La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lettere più consumate

#1
.uhmm che leter della tastiera vete consumato più delle altre'
io la L e la M.. e non so il perché

non ho messo un sondaggio perché mi diverte leggere le risposte, e le risposte che ognuno può dare a se stesso..

ad esempio ..io non uso di più la L o la M .. però le ho consumate..
e la tastiera non ce l'ho da tanto perchè l'ho cambiata..
:) :?: :)
mistero.. :lol:

#2
il CTRL sinistro ma soprattutto il destro... lo spazio, l'invio.... la C e la V.

Per ovvi motivi lavorativi.

#3
domovoy ha scritto:il CTRL sinistro ma soprattutto il destro... lo spazio, l'invio.... la C e la V.

Per ovvi motivi lavorativi.
idem.. per ovvi motivi lavorativi :wink:

invertendo però il control (uso più il sinistro) e aggiungendo l'alt
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
A me le più sbiadite sono la M e la N... perchè non saprei, su questa tastiera non ci lavoro...
Immagine
Immagine

#7
C
D
E
S

l'INVIO numerico
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:il CTRL sinistro ma soprattutto il destro... lo spazio, l'invio.... la C e la V.

Per ovvi motivi lavorativi.
idem.. per ovvi motivi lavorativi :wink:

invertendo però il control (uso più il sinistro) e aggiungendo l'alt
Io ho consumato il destro perchè utilizzando anche emulatori 3270 il ctrl è l'invio. :wink:

A dire il vero la parte piu' consumata della tastiera è lo spazio intorno al gruppo delle frecce tra la tastiera e il blocco numerico.... ho sempre le dita appoggiate lì quando lavoro.

#10
la M, la I le freccine su e giu, l'invio, F4 e soprattutto l'agolino a destra della barra spaziatrice :roll:

#11
F4?? Scusa la domanda invadente,.. ma che programma usi?

Perchè capirei F1 per l'help...capisco F3 perchè si usa come uscita nei vecchi programmi...capisco F5 per l'aggiorna.... ma F4 è uno dei tasti funzionali piu' inutli! :P

#12
domovoy ha scritto:F4?? Scusa la domanda invadente,.. ma che programma usi?

Perchè capirei F1 per l'help...capisco F3 perchè si usa come uscita nei vecchi programmi...capisco F5 per l'aggiorna.... ma F4 è uno dei tasti funzionali piu' inutli! :P
ALT + F4 per chiudere non lo usi mai?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
uso anche CTRL F4 se è per questo pero' è raro che lo usa qualcuno che non ci lavora... per questo ero curiosa.... :wink:

#14
:cry: Ma noooo povero F4... mi aiuta spesso a cavarmela con le proprietà degli oggettini grafici (tant'è che alle volte mi vien naturale pigiare F4 se sto tentando di visualizzare le proprietà di qualcosa anche in Risorse del computer -per esempio- :P )


Ah beh... io utilizzo i tool di Oracle, dove appunto F4 ha il suo "perchè" ed è anche alquanto essenziale!!! :wink:

Cmq... mi devo sentire una fancaz.ista se solitamente sulle mie tastiere non si logorano i tastini!??!! :| :?:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
Laurent, vedi il perchè della mia domanda? Almeno si puo' curiosare nel lavoro delle persone e vedere come sono abituate a lavorare.

Lo facciamo anche con i clienti per la quale sviluppiamo prodotti, è un modo per capire cosa vale la pena di approfondire come funzionalita' e cosa invece è inutile perchè gli utenti "medi" non usano.

:wink: