La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12166
piccolissima ha scritto:
Immagine
:mrgreen:
la sera stessa ne avevo circa 500 da guardare!
che c'è scritto sul biglietto? e gli invitati inserivano la scheda e scaricavano le foto?
idea davvero brillante 8)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#12167
Gabel76 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Immagine
:mrgreen:
la sera stessa ne avevo circa 500 da guardare!
che c'è scritto sul biglietto? e gli invitati inserivano la scheda e scaricavano le foto?
idea davvero brillante 8)
c'era scritto:

----------
VISTI DA VOI...
RIVEDIAMO INSIEME MOMENTI PIù BELLI

scarica qui le tue foto digitali
--------------

mio fratello (proprietario del pc) aiutava le persone nello scarico ;)
Immagine

#12168
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:io ho le fregole
vorrei fare un controalbum con l foto degli invitati
ma non so se è melgo apsettare d vedere le fotodella fotografa
vssto che poi mi ridà ttte le foto su dvd potrei agginungerne anche alcune delle sue
:roll:
io aspetterei.. :wink:
però ti capisco.. anch'io per queste cose ho le fregole!! :lol:

io devo ancora comprare l'album.. :roll: uno per le foto degli invitati.. e uno per il viaggio di nozze..
però quello 35x35 su grgrafica costa un botto.. :roll: :roll: :roll:
ma le hai già stampate quelle del viaggio d nozze?
se no, prchè non fai un fotolibro?
;)
si.. ormai le ho già stampate..
ma quelle degli invitati al matrimonio no..

viene bello? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12169
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:dolce finalmente ti si risente.......ho visto la foto....molto simpatica....e bella....con il quartetto dietro.....

aspetto le altre foto! :wink:
alli, posso vedere il tuo album?? Come stai a così pochi giorni dall'evento??
mp! :wink:

inizio a sentire un pò la stanchezza....tra il lavoro...la casa... (che adesso finalmente sembra a posto).....l'organizzazione del matri...... :?

mi sento un pò giù.....e poi adesso fa un gran caldo.....insopportabile....

#12170
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: io aspetterei.. :wink:
però ti capisco.. anch'io per queste cose ho le fregole!! :lol:

io devo ancora comprare l'album.. :roll: uno per le foto degli invitati.. e uno per il viaggio di nozze..
però quello 35x35 su grgrafica costa un botto.. :roll: :roll: :roll:
ma le hai già stampate quelle del viaggio d nozze?
se no, prchè non fai un fotolibro?
;)
si.. ormai le ho già stampate..
ma quelle degli invitati al matrimonio no..

viene bello? :?:
a me e a tutti quelli a ci l'ho fatto vedere è piaciuto molto!
è come un giornale patinato...
la qualità non è eccelsa e lucida come la foto stampata, ma l'effetto finale mi piace molto
:D
Immagine

#12171
ALLISON ha scritto:
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:dolce finalmente ti si risente.......ho visto la foto....molto simpatica....e bella....con il quartetto dietro.....

aspetto le altre foto! :wink:
alli, posso vedere il tuo album?? Come stai a così pochi giorni dall'evento??
mp! :wink:

inizio a sentire un pò la stanchezza....tra il lavoro...la casa... (che adesso finalmente sembra a posto).....l'organizzazione del matri...... :?

mi sento un pò giù.....e poi adesso fa un gran caldo.....insopportabile....
dai dai che fra un pò andrai a rinfrescarti alle captali nordicheeeeeee
che figataaaaaaa
Immagine

#12172
sono giorni caldissimi..
io li ho evitati perchè il caldo non lo sopporto..

e nonostante la temperatura fosse perfetta al mio..
ho fatto una di quelle sudate! :shock:

questo perchè il mio corpino è veramente aderente alla pelle e la gonna ha kili di stoffa e controstoffa.. :shock:
e meno male che ero sbracciata e senza calze.. :shock:

ogni tanto a tavola mi tiravo su la gonna fino alle mutande!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12173
appena scopro che fine hanno fatto le mie foto farò il foto libro del viaggio.
Picco di quale sito ti sei servita?
The sisterhood of The Calf 40

#12174
stefania_b ha scritto:appena scopro che fine hanno fatto le mie foto farò il foto libro del viaggio.
Picco di quale sito ti sei servita?
io da pixmania
hella invece da photocity
anche lei era contenta
Immagine

