La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
terry2780 ha scritto:purtroppo è una strada senza uscita lo sappiamo benissimo....ma io nn sarei mai stata capace di fare una cosa del genere e poi nn è saltato nessun matrimonio....nn era stata fissata nessuna data.....
è cattiveria allo stato puro......
ki di voi sarebbe capace di fare una cosa del genere????
vi assicuro ke n me ne riesco a fare una ragione....
io no, ma non faccio testo.... sono un uomo e di conseguenza dotato di orgoglio maschile.
Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
Ultima modifica di cyberjack il 26/06/08 12:50, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
terry2780 ha scritto: ki di voi sarebbe capace di fare una cosa del genere????
Ehm... per fortuna non mi ci sono trovata ma non lo escluderei a priori :oops:

In ogni caso resto per la separazione dei beni, quindi non mi sarei fatta cointestare una casa senza pagarci il mutuo o la mia quota.

#18
cyberjack ha scritto: io no, ma non faccio testo.... sono un uomo e di conseguenza dotato di orgoglio maschile.
Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....

MI SENTO ESTREMAMENTE OFFESA DA QUESTO GIUDIZIO QUALUNQUISTA E GENERALISTA ........MODERATORE CEEEEEEEENSURAAAAAAAAAA QUESTO POST!!!!
CEN-SU-RA
CEN-SU-RA
CEN-SU-RA
:evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#20
terry2780 ha scritto:vabbè forse lui ha detto cose un pò forti.....ma da qui alla censura......
io ho detto ciò che penso, come sempre faccio.

Hella è incazzosa per chissà quale motivo... :roll:

d'altronde, non mi pare di aver mai visto così tanti uomini mantenuti dalle mogli che si fanno in 4 e che, quando le mollano perchè se ne sono trovati un'altra, si fanno anche lasciare la casa e un assegno mensile... :roll:
Ultima modifica di cyberjack il 26/06/08 13:15, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:
terry2780 ha scritto:vabbè forse lui ha detto cose un pò forti.....ma da qui alla censura......
io ho detto ciò che penso, come sempre faccio.

Hella è incazzosa per chissà quale motivo... :roll:
psst psst... credo che stesse semplicemente facendo l'ironica eeeh :wink:

#22
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:
terry2780 ha scritto:vabbè forse lui ha detto cose un pò forti.....ma da qui alla censura......
io ho detto ciò che penso, come sempre faccio.

Hella è incazzosa per chissà quale motivo... :roll:
psst psst... credo che stesse semplicemente facendo l'ironica eeeh :wink:
Penso anch'io... ma pensa se non lo fosse! :lol:

sai se una è veramente incazzata e tu la prendi sottogamba? si scatena l'inferno!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Consiglio da un esperto...please

#23
terry2780 ha scritto:ho bisogno di un consiglio da un avvocato o qualcuno che studia legge....
il mio ragazzo prima di conoscermi comprò una casa ed ebbe le felice idea di intestarla anke alla sua ex(all'epoca sua fidanzata), nonostante la tipa non avesse cacciato un centesimo, sia per l'acconto, ke per il mutuo, ke lui sta tuttora pagando!!!!
Un anno e mezzo fa ci conoscemmo e lui la lasciò per stare con me e quasi subito decise di vendere la casa.....ora la sua ex pretende metà dei soldi, nonostante, ripeto, lei in 3-4 anni non gli abbia mai dato un centesimo....ora rivendica, per ripicca, metà dei soldi perkè la casa per metà è sua.....capite dove la gente è capace di arrivare?????
Io ormai sono senza parole....non sappiamo ke fare e lui sta male.
Vorrei tanto aiutarlo ma nn so ke fare....siamo andati da un avvocato ma l'iter è troppo lungo, ci vuole una causa civile ma noi vorremo sposarci l'anno prox e nn possiamo aspettare così tanto tempo!!!!!!!!

Qui a Napoli dicono: I soldi fanno venire la vista ai ciechi....
quindi la casa è stata venduta o no? non ho capito..

