La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
silverkiss ha scritto:qui dentro si fila cyber!!!!
eh.... son proprio queste le cose che ti fanno felice... :roll:


cmq, come si può negare un po' di sano svacco alla Kali e alla combriccola della Pina colada????? :mrgreen:

(anzi, avanzasse una noce di cocco e un po' di rum... :roll:)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh parole sante...unica nota...qui si chiama vitamina si beve in un ananas ed è rum e succo di ananas appunto...grasidisci? 8)
p.s. ma un happy prevacanze estive riusciamo a farcelo?????
Partendo dal presupposto che comunque non farò vacanze per me è un'ottima idea, ma ce la fate ad aspettarmi per 15 gg, che torno???????
Dai dai che già mi sono persa il prematrimoniale :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#63
sono uscita ieri dall'osp e adesso sono a NA dove passerò l'isolamento domestico, a MI tornerò tra 15 gg circa.
The sisterhood of The Calf 40

#64
Kalimeroxxx ha scritto:
Gabel76 ha scritto:ma alla fine era come diceva abigalle o vi riferivate a d altro? :oops:
io seguo entrambi i forum (più questo veramente) e sono rimasta stupita della doppia forse tripla scissione
io è già tanto se seguo questo quindi non ho idea di chesi stia parlando :roll: come al solito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ma se il topic si riferiva realmente a questa nuova scissione beh non ci vedo molto di sorprendente :twisted: , i motivi per andarsene da qui erano e stati cavalcati se non proprio montati ( :roll: ok si può fraintendere 8) ) ad arte...se poi devo essere perfida qualcosa mi dice che la causa scatenante è nuovamente stata un'uscita della ranocchia :roll: però magari mi sbaglio e la mia è solo una pessima deduzione ci sta pure :roll: :oops:
cmq mi unisco al grido dima che ce frega, ma che ce importa ...
che cavolo stai dicendo willys????
La ranocchia' e' una personcina a modo, tollerante, democratica, accondiscendente, sempre pronta al confronto e al pacifico scambio di idee hehehe
come ti viene in mente di pensare che al primo sgarbo, alla prima persona che non si prostra ai suoi piedini lei faccia la rivoluzione mandando a fancul@ tutto e tutti (sempre ironicamente ovvio) e trascinando con se' gli adepti piu' fedeli???? ma come ti viene in mente??
cmq io mi offro di fare un piccolo e succulento riassuntino degli eventi a chi mi svelera' il gongolamento del Jack

slappppppppppp :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#65
dolores è che oltre ad essere rinco sono pure un pò carogna...cmq niente riassunto, fa caldo, la gente tende ad incavolarsi per nulla, la questione non ci riguarda e oltretutto come non mi sembrava giusto che si parlasse altrove commentando ciò che avveniva qui senza permetter alcun tipo di replica non trovo giusto fare l'inverso...detto questo io continuerei con un sano cazzeggio sbevazzone 8)


stef ovviamente non avevo capito una cippalippa, pensavo fossi tornata a casa dall'ospedale lunedì e che poi fossi tornata da noi :cry: :cry: :cry: :cry: invece sei ancora lontanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però pc munita 8) e per-i-saldi-tornante 8) 8) :roll: peccato che sono al verde :? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#66
aaaargggg i saldi! Tocchi un tasto mui dolente! Sono rientrata dall'ospedale con un peso di 80 kg :shock: :shock: :shock: Non mi accosto ad un negozio nemmeno morta (anche perchè non entrerei dalla porta).... Non so se buttarmi dal balcone o fare la ola insieme al mio portafoglio che se la ride beato...
Pazienza, vuol dire che comprerò luci e mobili (così finalmente scriverò qualcosa anche nelle sezioni di arredamento :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#68
Dolores ha scritto:uffa.... per una volta che riesco a seguire qualcosa... mi smonti cosi'...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


potrei sapere lo stesso il motivo del gongolamento? :lol:
il punto è che non lo sa nessuno almeno ufficialmente :roll: da qui le ipotesi più varie...ma noi ne abbiamo approfittato subito per mandare il topic di cyber in vacca :lol: :lol: seguendo la nostra migliore tradizione...tanto cyber non si incavolerà dato che ha premesso di aver aperto un topic ad cavolum :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
Kalimeroxxx ha scritto: ad cavolum :lol: :lol: :lol: :lol:
puro latino. 8)

by the way, io ci sono per l'aperitivo.
ma per i saldi... :? non so, se volete andare a vedere i saldi del mecato di via faucher, ci sono! :D

#71
stefania_b ha scritto:sai che però non c'è gusto a svaccare un topic nato già svaccato inside?
già, ti sembra di aver giusto giusto fatto un compitino...

apro un topic serio e me lo svaccate? :lol:
('un cciò tempo!)

#72
uff!

voi però brutte stronxe potete far shopping insieme.. :evil:

nessuno pensa alllaa pppppovera piccccccola loremir sssssola e solitaria nel suo giro per saldiii.. :cry: :cry:

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
ciao Lore
quale e' la penitenza che mi spetta per aver mancato gli auguri a 27 sposine, 13 neomamme, 25 cicogne, 120 nuove cucine.....??!?
(e qualche bad news x la quale mi dolgo :oops: :oops: )

help..nn so da che parte iniziare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always