" stiano bene o male o soddisfatte o insoddisfatte!

Mi sono spiegato? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:nooooo vabbè fa caldo qui tutti litigano e voi richiedete pure che io usi il mio mononeurone per scervellarmi su cosa intende cyber?????????
Almeno dicci che è una cosa di cui non sappiamo nulla così ilneurone torna sotto le palme della fantasia :roll: per bontà 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
uau! Che fantasia faiga che hai :shock: :shock: pure le palme :shock:
e immagino anche il ventricello e il sciosciatore (colui che scuote la foglia o il mega ventaglio) personale... quasi quasi vengo a trovarti...
ovviamente ti ho riservato un posticino vicino a me ...mi sei mancata gemellina di disastri :wink:
:oops: :oops: ovviamente il ventricello era il venticello...
The sisterhood of The Calf 40

#37
loremir77 ha scritto:
potremmo parlare della morte di uno dei personaggi televisivi + importanti degli ultimi 15 anni.
CLAUDIO CAPONE
il doppiatore di Ridddddggeeeeee

ed ora che voce dirà alla brucccccccheee: tesoro io e te siamo anime gemelle?!? sposiamoci per la 1.405.935.856 volta. Dddddai.

:shock:
io sono sconvolta!
era anche la voce di superquark (e di un sacco di altre cose)... i documentari non saranno + gli stessi... :cry: :cry:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#38
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
potremmo parlare della morte di uno dei personaggi televisivi + importanti degli ultimi 15 anni.
CLAUDIO CAPONE
il doppiatore di Ridddddggeeeeee

ed ora che voce dirà alla brucccccccheee: tesoro io e te siamo anime gemelle?!? sposiamoci per la 1.405.935.856 volta. Dddddai.

:shock:
io sono sconvolta!
era anche la voce di superquark (e di un sacco di altre cose)... i documentari non saranno + gli stessi... :cry: :cry:
iale mi hai letto nel pensiero... mi mancherà la voce di quark...
The sisterhood of The Calf 40

#40
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:nooooo vabbè fa caldo qui tutti litigano e voi richiedete pure che io usi il mio mononeurone per scervellarmi su cosa intende cyber?????????
Almeno dicci che è una cosa di cui non sappiamo nulla così ilneurone torna sotto le palme della fantasia :roll: per bontà 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
uau! Che fantasia faiga che hai :shock: :shock: pure le palme :shock:
e immagino anche il ventricello e il sciosciatore (colui che scuote la foglia o il mega ventaglio) personale... quasi quasi vengo a trovarti...
ovviamente ti ho riservato un posticino vicino a me ...mi sei mancata gemellina di disastri :wink:
se porto il gelato me lo fate un po' di posto? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
loremir77 ha scritto:è vero.. :cry:

quark.. :cry:
già.... :(
era una voce talmente rilassante e morbida :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#42
scusatemi.. ho intristito il topic.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
cyberjack ha scritto:ripeto quello che ho scritto all'inizio, per aver visto CON DIVERSI MESI DI ANTICIPO una cosa che, all'epoca, sembrava talmente fuori dal mondo da non essere nemmeno presa in considerazione ed invece si è rivelata esatta!
non l'avevi pensata solo tu...

inoltre credo di aver letto da qualche parte la parola moderatore... magguardaunpò :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#45
ohhhh boo! E che piastrelle cerchi? Da qualche parte parli del progetto della tua casa tripianica? Racconta :D
The sisterhood of The Calf 40