#12175
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
dolcemary ha scritto: alli, posso vedere il tuo album?? Come stai a così pochi giorni dall'evento??
mp! :wink:

inizio a sentire un pò la stanchezza....tra il lavoro...la casa... (che adesso finalmente sembra a posto).....l'organizzazione del matri...... :?

mi sento un pò giù.....e poi adesso fa un gran caldo.....insopportabile....
dai dai che fra un pò andrai a rinfrescarti alle captali nordicheeeeeee
che figataaaaaaa
infatti è il caso di andare a rinfrescarci un pò il cervello...... :roll: ...... :)

#12176
:roll: Anch'io inizio a dubitare sulla scelta della data....con questo caldo cosa diventerà quel povero abito? :?
Però ho evitato accuratamente la primavera perchè non mi fido :evil: abbiamo avuto temperature polari fino a 10 gg fa...come ogni anno del resto...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12177
bubu ha scritto::roll: Anch'io inizio a dubitare sulla scelta della data....con questo caldo cosa diventerà quel povero abito? :?
Però ho evitato accuratamente la primavera perchè non mi fido :evil: abbiamo avuto temperature polari fino a 10 gg fa...come ogni anno del resto...
idem.....e poi è stato sempre il mio sogno sposarmi d'estate......ma adesso non sono più tanto convinta...
e poi penso al mio povero amore....con il vestito da sposo..... :roll: ....farà la sauna...... :shock:

cosa non fa per accontentarmi il mio tesoro...... :oops:

#12178
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto::roll: Anch'io inizio a dubitare sulla scelta della data....con questo caldo cosa diventerà quel povero abito? :?
Però ho evitato accuratamente la primavera perchè non mi fido :evil: abbiamo avuto temperature polari fino a 10 gg fa...come ogni anno del resto...
idem.....e poi è stato sempre il mio sogno sposarmi d'estate......ma adesso non sono più tanto convinta...
e poi penso al mio povero amore....con il vestito da sposo..... :roll: ....farà la sauna...... :shock:

cosa non fa per accontentarmi il mio tesoro...... :oops:
Non fasciatevi la testa... va a fortuna come in qualsiasi stagione. L'anno in cui mi sono sposata io (un caldo sabato di giugno, in cui quest'anno c'erano 10°) ho paretecipato a due matrimoni a fine luglio, a una settimana di distanza: un sabato era fin troppo fresco (e diluviava), quello dopo era caldissimo e con un sole meraviglioso.
Comunque vada sarà un successo!

#12179
ALLISON ha scritto:
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:dolce finalmente ti si risente.......ho visto la foto....molto simpatica....e bella....con il quartetto dietro.....

aspetto le altre foto! :wink:
alli, posso vedere il tuo album?? Come stai a così pochi giorni dall'evento??
mp! :wink:

inizio a sentire un pò la stanchezza....tra il lavoro...la casa... (che adesso finalmente sembra a posto).....l'organizzazione del matri...... :?

mi sento un pò giù.....e poi adesso fa un gran caldo.....insopportabile....
Io alla fine prendevo la pappa reale! Funziona, ma devi stare attenta all'appetito, altrimenti poi non ti entra il vestito da sposa! :lol:
Immagine
Immagine

#12180
Cla' ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto::roll: Anch'io inizio a dubitare sulla scelta della data....con questo caldo cosa diventerà quel povero abito? :?
Però ho evitato accuratamente la primavera perchè non mi fido :evil: abbiamo avuto temperature polari fino a 10 gg fa...come ogni anno del resto...
idem.....e poi è stato sempre il mio sogno sposarmi d'estate......ma adesso non sono più tanto convinta...
e poi penso al mio povero amore....con il vestito da sposo..... :roll: ....farà la sauna...... :shock:

cosa non fa per accontentarmi il mio tesoro...... :oops:
Non fasciatevi la testa... va a fortuna come in qualsiasi stagione. L'anno in cui mi sono sposata io (un caldo sabato di giugno, in cui quest'anno c'erano 10°) ho paretecipato a due matrimoni a fine luglio, a una settimana di distanza: un sabato era fin troppo fresco (e diluviava), quello dopo era caldissimo e con un sole meraviglioso.
Comunque vada sarà un successo!

Hai ragione!!
Grazie per l'incoraggiamento :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)