#24
cyberjack ha scritto:
terry2780 ha scritto:purtroppo è una strada senza uscita lo sappiamo benissimo....ma io nn sarei mai stata capace di fare una cosa del genere e poi nn è saltato nessun matrimonio....nn era stata fissata nessuna data.....
è cattiveria allo stato puro......
ki di voi sarebbe capace di fare una cosa del genere????
vi assicuro ke n me ne riesco a fare una ragione....
io no, ma non faccio testo.... sono un uomo e di conseguenza dotato di orgoglio maschile.
Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
Cyber, darling...se vuoi ti racconto dell'ex di mia cugina :twisted: :twisted:
(intestatario di un terzo della casa per volere di lei, casa pagata dal papa' di lei :roll: )ha solo acconsentito a cedere la sua parte al prezzo di mercato :roll:
per il resto non consiglio di mescolare sentimenti e proprieta' immobiliare
mai
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#25
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ho detto ciò che penso, come sempre faccio.

Hella è incazzosa per chissà quale motivo... :roll:
psst psst... credo che stesse semplicemente facendo l'ironica eeeh :wink:
Penso anch'io... ma pensa se non lo fosse! :lol:

sai se una è veramente incazzata e tu la prendi sottogamba? si scatena l'inferno!! ;)
IN.FER-NO
IN-FER-NO
IN-FER-NO

ma perchè la mia sensibilità non può essere offesa??? perchè IO non posso chiedere l'esilio di chi oiffende la mia sensibilità di dddonna???? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????

ma dov'è Riffa&Raffa???? perchè non si ribella??????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#26
cyberjack ha scritto: io no, ma non faccio testo.... sono un uomo e di conseguenza dotato di orgoglio maschile.
Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
e certo che a un uomo non può succedere!! :lol: :lol:
noi donne mica siamo così sveglie da intestare mezza casa a uno che non ha cacciato una lira!! ma quando mai!!!
:lol: :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#27
moon ha scritto:
cyberjack ha scritto: io no, ma non faccio testo.... sono un uomo e di conseguenza dotato di orgoglio maschile.
Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
e certo che a un uomo non può succedere!! :lol: :lol:
noi donne mica siamo così sveglie da intestare mezza casa a uno che non ha cacciato una lira!! ma quando mai!!!
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: 8)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#28
cyberjack ha scritto:
terry2780 ha scritto:purtroppo è una strada senza uscita lo sappiamo benissimo....ma io nn sarei mai stata capace di fare una cosa del genere e poi nn è saltato nessun matrimonio....nn era stata fissata nessuna data.....
è cattiveria allo stato puro......
ki di voi sarebbe capace di fare una cosa del genere????
vi assicuro ke n me ne riesco a fare una ragione....
io no, ma non faccio testo.... sono un uomo e di conseguenza dotato di orgoglio maschile.
Per fare certe cose devi necessariamente essere donna... solo le donne sono capaci di vigliaccate simili, come pretendere soldi al termine di una relazione o farsi mantenere a vita dagli ex-mariti. Solo le donne arrivano ad una tale mancanza di pudore senza nemmeno vergognarsi, anzi pensando che sia un loro diritto....
:lol: :lol: :lol: cyber tu vivi in un mondo parallelo...ci sono uomini che si fanno mantenere a vita e si portano via tutto nascondendo le tracce ...alcuni usando pure i soldi dell'ex moglie per la nuova amante...dovresti venire a lavorare per un pò con me e chiaretta scopriresti che gli uomini e le donne possono essere parimenti ripugnanti, meschini ossessivi e calcolatori...se realmente pensi invece quello che hai scritto beh :roll: o la tua ferita non è ancora rimarginata o sei un illuso io opto per la prima ipotesi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto: psst psst... credo che stesse semplicemente facendo l'ironica eeeh :wink:
Penso anch'io... ma pensa se non lo fosse! :lol:

sai se una è veramente incazzata e tu la prendi sottogamba? si scatena l'inferno!! ;)
IN.FER-NO
IN-FER-NO
IN-FER-NO

ma perchè la mia sensibilità non può essere offesa??? perchè IO non posso chiedere l'esilio di chi oiffende la mia sensibilità di dddonna???? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????

ma dov'è Riffa&Raffa???? perchè non si ribella??????
signori e signore state assistendo in diretta alle metamorfosi di hella ....versione estiva ossia coem si reagisce quando fa caldo il collega è un'idiota il capo non paga più di tanto e si è in astinenza ( di che tipo fate vobis) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
cmq qui più che un consiglio legale si cerca apporto psicologico...
beh che dire mi spiace molto, però lo ammetto penso che all'ingenuità ci sia un limite ...sicuramente il tuo fidanzato è un'ottima persona, sicuramente pensava che le cose andassero diversamente, ma altrettanto sicuramente un pò troppo ingenuo lo è stato :roll: almeno che voi due non siate molto giovani nel qual caaso certi errori si possono capire più facilmente
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo